La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39362
La doccia gliela facciamo nella vasca. Fino a qualche mese fa usavo gli orrendi tappetini antiscivolo( una volta a settimana gli spruzzavo la varecchina per evitare la formazione di muffa) ora invece non scivola più e non uso nulla.
Devo dire che è merito del papà se non ha problemi con i capelli perchè ha escogitato tremila espedienti per distrarla( vabbè ora non ne ha più bisogno perchè ha capito ma le piace ancora far finta che ci sia un qualcosa sul soffitto da guardare)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39363
elicita ha scritto:Ila sono felice di sentirti serena: è così che devi essere perchè tutto si risolverà :wink:
Grazie ragazze!
Son tranquilla davvero.
Il pediatra privato di cui mi strafido mi ha detto che secondo lui non servirà neppure il busto e che quella di consultare l'ortopedico é una cosa che va fatta per scrupolo ma che é fiducioso che si risolverà tutto col tempo.
Anche sulle anche c'aveva preso, per la ped dell'asl c'era una displasia all'anca destra, lui l'aveva esclusa categoricamente.
Quindi sto serena e mi godo il mio pupattolo che sembra avermi aiutato a buttare il latte artificiale!!!! 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39366
iladoc ha scritto:Quindi sto serena e mi godo il mio pupattolo che sembra avermi aiutato a buttare il latte artificiale!!!!
quindi anche l'allattamento sta andando bene? Evviva sono contenta anche per questo :wink:
Quando (ri-)toccherà a me avrò anche te come esempio positivo :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39367
iladoc ha scritto:da noi alla veneranda età di 3 anni doccia non pervenuta, infatti al mare anche quest'anno é stato un macello. Urla come se lo stessero scuoiando :|
uhm, bene... spero che il corso di acquaticità oltre che ad abituarla all'acqua della piscina la abitui anche a quella della doccia :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39368
mamme mi date un aiuto :oops:
Giada non sta mangiando praticamente nulla.....le uniche cose che "accetta" sono i teneroni e i fruttoli :roll:

questa sera le provo a fare l'hamburger di manzo con la sottiletta...ma son preoccupata....non so più cosa proporle :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39369
stelli, povera con la febbre non avrà proprio voglia di mangiare e solitamente è meglio non insistere. Giusto stamattina ne parlavano in ufficio, ci son due colleghe con bimbi con febbre a 39.5 da lunedì e una ha inziato a dare il gatorade perché era proprio fiacco.

A me la pediatra diceva che se non gli va di mangiare proporre del succo, latte o the zuccherato.

Fino a quando accetta fruttoli e teneroni son meglio di niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39370
iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:Ila sono felice di sentirti serena: è così che devi essere perchè tutto si risolverà :wink:
Grazie ragazze!
Son tranquilla davvero.
Il pediatra privato di cui mi strafido mi ha detto che secondo lui non servirà neppure il busto e che quella di consultare l'ortopedico é una cosa che va fatta per scrupolo ma che é fiducioso che si risolverà tutto col tempo.
Anche sulle anche c'aveva preso, per la ped dell'asl c'era una displasia all'anca destra, lui l'aveva esclusa categoricamente.
Quindi sto serena e mi godo il mio pupattolo che sembra avermi aiutato a buttare il latte artificiale!!!! 8)
Bene Ila, speriamo davvero che il busto non sia necessario e che tutto si risolva
Evviva per il LA!! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#39371
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:da noi alla veneranda età di 3 anni doccia non pervenuta, infatti al mare anche quest'anno é stato un macello. Urla come se lo stessero scuoiando :|
uhm, bene... spero che il corso di acquaticità oltre che ad abituarla all'acqua della piscina la abitui anche a quella della doccia :roll:
ehm noi andiamo in piscina tutti i sabati da settembre e la doccia a casa e in piscina è da delirio! ovviamente in piscina fa i tuffi e va sotto!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39372
Ila, leggo solo ora. Ottimo per la spina bifida occulta! E vedrai che anche questa malformazione non sarà niente di preoccupante.

Io ho ripreso a lavorare ed è stato parecchio difficile organizzare le giornate con Alice...se ne occupa mia suocera, ma lei ha ancora bisogno di me! Ah, abbiamo finito il vasetto di omogeneizzato :D !
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39374
stelli80 ha scritto:mamme mi date un aiuto :oops:
Giada non sta mangiando praticamente nulla.....le uniche cose che "accetta" sono i teneroni e i fruttoli :roll:

questa sera le provo a fare l'hamburger di manzo con la sottiletta...ma son preoccupata....non so più cosa proporle :?
hai provato con un purè di patate o polpettine di carne di tacchino mischiate a mozzarella/formaggino per renderle più morbide e meno stoppacciose
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#39375
eli_felix ha scritto:Ila, leggo solo ora. Ottimo per la spina bifida occulta! E vedrai che anche questa malformazione non sarà niente di preoccupante.

Io ho ripreso a lavorare ed è stato parecchio difficile organizzare le giornate con Alice...se ne occupa mia suocera, ma lei ha ancora bisogno di me! Ah, abbiamo finito il vasetto di omogeneizzato :D !
hai visto che era solo questione di giorni? :wink: