La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8551
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tide! :lol: :lol: :lol:

è grave se mi ci rispecchio al 99%!??!?! :roll: :roll:

anch'io :roll: :roll:
quanto mi piace io t'ho fatto e io ti distruggo!!!
mi sa di tradizione...la stessa cosa mi diceva mia madre!!!:lol: :lol:
già :roll: :lol:


quando facevo la babysitter finita la scuola,
tenevo un bimbo di 7 mesi
la sorellina demoniaca aveva 4 anni
è stata a casa per un mesetto dopo l'operazione di tonsillite/adenoidi, era molto gracilina, non mangiava un tubo, così me la sono sorbita io
quando le dicevo cosa fare lei sbuffava1 (4 anni!!!)
ed un giorno è saltata su dicendomi: "non fare troppo la comandina tu! sei la babysitter di Michele non la mia!!"

:shock: non sapevo più che rispondere :roll:
fosse stata mia figlia avrei sicuramente adottato questa frase proverbiale 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8552
forse era meglio un po' d'acqua benedetta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8553
elis ha scritto:
valery ha scritto:giusto per organizzarmi....

voi già mamme, senza culla, come siete oraganizzate col dormire?

nel senso, all'inizio, che so....primi182 mesi dorme nella carrozzina nella vs stanza, giusto?
e poi?
dopo un paio di mesi potrei già farla dormire nel lettino, in camera sua?
quindi compro il riduttore per il lettino?
lo compro già adesso?
Per il lettino ho preso il riduttore
Comunque io l'ho messo dal primo giorno nella sua camera, che è vicinissima alla mia. Lascio le porte aperte e lo sento.
.
quoto Elis, invertendo un po' le frasi :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8554
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tide! :lol: :lol: :lol:

è grave se mi ci rispecchio al 99%!??!?! :roll: :roll:

anch'io :roll: :roll:
quanto mi piace io t'ho fatto e io ti distruggo!!!
mi sa di tradizione...la stessa cosa mi diceva mia madre!!!:lol: :lol:

quoto e aggiungo che ultimamente dico molto spesso (soprattutto col piccolo che è un demonio :evil: )

"Perche' lo dico io, ecco perché!"


ma tanto l'ultima parola è sempre la sua :cry:
Simona

#8555
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
anch'io :roll: :roll:
quanto mi piace io t'ho fatto e io ti distruggo!!!
mi sa di tradizione...la stessa cosa mi diceva mia madre!!!:lol: :lol:

quoto e aggiungo che ultimamente dico molto spesso (soprattutto col piccolo che è un demonio :evil: )

"Perche' lo dico io, ecco perché!"


ma tanto l'ultima parola è sempre la sua :cry:
è vero, poveri noi! :lol: :lol:
la mia quando mi incavolo mi fa con aria angelica ma che c'hai oggi?!?! stai un po' calma... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8556
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: quanto mi piace io t'ho fatto e io ti distruggo!!!
mi sa di tradizione...la stessa cosa mi diceva mia madre!!!:lol: :lol:

quoto e aggiungo che ultimamente dico molto spesso (soprattutto col piccolo che è un demonio :evil: )

"Perche' lo dico io, ecco perché!"


ma tanto l'ultima parola è sempre la sua :cry:
è vero, poveri noi! :lol: :lol:
la mia quando mi incavolo mi fa con aria angelica ma che c'hai oggi?!?! stai un po' calma... :shock:
e no^^

a me mi dice sempre che sono troppo nervosa :evil:
Simona

#8557
chissà come mai!?!??! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8558
stellina ha scritto:Lore ti ringrazio per la tua esperienza positiva della giornata intera al mare :D
Se la stagione si decidesse a diventare bella faremo delle prove qui in zona per vedere come la bimba tollera le varie situazioni :D

I Teneroni piacciono anche a Teresa però quando ho letto con cosa sono fatti :? ho smesso di comprarli, preferisco la svizzerina di macinato :D
La scorsa settimana avevo trovato delle svizzerine di pesce che mi erano sembrate buone e senza tanti trogolai dentro, ma lei non l'ha gradita, ha preferito il persico cucinato espresso da me, intenditrice 8)
Sì, li ho letti gli ingredienti. Infatti non è che glieli di spesso, è un'anocora di salvezza per i momenti no, che ci posso fare. :oops:

La svizzerina cos'è?
Immagine
Immagine

#8559
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Lore ti ringrazio per la tua esperienza positiva della giornata intera al mare :D
Se la stagione si decidesse a diventare bella faremo delle prove qui in zona per vedere come la bimba tollera le varie situazioni :D

I Teneroni piacciono anche a Teresa però quando ho letto con cosa sono fatti :? ho smesso di comprarli, preferisco la svizzerina di macinato :D
La scorsa settimana avevo trovato delle svizzerine di pesce che mi erano sembrate buone e senza tanti trogolai dentro, ma lei non l'ha gradita, ha preferito il persico cucinato espresso da me, intenditrice 8)
Sì, li ho letti gli ingredienti. Infatti non è che glieli di spesso, è un'anocora di salvezza per i momenti no, che ci posso fare. :oops:

La svizzerina cos'è?
Non ti sto mica giudicando eh, ci mancherebbe! :wink:
La svizzerina è l'hamburger, qui da noi si chiama così :D
Immagine
Immagine

#8560
La mia quando la rimprovero scuote il ditino e mi dice: non si parla così a Beatrice!!!

(vi ricordo di leggere la sua età nella mia firma :shock: )
Immagine
Immagine

#8561
Lorena ha scritto:La mia quando la rimprovero scuote il ditino e mi dice: non si parla così a Beatrice!!!

(vi ricordo di leggere la sua età nella mia firma :shock: )
Dimmi il segreto per non scoppiare a ridere: io morirei per molto meno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8562
valery ha scritto:grassie

quindi devo fornirmi di riduttore e....ci vuole pure il materasso per il riduttore, giusto?
devo stare attenta a qls?
Io come riduttore ho il "salsicciotto" e quindi non ho preso materassino. Per circa 4 mesi ho usato la carrozzina, anche se ci stava strettino alla fine.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8563
Noi abbiamo tenuto Lorenzo in camera con noi nella navicella fino a 4 mesi e mezzo (anche se alla fine gli era rimasta un po' stretta :oops: :oops: ), poi lo abbiamo messo in camera sua direttamente nel lettino, senza riduttore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8564
la gnappa si incaxxa se gli dico NO

:shock: :shock:


e io sbotto a ridere per come si incaxxa.....e poi ride pure il padre.....e poi ride pure lei.......ecco, ci ha già in pugno|!!! :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8565
Riccardo sa benissimo cosa non deve fare....ad esempio....arriva di corsa verso la tavola apparecchiata, si allunga e prende soddisfatto in mano il coltello e fa NO con l'altra mano....e più noi li allontaniamo e più lui prende sempre quello!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre