La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13996
paprina ha scritto:ehm dol.....più cose ci sono in giro e più cose vorrà.

elimina tutto l'eliminabile.

l'iphone per lei è off limits.....però ha un mio vecchio cell senza sim ma acceso e quello è il suo cell, MA SOLO QUELLO.
i telecomandi sono off limits....però lei ha i suoi telecomandi(non funzionanti).
il pc è off limits ma chiulo ha voluto che avevamo un vecchio portatile non funzionante e quindi quello è il suo.

insomma cerca di avere i doppioni delle cose in modo che cpaisca che quelle sono cose sue e il resto sono cose vostre e non si tocca.

almeno con ari funziona alla grande :D
adesso è lì che accende e spegne il decoder :x
io le lascio anche io mio tel che tanto è una patacca ma lo lancia x aria e manda messaggi a mezza rubrica :x quello giocattolo non lo vuole manco vedere...
telecomandi, se le dò quello del dvd senza batteria non lo vuole, le piace quello di sky :roll: , se accendo il portatile ci si deve fiondare sopra e sbatte tutto

alebi, tutti i suoi giochi sono nella cesta sul suo tappeto, le tiro fuori pianola e palline di solito, poi quando la snobba parto con gli altri, dopo mezz'ora a casa ho la sala inondata di roba che manco ha guardato... se la metto sul girello o sul seggiolone gliene propongo uno o 2 ma solitamente vengono buttati a terra dopo poco. Ora ho provato a adrle un pacco di pasta chiuso, nada... proverò col barattolo però avrebbe già gli anelli da infilare sul bastone e non ci gioca, li sbatte fra loro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13997
ma non le devi dare un cel giocattolo ma un cel vero senza sim :lol: :lol: :lol: :lol: mica è scema :lol: :lol: :lol:

idem i telecomandi....se le piace quello di sky non riesci a rimediarne uno in modo che diventi suo??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13998
Dol quando le dai un gioco devi levare quello con cui non gioca più altrimenti lo credo che la casa è invasa :lol:
È importante che se a una cosa dici di noi poi mantieni il punto altrimenti sei rovinata, te lo dico perché io per attilino ho sbagliato e rimettere a posto le cose è stata ed è davvero dura :? Un no è un no e punto. Con bibi sto cercando di mettere in pratica tutti i consigli dati per attilino di persone competenti e in effetti i risultati si vedono :wink:

#13999
paprina ha scritto:ma non le devi dare un cel giocattolo ma un cel vero senza sim :lol: :lol: :lol: :lol: mica è scema :lol: :lol: :lol:

idem i telecomandi....se le piace quello di sky non riesci a rimediarne uno in modo che diventi suo??
quello giocattolo lo avevo comprato quest'estate... :lol: :lol: dovrei averne un'altro di telecomando, vediamo se lo trovo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14000
AleBi ha scritto:Dol quando le dai un gioco devi levare quello con cui non gioca più altrimenti lo credo che la casa è invasa :lol:
È importante che se a una cosa dici di noi poi mantieni il punto altrimenti sei rovinata, te lo dico perché io per attilino ho sbagliato e rimettere a posto le cose è stata ed è davvero dura :? Un no è un no e punto. Con bibi sto cercando di mettere in pratica tutti i consigli dati per attilino di persone competenti e in effetti i risultati si vedono :wink:
ma levare nel senso che non glielo dò x quel momento o x più tempo? bene o male i suoi giochi preferiti son sempre gli stessi solo che si stufa dopo poco

io le dico no, e le dico anche che se fa così mamma si arrabbia, lei se ne sbatte e continua... se vedo che si dirige verso la cucina e le dico no mentre le vado incontro lei accelera la gattonata e scappa dentro :x se mette le mani dove non deve le dò una pacchetta sulle dita dicendo no, dopo 1 secondo ricomincia

puoi farmi un corso online? :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14001
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
Anche Niccolò :(
Valery, eri tu che pagine fa dicevi che il tuo bimbo durante la poppata era molto agitato? a me capita spesso che addirittura si stacca dalla tetta, urla, diventa rosso, suda e poi quando l'attaco passa si addormenta un po' e quindi mangia meno di prima...io non so più se ho poco latte e quindi lui ha fame o se è il famoso mal di pancia...tu (o altre) come hai risolto, se hai risolto?
Immagine

#14002
Dolores ha scritto: ma levare nel senso che non glielo dò x quel momento o x più tempo? bene o male i suoi giochi preferiti son sempre gli stessi solo che si stufa dopo poco

io le dico no, e le dico anche che se fa così mamma si arrabbia, lei se ne sbatte e continua... se vedo che si dirige verso la cucina e le dico no mentre le vado incontro lei accelera la gattonata e scappa dentro :x se mette le mani dove non deve le dò una pacchetta sulle dita dicendo no, dopo 1 secondo ricomincia

puoi farmi un corso online? :mrgreen:
Oddio addirittura un corso? :lol:
Sicuramente con bibi è molto più facile rispetto ad attilino per il semplice fatto ch lei ha una capacità di concentrazione maggiore mentre è più indietro a livello motorio rispetto al fratello alla stessa età.
Insomma ogni bambino è a sè e ha un suo carattere ma in effetti ci sono delle piccole regole che messe in pratica a lungo andare danno i loro frutti.
Per prima cosa se le dici di non entrare in cucina e lei comincia a correre tu prendila e portala fuori spiegandole che là non si entra, non c'è bisogno di alzare la voce basta che le spieghi le cose come se fosse grande, l'errore che spesso si fa è che questi bimbi vengono sottovalutati quando invece capiscono benissimo. Se tenta nuovamente di entrare in cucina spostala nuovamente e cerca di distrarla con altro.
Insomma un no deve rimanere tale anche se si mette ad urlare e ti porta all'esasperazione.
Quando le dai un gioco le spieghi prima come funziona? Rendi la cosa interessante e se vedi che non le interessa prova a cambiare gioco.

#14004
arianh ha scritto:Ale! mi sa che non avevi bisogno del libro l'anno scorso! :oops:
Ari ma che dici? Guarda che non sono mica un'esperta, magari lo fossi!
Invece il tuo libro è stato utile! Non si finisce mai di imparare :wink:

#14005
AleBi ha scritto:
arianh ha scritto:Ale! mi sa che non avevi bisogno del libro l'anno scorso! :oops:
Ari ma che dici? Guarda che non sono mica un'esperta, magari lo fossi!
Invece il tuo libro è stato utile! Non si finisce mai di imparare :wink:
anche perchè ora me lo presterai vero?! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14006
simo76 ha scritto:
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
Anche Niccolò :(
Valery, eri tu che pagine fa dicevi che il tuo bimbo durante la poppata era molto agitato? a me capita spesso che addirittura si stacca dalla tetta, urla, diventa rosso, suda e poi quando l'attaco passa si addormenta un po' e quindi mangia meno di prima...io non so più se ho poco latte e quindi lui ha fame o se è il famoso mal di pancia...tu (o altre) come hai risolto, se hai risolto?
beh, però niccolò è piccolino.....è ancora in fase "devo capire come funzionano le cose"
per le poppate.....io nn ho proprio risolto, ma sto cercando di darle degli orari...e sembra vada un pelo meglio.
ma appunto, niccolò è troppo piccolo per questo. quando si stacca, se ti schicci esce latte?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14007
simo76 ha scritto:
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
Anche Niccolò :(
Valery, eri tu che pagine fa dicevi che il tuo bimbo durante la poppata era molto agitato? a me capita spesso che addirittura si stacca dalla tetta, urla, diventa rosso, suda e poi quando l'attaco passa si addormenta un po' e quindi mangia meno di prima...io non so più se ho poco latte e quindi lui ha fame o se è il famoso mal di pancia...tu (o altre) come hai risolto, se hai risolto?
nadia anche fa così
nel suo caso sono le coliche...
adesso le sto dando colikind, speriamo funzioni
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14008
valery ha scritto: ma appunto, niccolò è troppo piccolo per questo. quando si stacca, se ti schicci esce latte?
A volte sì a volte no...temo che da unseno debba tirare di più e si innervosisca per questo...io sto prendendo la galega, bevo un sacco, faccio i doccini caldi sul seno, cerco di riposare il più possibile per far venire il latte :cry:
Immagine

#14009
pure io ho un seno un pò più produttivo.
ci vuole un pò di tempo perchè il tuo corpo si "regoli".

lui cresce?
se cresce vuol dire che mangia a sufficienza.
all'inizio viola aveva abbast mal di pancia.magari è anche un pò quello.

ot
devi cambiare il ticker :)
fine ot
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14010
io invece.....fra un pò esco con la pischelletta.
prendiamo il treno a andiamo a milano a trovare i miei colleghi.

son quasi un pò in ansia......
ma nn l'ho detto a nessuno. :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine