La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47626
Salve ragazze anche noi alle prese con il virus e con i pdocchi.
Ale è da venerdì che vomita e ieri aveva febbre a 39. S'è beccato i pidocchi tanto per nn farsi mancare niente
Lorenzo è stato male solo lunedi, poi ha ripreso a mangiare. Speriamo che nn si ammali nel week end perché lunedi avrei il matrimonio di mio fratello

Andrea che capelli :roll:

Vigi che dolce Viola, io saran 9 mesi che nn faccio una dormita decente. Come rimpiango i nove mesi di gravidanza quando io e Ale dormivamo stretti stretti fino alle 10 del mattino.

Vi lascio una foto di stamattina dei miei cuccioli (adesso già si stanno tirando i capelli)
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47631
grazie per complimenti.
A volte mi chiedo: " come facevano le donne di una volta a fare 7-10 figli con pochissima differenza di eà e non uscire pazze?".
Nn so le altre mamme bis ma io nn gli sopporto più.

Eli altri due chili e mezzo e arriva al fratello.

Io ho pensato di togliere il capoletto e mettere il quadro di peppa :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47632
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora mi sa tanto che c'è un cavolo di virus a giro. :evil:
Eh sì...di stamani la notizia che la mia nipotina è stata tutta la notte al ps perché vomitava ininterrottamente da ieri pomeriggio. L'hanno dovuta reidratare :cry:
Poverina :(
Io incrocio le dita per la mia piccolina...
Ora dorme è distrutta...non vuole neanche la tachipirina per il timore di vomitarla, ha preferito la supposta :shock:
Non ha mangiato più nulla da ieri sera (finito tutto sul pavimento ti stanotte a più riprese :? ) ha bevuto solo qualche piccolo sorso di gatorade :roll:
Prima mi stavo iniziando a preoccupare perché è da ieri sera che lamenta dolore alla nuca :? Ma dopo l'ultima tachipirina sembra passato...mi ero già immaginata di tutto :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47633
arianh ha scritto:Andrea! :lol:

mary, bellissimi!!!

stef, haio ragione, è la prima mamma di bimbi piccoli che non conosce peppa!!!
Ormai io e Matteo li abbiamo ribattezzati...

Peppa pig: porchetta
George pig: salamini
Papà pig: salsicce
Mamma pig: prosciutti
Rebecca coniglio: alla cacciatora
Dolly pecora: arrosticini
Danny cane: fa la guardia

:mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47634
Che belli tutti questi ometti!

Anche noi non conosciamo peppa pig, io sarei anche un po' curiosa di guardare una puntata, ma non so su che canale la trasmettono (non ditemelo) e poi bizzo mi ha vietato di farci entrare nel peppa-tunnel!

Oggi prima visita di Giacomo, va tutto bene, ho fatto notare alla pediatra che tende sempre a tenere la testa girata verso dx, mi ha detto che probabilmente è dovuto alla posizione che aveva in pancia e che per ora non vede niente di strano, controllerà alla prossima visita, nel frattempo devo prediligere posizioni che lo facciano stare girato a sx. Pesa 5,480 ed è 57,6 cm.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47638
una volta ho messo ale e mi son guardata una puntata della peppa, tanto per capire di cosa si trattava. Cmq lo tengo lontano da certe tentazioni.
domenica eravamo ad un compleanno, la festeggiata(2 anni) ha voluto vedere la peppa, ed ho notato che anche alessandro era ipnotizzato....ma l'ho distratto subito!!!!

Mary, ma i tuoi bimbi sembrano grandissimi!!!!

Poveri bimbi malaticci!!! e povere mamme!..e babbi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47640
Bizzy anche Ale aveva la testa inclinata e l'ha avuta pr un bel po'(fino ai 4mesi). Il neurfisiatra mi consigliò di farlo mettere a pancia sotto e cercare di farlo alzare con le braccine oltre le cose che ha detto a te la ped. A me il problema era millimetrale (lo sternocleido mastoideo ) se nn supera 1 cm nn c'è bisogno di fisioterapia, si risolve da solo nell'arco di 3-4 mesi

Questo era lui a 3 mesi e 1 settimana e come vedi pur essendo millimetrale era evidente



Erin ne approfitto per farti una dmanda:
Ale ha fatto delle macchioline di carie (son tutti punteggiati di nero) sugli incisivi superiori eppure cose dolci nn ne mangia. Si deve fare qualcosa (sto cercando di rintracciare il mio dentista).
Possoo essere e tante vitamine che prende per l'inappetenza?
Ultima modifica di MARYANGY il 09/10/13 23:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -