La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27678
Lanterna non ci sono veramente limiti, basta che stai attenta a coprirla bene fuori e scoprirla bene dentro :wink: anzi ti dirò, è quando cominciano ad essere un po' più grandicelli che iniziano i problemi :lol:

Fra le idee che avete dato a clà, quella del didò è quella che preferisco :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#27681
io son fresca di firma sul modulo del nido!
al nido di tommy si può portare roba esterna ma comprata con insieme lo scontrino! (che accerti appunto che il tal dolce sia di pasticceria e non casalingo)

comunque stamani gran tosse e naso colante..
dato l'intenso intenso intenso freddo :shock: ho preferito lasciarlo a casa..

vediamo domani. :wink:

:arrow: lanterna non farti troppe paranoie e portala fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: davvero sarà che tommy è sempre venuto con noi a mangiar fuori o da qualunque parte.. se è coperta bene (per il solo tragitto eh! poi scoprila povera stella!) e non è una bambina particolarmente sensibile ai rumori io non vedo problemi. :wink:

:arrow: ila. TANTI TANTI AUGURI A GIULIO!!! FUTURO TRONISTA 2032. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27682
Non ci avevo pensato che non si possono portare cose fatte in casa, effettivamente anche al nido funziona così, tranne alla cena di natale ma comunque c'erano i genitori quindi la responsabilità era nostra.
Per il compleanno non ho ancora chiesto, ma da quello che ho capito festeggiano con la torta pagata da noi!

Oggi l'educatrice di Elena mi ha aspettata perché oggi è stata molto strana, era molto quieta (cosa che non accade mai) e dopo che si è svegliata è stata 20 minuti sdraiata. Le ha provato la febbre ed era a 37.7, ma una volta a casa era la solita bimba. Boh.

Abbiamo un problemino, ormai è dal rientro dalle vacanze che Elena ha una forte irritazione intorno alla bocca. Io ho sempre pensato al freddo, è solo che quando mangia il rossore si intensifica molto per poi scomparire, mentre a volte diventa rossa senza mangiare. Non so cosa possa essere.
Con il Bepantenol va molto meglio. Avete altro da consigliare?

Altro consiglio, il 19 febbraio dobbiamo andare ad un matrimonio. E' una cosa molto easy, senza intrattenimento nè tanti fronzoli e pensavo di portare Elena. Unico problema la cena sarà un pò lunghetta. E' fattibile? come posso intrattenerla al tavolo per un pò di tempo??? il cibo sicuramente sarà un intrattenimento!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27683
Grazie a tutte per i pareri e i consigli.
Le decisioni prese fin qui riguardo al nido sono venute dopo aver lungamente considerato vari aspetti, e riguardo a questo non ho ripensamenti nè rimpianti di sorta.
Avevamo in mente di far fare a Lorenzo qualche mese di nido a primavera essenzialmente con la speranza che questo lo aiutasse con il problema del mangiare... ovviamente si sarebbe trattato di un nido privato; qui in zona ce ne sono diversi che sono sempre disponibili all'inserimento, purchè ci siano posti liberi.
Ora vedremo come comportarci... non è che sia una situazione ingestibile, eh, dobbiamo solo ragionarci un po' su :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#27684
lau&mat ha scritto:nell'asilo del mio paese non si può portare nulla di cucinato "in casa" :|
:shock: :shock:
Ma dite davvero? Non ne avevo idea... :oops: :oops:
Pensare che io ricordo ancora le feste di carnevale e di compleanno, in occasione delle quali mia madre preparava i suoi cavalli di battaglia... :D
Mi sa che erano tempi molto più "easy" :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#27685
Ari per caso usi cucchiai in silicone? A me successe con Teresa, che peraltro ha sempre usato i ciucci in silicone, intorno ai 10 mesi cominciò ad avere il contorno della bocca arrossatissimo, avevo dato la colpa al pomodoro, al parmigiano ma nulla, alla fine mi venne a mente di eliminare l'uso del cucchiaio di silicone e sparì tutto. Il ciuccio di silicone lo ha usato fino a natale e mai dato problemi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27687
iladoc ha scritto::evil:
Basta chiamarlo tronista che a me i costantino& Co mi stanno pure sulle balline!!!! :lol: :lol: :lol:
uè un par di ciufoli :twisted:
sei te che ti sei data la zappa sui piedi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27690
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lau&mat ha scritto:nell'asilo del mio paese non si può portare nulla di cucinato "in casa" :|
In tutti gli asili dovrebbe essere così :wink:
io invece 'sta cosa non la condivido :roll:
Se succedesse qualcosa dopo aver mangiato la "tua" squisita torta?? Sai che casini avrebbe l'asilo con tutti i genitori?