La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35628
Buondì a tutte

quando si fa solitamente l'ecografia alle anche?
l'hanno fatta tutti i vostri bimbi?

il pediatra ancora non ce ne ha parlato. E' vero che finora siamo stati solo da quello privato e forse ha pensato che ci pensasse (scusate il gioco di parole) quello della mutua. Io ogni volta ho dimenticato di chiedere :oops:
Finalmente abbiamo preso il medico della mutua, prossimamente andremo a conoscerla
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35630
lunaspina ha scritto:Nel mio ospedale la fanno subito dopo la nascita, nei giorni di degenza. Poi, salvo indicazioni contrarie, non c'è bisogno di ripeterla.
invece da noi la fanno subito in ospedale (o comunque entro il primo mese) solo in caso di familiarità, altrimenti entro il terzo mese. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35631
Nancy vedrai che ti farà l'impegnativa il pediatra della mutua :wink:
non ricordo se l'abbiamo fatta al primo o al terzo mese :roll:
ho un vuoto :oops: sarà la mancanza di sonno notturno.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35633
a noi l'impegnativa l'hanno fatta in ospedale e se non ricordo male l'appuntamento era intorno al compimento dei 2 mesi.

Denti. A Leo sono spuntati i 4 premolari abbastanza in fretta, mentre i canini superiori ci hanno messo una vita, quelli inferiori nonostante si veda la gengiva ingrossata da tempo non sono ancora spuntati. Fortunatamente io mi accorgo che stanno spuntando solo dall'odore nauseabondo della cacca, ha proprio un odore diverso...inconfondibile...pungente...penetrante...da apnea!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35634
già, probabilmente mi farà l'impegnativa la pediatra della mutua
onestamente non so come funzioni qui da noi, di certo non gliel'hanno fatta subito dopo la nascita :wink:
spero di non essere in ritardo


Flavio ha sempre le manine fredde, non vuol dire necessariamente che abbia freddo vero? :oops:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35636
Bizzy ha scritto:Fortunatamente io mi accorgo che stanno spuntando solo dall'odore nauseabondo della cacca, ha proprio un odore diverso...inconfondibile...pungente...penetrante...da apnea!
anche io ieri sera....e me ne accorgo anche dall'odore dell'alito :roll:
solo che fin'ora non mi aveva mai fatto la febbre :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35637
stelli80 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Fortunatamente io mi accorgo che stanno spuntando solo dall'odore nauseabondo della cacca, ha proprio un odore diverso...inconfondibile...pungente...penetrante...da apnea!
anche io ieri sera....e me ne accorgo anche dall'odore dell'alito :roll:
solo che fin'ora non mi aveva mai fatto la febbre :?
si brava anche l'alito!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35638
lunaspina ha scritto:Se penso che noi abbiamo appena finito di penare coi denti di Lorenzo (ultimo molare uscito ad agosto :shock: :shock:)... E a questo secondo giro già vedo lo stesso andazzo :cry: :cry:
zitta...non mi ci far pensare...giulio per ogni dente è stata una traggedia.

Re: Piccoli Forummini crescono

#35639
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se penso che noi abbiamo appena finito di penare coi denti di Lorenzo (ultimo molare uscito ad agosto :shock: :shock:)... E a questo secondo giro già vedo lo stesso andazzo :cry: :cry:
zitta...non mi ci far pensare...giulio per ogni dente è stata una traggedia.
Quando è nato Riccardo speravo di scamparla almeno con lui... macchè :evil:
L'altra sera non c'era verso di metterlo a tavola per cenare... l'ho tenuto in braccio per un pezzo e lui comunque piangeva disperato... :( Messo l'alovex, dopo un po' le cose sono andate meglio, e alla fine ha mangiato stando seduto in braccio a me. Era tutto sudato e pallido per il dolore e per il pianto, povero cucciolo :(
Che fatica :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35640
nancy77 ha scritto: :arrow: Eli bravissima Alice dormigliona! di solito a che ora fa l'ultima poppata?
Di solito verso le 22-23 di sera...se va bene tira mattina, altrimenti si sveglia verso le 4:30-5!

Per l'ecografia alle anche, a me la pediatra l'ha prescritta per il terzo mese. Dovrei prenotarla....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html