La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45151
minusina ha scritto:
:arrow: Ciao Nancy, io proverò sabato, ti farò sapere quante urla ci saranno :D (Jacopo però dal biberon beve acqua, succo, ecc.. quindi mi auguro che non abbia troppi problemi) :wink:
dai, lui è già abituato al biberon. Potrebbe urlare meno 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45152
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ila per quanto mi riguarda il discorso è diverso perchè Flavio non ha mai bevuto dal biberon e lo detesta già anche per l'acqua.
Quindi non temo tanto il cambio di sapore del latte o il distacco dalla tetta (come dicevo non ne è molto dipendente) quanto proprio il "come" dargli il vaccino :wink:

Vigi ma Viola ha sempre bevuto anche dal bibe il tuo latte?
Èggià... :roll: questo è un altro problema...
viola ha iniziato a prendere il bibe con il mio latte al quinto mese - ha iniziato a tirare da subito come se non avesse mai fatto altro... poi abbiamo inserito anche l'artificiale - sempre preso alla stessa maniera... devo dire che finora siamo stati più che fortunati, mangia tutto ed è curiosa di assaggiare tutto...

beve anche l'acqua come un cammello dal bicchiere col beccuccio!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45153
minusina ha scritto:
vigiemme ha scritto:qui x fortuna la piccola prende indistintamente tetta e biberon ono stata due giorni fuori e lei é stata tranquillissima con pap à
Quindi hai fatto due giorni di bibe o poi è ritornata al seno?e prende uno e l'altro senza problemi?
esatto! appena mi ha visto ha voluto subito attaccarsi, ha controllato che fosse tutto a posto e poi è tornata a giocare! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45154
Anche Flavio a pochi mesi ha dovuto prendere per qualche giorno il mio latte dal bibe e aveva ciucciato senza problemi. Poi sempre e solo tetta.
Ma adesso che è grande è diverso mi sa, per lui il bibe non esiste proprio e non gli do nemmeno troppo torto...

Vedremo che succede :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45155
nancy77 ha scritto:Anche Flavio a pochi mesi ha dovuto prendere per qualche giorno il mio latte dal bibe e aveva ciucciato senza problemi. Poi sempre e solo tetta.
Ma adesso che è grande è diverso mi sa, per lui il bibe non esiste proprio e non gli do nemmeno troppo torto...

Vedremo che succede :wink:
Poi mi dirai! :wink:
Pure Alice non ha mai preso il biberon e quando provavo a darglielo per l'acqua - prima di comprare la famosa tazza - non riusciva a ciucciare!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#45156
che figo giorgio! 8)
e che grande aurora!


per la questione latte, Martina non ha mai preso la tetta, ma ha iniziato presto a odiare il latte :roll: quando ha iniziato a schifare il latte artificiale le ho fatto provare il vaccino e non è cambiato nulla :twisted:
biscotti, cioccolato, ecc non sono serviti a farglielo piacere... ora ogni tanto riesco a propinarglielo, ma giusto un goccetto, e solo freddo diretto dal frigo.
a colazione, più o meno dall'anno beve succo di frutta e biscotti/merendina/kinder fetta al latte :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45157
oggi prima giornata senza pannolino. Tre pipì a terra (mi avvisa un secondo prima e non faccio in tempo a metterlo sul vasino) e niente cacca.
Cosa positiva: è stato un sacco di tempo sul vasino senza odiarlo. Ha letto e guardato peppa, ma zero produzione.
Cosa negativa: il tesoro appena entrato in casa che proclama "lo mettiamo il pannolino?" :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#45158
Stef, solidarieta'! Io 'sti papa' pro pannolino faccio fatica a capirli :evil:

Nancy, ho allattato A x 14 mesi, il latte vaccino l'ha rifiutato fino ai 18 mesi, poi ha preso lo zymil ( che mangia con gli special k al mattino, come me, nella sua tazza). Dai 14 ai 18 ha bevuto actimel e mangiato yogurt e frullati di frutta e latte, x la ped andava bene anche cosi'. L'actimel lo beveva da solocon una cannuccia :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45160
valery ha scritto:Oggi viola ha fatto tre anni.
Nn mi sembra vero....poi ora che c'è gaia....mi sembra ieri che viola era così....
Ma val,auguroni alla tua cucciola!!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Piccoli Forummini crescono

#45164
Tanti auguri a Viola!!!

Eli, ti terrò aggiornata :wink:


Ieri sera siamo stati dal pediatra.
Flavio ha gli occhietti rossi e a detta del dottore è dovuto alla luce del sole. Gli ha dato uno spray, speriamo faccia presto qualcosa. Vedere i suoi begli occhi azzurri così rossi è una pena :(
A qualche bimbo qui capita?
Già che c'eravamo fatto anche tagliando, siamo a kg 9,800 per 75 cm.
Immagine