La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25607
:arrow: Ho visto l'abum aggiornato della piccola Elena di Ari!!!
Che bella paciocca che è! E concordo con chi sosteneva che è la fotocopia del babbo!!!!

:arrow: Ho guardato anche gli aggiornamenti della birbaFederico di Iale :P
Che occhioni magnifici anche lui! E quoto Lore :P assomiglia molto ad Andrea di Chiaretta!


Ora mi manca l'album di Lunaspina! Forza bella...immagino quanto devi essere stanca!

:arrow: Jndiana...ma non ci racconti niente del viaggio a Chicago????

Re: Piccoli Forummini crescono

#25608
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età :shock: !! (a te invece ti vedo un po' sbattutina!!! :lol: :lol: )
E' che non dormo niente, porca puzzola :lol: :lol:
Tranquilla...
Con Costanza stiamo provando anche noi questa fantastica sensazione del "non dormire" e dopo un po' ti esaurisce, soprattutto abituati a Beatrice che da due mesi in poi ha iniziato a fare la notte. :?

Forza e coraggio!! :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#25609
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età :shock: !! (a te invece ti vedo un po' sbattutina!!! :lol: :lol: )
E' che non dormo niente, porca puzzola :lol: :lol:
Tranquilla...
Con Costanza stiamo provando anche noi questa fantastica sensazione del "non dormire" e dopo un po' ti esaurisce, soprattutto abituati a Beatrice che da due mesi in poi ha iniziato a fare la notte. :?

Forza e coraggio!! :P
Sono 3-4 notti che Riccardo allunga la prima poppata notturna fino a 4-5 ore (stanotte ha mangiato alle 22 e alle 3), quindi direi che stiamo andando bene, il problema è che nel frattempo che Riccardo dorme quasi sempre si sveglia Lorenzo :lol: :lol:
Fortunatamente riesco a prendere la cosa con filosofia :lol: :lol: (poi una notte ogni tanto svalvolo, ma poi mi riprendo :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#25610
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età :shock: !! (a te invece ti vedo un po' sbattutina!!! :lol: :lol: )
E' che non dormo niente, porca puzzola :lol: :lol:
Tranquilla...
Con Costanza stiamo provando anche noi questa fantastica sensazione del "non dormire" e dopo un po' ti esaurisce, soprattutto abituati a Beatrice che da due mesi in poi ha iniziato a fare la notte. :?

Forza e coraggio!! :P
Benvenuto Steve! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#25611
Notti movimentate anche qui.
Stanotte dalle 4.30 alle 6.00 si addormentava e si svegliava a cicli di 15 minuti :shock:
Si sveglia piangendo...poverina non so che fare :cry:
Saranno i dentini? Sono lì lì per uscire da parecchio tempo in effetti...ma allora perchè dalle 21.30 alle 1.00 dorme beata?? :evil:
Boh...passerà.

Ieri ho ripreso Elena dalla suocera che avevo un diavolo per capello. Non si perde mai occasione per ribadire che "basta con questa puppa", "lo fa per gioco","ormai non c'è più latte e se c'è non è sostanzioso"... e a me 'sta cosa dà fastidio perchè potrò fare come mi pare con mia figlia? Il pediatra ha detto che fino a 3 anni è il latte migliore per lei ma alla suocera (che non ha MAI allattato) la cosa non convince. Ed è sempre la stessa tiritera. Che P***E!
Poi mi sta sulle scatole che se Elena accenna ad un piantino quando è con me subito accorre la suocera "Poveeeerina!! Che ha la mia bambiiiiina? Vieni dallla noooooonna!"...come se io non fossi capace di consolarla :evil:
Via, scusate lo sfogo ma a volte mi fa saltare i nervi!! Ma io che non mi esaurisco per le notti travagliate mi devo esaurire per la suocera rompiscatole?!?!? No no no :x

:arrow: visti i bimbi forummini: è un forum di baby-modelli, c'abbiamo dei biondoni che manco in svezia! ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25614
Steve, ma anche nel tuo caso, come x Lunaspina, se si sveglia C si sveglia anche B? e cosa fate per far riaddormentare anche il pupo grande?
quest'argomento mi interessa assai...
elicita ha scritto:Via, scusate lo sfogo ma a volte mi fa saltare i nervi!! Ma io che non mi esaurisco per le notti travagliate mi devo esaurire per la suocera rompiscatole?!?!? No no no :x
benvenuta nel mio club 8)
qui da qualche giorno è guerra fredda (tra le altre cose x il ponte dell'Immacolata andiamo in Puglia e, dopo un estenuante tira e molla, il pupo verrà con noi anzichè restare coi nonni). Mi sembrava di stare gestendo abbastanza bene i rapporti, ma ieri m'ha regalato il libro "la danza della rabbia, per imparare a trasformare la forza distruttrice della rabbia in energia vitale"

oh, se serve a qualcuno poi lo presto, eh :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25615
chiaretta ha scritto:Steve, ma anche nel tuo caso, come x Lunaspina, se si sveglia C si sveglia anche B? e cosa fate per far riaddormentare anche il pupo grande?
quest'argomento mi interessa assai...
Chiaretta nel mio caso... se si sveglia una l'altra dorme e viceversa!!! non si svegliano fra di loro neanche con pianti disperati della piccola, ma Emma ha sempre dormito... e Delia anche!

Io invece inizio ad essere preoccupata per Delia.... mangia troppo! :oops: :oops: :oops:

Ieri a pranzo al nido:

pappone con omo di vitello, poi dicono le educatrici guardava con invidia gli altri bimbi... e quindi vai di polpetta e purè!

Merenda al nido: uno yogurth

Merenda con la sorella a casa: dello yogurth bianco

Cena (per la prima volta la stessa nostra): due piatti di zuppa di zucca con pastina, un pezzo di pane un pezzo di mela!

Colazione: latte (200 ml), due cucchiai di yogurth bianco (è una periodo che la grande mangia solo yogurth)

Secondo me per una bimba di 9 mesi è tanto.... :roll: :roll: :roll: Secondo voi?

Re: Piccoli Forummini crescono

#25616
picci ha scritto:Io invece inizio ad essere preoccupata per Delia.... mangia troppo! :oops: :oops: :oops:

Secondo me per una bimba di 9 mesi è tanto.... :roll: :roll: :roll: Secondo voi?
se la pediatra dice che la bimba sta bene, io non mi preoccuperei...
al mio nido si sono accorti che Andrea diventa estremamente gioviale e socievole se lo mettono in cucina con gli altri quando arriva (lui entra alle 9.30 e ci sono i bimbi portati alle 8 che mangiano la frutta) e soprattutto se, dopo aver pranzato col gruppo delle 11, lo fanno ripranzare col gruppo delle 12.30 :oops:
da quando fanno così, non ha più pianto neanche una volta :D
lo vado a riprendere alle 14 e lo allatto fino alle 15 (a quel punto, gonfio di cibo, finalmente s'accascia) :lol:

non s'è capito se gli piace stare a tavola in compagnia o se ha veramente fame, magari è così anche per Delia? (vede la sorella fare merenda e la imita per stare in compagnia e fare quello che fa lei?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25617
chiaretta ha scritto:Steve, ma anche nel tuo caso, come x Lunaspina, se si sveglia C si sveglia anche B? e cosa fate per far riaddormentare anche il pupo grande?
quest'argomento mi interessa assai...
Beatrice, salvo rarissimi casi sporadici o sintomi influenzali, dorme tranquillamente tutta la notte.
E' Costanza che ha un difetto di fabbricazione... :lol: :lol: :lol:
Stanotte però ha tirato dalle 22.30 fino alle 6.30 per cui oggi non dovrei lamentarmi... :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#25619
chiaretta ha scritto: non s'è capito se gli piace stare a tavola in compagnia o se ha veramente fame, magari è così anche per Delia? (vede la sorella fare merenda e la imita per stare in compagnia e fare quello che fa lei?)
Lei vive il pasto con un doppio fine:

emulazione: tu mangi? mangio anche io!

fame: appena mi vede intorno alla cucina arriva ed inizia a stare attaccata alle gambe urlando e piangendo mammaaaaaaaaaa... smette quando la metto sul seggiolone con qualcosa in mano da mangiare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#25620
chiaretta ha scritto: e soprattutto se, dopo aver pranzato col gruppo delle 11, lo fanno ripranzare col gruppo delle 12.30 :oops:
da quando fanno così, non ha più pianto neanche una volta :D
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
marò chiaretta, a. è un mito!!

argomento bimbi multipli /nanne. anche io confermo che il mio nano grande è come l'orso yoghi, quando dorme non lo svegliano nemmeno i salti sul (di lui) letto. per non parlare di quando lo chiamo la mattina per andare all'asilo :roll:

la nanetta.... lasciamo stare và. lei ha l'orologio biologico puntato alle 5. la odierei se non fosse che ti fa gli occhioni sorridenti come a dire "maammmaaa giotiamo si dai giotiamo - eh son già le 5 in fondo"
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0