La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Lorena ha scritto:Due denti in pochi giorni! :D
Eh già :lol:
Adesso spero che il ritmo rallenti un pochino: devo ancora riprendermi :roll: e se continua così in fretta tra un po' non so con cosa masticherà :lol: :lol: :lol:
Ha già le puntine dei denti nuovi che sbucano dalle gengive :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#528
Vedo che stanotte non eravamo i soli in piedi...

La cucciolotta ha pensato di svegliarsi e iniziare a piangere all'1.30.
Non c'è stato verso di farla riaddormentare, nè in braccio nè da sola.

Due ore dopo siamo riusciti a farla riassopire solo con una breve poppata di latte.
Speriamo si sia trattato solo di un caso isolato e che non si stia regredendo da questo punto di vista... :? :? :?

#529
Ciao a tutti i cucciolotti dalla zia Ing!!!
A chi perde e mette i denti e chi, come i grandi, deve andare al lavoro (al nido).
Arianna è tornata dalle ferie ed è stata bravissima, ha giocato con tutti e non aveva paura delle onde del mare, non ha paura di nulla. Nonostante il lungo viaggio in macchina, lei era contenta. Oggi, però, non fa altro che dormire!
:D

ps. dovrei tornare a lavorare.... hemm... mi sono abituata troppo bene, sto bene a casa :oops:
Immagine
Immagine

#530
Steve1973 ha scritto:Vedo che stanotte non eravamo i soli in piedi...

La cucciolotta ha pensato di svegliarsi e iniziare a piangere all'1.30.
Non c'è stato verso di farla riaddormentare, nè in braccio nè da sola.

Due ore dopo siamo riusciti a farla riassopire solo con una breve poppata di latte.
Speriamo si sia trattato solo di un caso isolato e che non si stia regredendo da questo punto di vista... :? :? :?
E' successo anche a Beatrice una notte questa estate: ha pianto ininterrottamente per quasi due ore, è stata cullata, ha preso un po' di latte, niente! Poi dopo due ore si è riaddormentata. Non è più capitato.

Iri notte si è svegliata 4-5 volte. Ieri sera le ho rimesso il pigiamino lungo (leggero, ma con le maniche e le gambine e piedini) e questa notte ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30. Forse aveva freddo, ma non è possibile farla stare sotto il lenzuolo...
Immagine
Immagine

#531
Stanotte è andata via liscia.
Dalle 23 fino alle 8 questa mattina, con tre sveglie notturne e qualche movimento nella culla senza però pianti.
Si è riaddormentata da sola, come sempre. :D

#533
si accettano consigli per togliere pannolino!

sono disperata sono quasi due mesi che ho iniziato ma la mia piccola non lo capisce, la fa ovunque tranne nella tazza o nel vasino! :roll: :roll:
sono disperata, l'11 dovrebbe iniziare l'asilo ma con il pannolino non la prendono! :?

help me!

#534
XXXXXXXXXXXXXXXXXX per il controllo di Beatrice :wink:

Boscan: quanto tempo ha la piccola?
Cerca di gratificarla tantissimo quando centra l'obbiettivo e, al contempo, non farne un dramma se non la fa dove dovrebbe o la fa addosso :wink:
Purtroppo il passaggio dal pannolino al vasino/tazza è un periodo molto delicato e non tutti i bimbi lo vivono bene :cry:
Il mio per esempio non ha avuto alcun problema con la pipì.... ma sulla cacca è stato un dramma per circa 6 mesi: non voleva + farla nel pannolino, nel vasino o water neanche a parlarne, avevo persino paura che si bloccasse del tutto :?
E' andato avanti 6 mesi a farsela praticamente addosso :? :? :? poi, di colpo, ce l'ha fatta :shock: :roll:
Magari non è semplicemente pronta: il passaggio al vasino è comunque un "diventare grandi" e molti bimbi hanno paura di queste tappe perchè crescere significa anche staccarsi dalla mamma :wink:
Come mai all'asilo non la prendono col pannolino? Ormai li prendono anche al primo anno di scuola materna (per il fatto che si possono iscrivere anche i bimbi di 2 anni e mezzo) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#535
Lorena ha scritto:Domani nuovo RX... incrociate per la pupattola :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

andrà tutto bene :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#537
Lorena ha scritto:Speriamo... grazie... ieri non l'ho messa neppure un minuto nel box per non farla alzare...
Bicchiere sempre mezzo pieno, mi raccomando. :wink:

Un incrocino per il buon esito :D

#538
Sempre Steve! Penso in continuazione che se sto bene io che ho avuto un problema diverso ma più serio alle anche alla nascita... lei sta benissimo! E' solo questione di tempo :wink: e di fare noi un po' più di fatica :lol:
Immagine
Immagine

#539
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!

La piccolotta è qui dietro in piedi nel box :D

Il nucleo osseo ha cominciato a formarsi anche a sinistra! :D

L'anca sinistra non è ancora perfettamente matura, ma è cmq migliorata rispetto a due mesi e mezzo fa, anche senza correzione.

Appena mi ridaranno rx e referto andrò prima dalla pediatra e poi penso dall'ortopedico, così vedremo se finalmente potremo darle una mano per mettersi in piedi per benino!

Sono troppo felice! Grazie a tutti quelli che ci hanno pensate!
Immagine
Immagine