La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34758
Sil70 ha scritto:
Amlu...il cc è sempre lo stesso?!?! :mrgreen:
ma gnappa in senso di bassa?!? :lol: :lol:

:mrgreen:
no grappa nel senso fighetta ma simpatica, no snob ecco. Però non ti immagino manco 1.80 m, eh!!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34761
lunaspina ha scritto:Sil, è il compleanno di Riccardo :wink:
niente, so arrivata! :oops: :oops: :lol: :lol:
però non è giusto, a Bizzy che si portava avanti non hai detto niente! :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34762
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sil, è il compleanno di Riccardo :wink:
niente, so arrivata! :oops: :oops: :lol: :lol:
però non è giusto, a Bizzy che si portava avanti non hai detto niente! :evil: :evil: :mrgreen:
perchè io sono stata di una dolcezza e premura infinita nel volere festeggiare IL RICHI con largo anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#34765
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Amlu...il cc è sempre lo stesso?!?! :mrgreen:
ma gnappa in senso di bassa?!? :lol: :lol:

:mrgreen:
no grappa nel senso fighetta ma simpatica, no snob ecco. Però non ti immagino manco 1.80 m, eh!!!! :D
a parte fighetta, c'hai preso in tutto! :lol: :lol: :lol:

Bizzy.... :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34766
Grazie degli auguri ziette :D

Stanotte si è svegliato 3 volte... 1.30 (e ci ho messo mezz'ora per farlo riaddormentare), 2.40, 5.30. Mi pare di essermi svegliata anche un'altra volta, ma onestamente alla fine perdo il conto e la memoria :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34770
:arrow: auguri a Riccardo per il suo primo anno!!

:arrow: un abbraccio a Piri e alla gemelline, ho letto quello che è successo e posso solo immaginare lo spavento...come va il ditino di Bea?

:arrow: Amluci, anche io, nonostante Jacopo non fosse piccolino, per il primo mese ho usato la navicella, sia per l' auto che per andare in giro :wink: adesso, invece, se ne sta nel suo adorato ovetto e quasi non ci sta più :roll:

Ieri ho fatto il controllo dal gine, tutto ok 8) , e mi ha prescritto la cerazette, qualcuno la usa/l'ha usata??