La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55937
bimbi brutti, genitori brutti. Tutto normale.
Che poi per me è soggettivo, io trovo la figlia di una mia amica brutta, è bruna, pelosa, con le sopracciglione, la madre, le altre sue amiche, le maestre dicono che sia una bambina bellissima.
Non sono ancora riuscita a capire se lo fanno per compensazione, non possono dirle di certo "sembri mariangela" o se sono convinte davvero, ma pare la seconda...
anche il mio ultimamente non è che sia sta meraviglia, ha perso i due incisivi da latte e gli sono spuntati due palettoni enormi, separati in mezzo e storti.
Già capito che abbiamo vinto l'apparecchio :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55939
elicita ha scritto:
sunset ha scritto:Non c'entra un tubo, ma questo weekend siamo stati al mare con anche mia cognata e i suoi bimbi, di 4 anni il primo e 9 mesi la piccola. Lasciatemi dire che il più grande ha la faccia un po' da scimmietta e la bambina... Bruttina forte eh.. Tra l'altro lei è carina e gentile, non abbiamo certo un rapporto esagerato, ma mi ci trovo bene, però quando diceva dei figli quanto erano belli...
Ogni scarrafone è bello a mamma soja

:mrgreen: :mrgreen:
E ok, ma è imbarazzante quando lei lo dice e tu... Al massimo cambi discorso :D. Poi oh, io spero di non essere così.. Comunque i genitori non sono mica brutti, anzi, boh, magari cambiano, ma lei sembra un carlino, lui una bertuccia.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55940
I bimbi con gli occhi grandi e chiari mi fanno un pò impressione!
Poi è tutto soggettivo, Elena da piccola piccola era bruttina, tutta cicciosetta dai 3 mesi era bellina invece, ora dipende, i capelli in giro la fanno sembrare figlia mia e quindi perde in bellezza, però mi chiedo se effettivamente noi pensiamo sia bella solo perché siamo di parte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55941
Mouse44 ha scritto:bimbi brutti, genitori brutti. Tutto normale.
Che poi per me è soggettivo, io trovo la figlia di una mia amica brutta, è bruna, pelosa, con le sopracciglione, la madre, le altre sue amiche, le maestre dicono che sia una bambina bellissima.
Non sono ancora riuscita a capire se lo fanno per compensazione, non possono dirle di certo "sembri mariangela" o se sono convinte davvero, ma pare la seconda...
anche il mio ultimamente non è che sia sta meraviglia, ha perso i due incisivi da latte e gli sono spuntati due palettoni enormi, separati in mezzo e storti.
Già capito che abbiamo vinto l'apparecchio :?
Be' ma si sistemano i denti...

Ari, perché gli occhi grandi e chiari ti fanno impressione?
A me non piacciono le fronti inesistenti, le sopracciglione e i nasi troppo maialosi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55942
Mouse, ma dai è il periodo di "cambio denti" anche mio nipote ha avuto un periodo in cui aveva i denti distanti, ma poi cresciuti quelli definitivi si è sistemato!

Sun, che ne so, ho notato che, soprattutto dei bambini postati su fb, se hanno gli occhioni grandi e azzurri mi vien da dire che bruttino... C'è una bimba poi che è di una coppia di conoscenti, lei fisico impeccabile, ma mettile un sacchetto in testa, lui diciamo che non è sto grande gnocco, ma comunque è guardabile... la bimba è inguardabile e ha sia occhi grandi e chiari... Sabato sera vedo un'altra bimba, idem. forse so strana io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55944
un po' come quando guardando Grey's anatomy ti chiedi perchè la figlia di Callie e Dottor bollore sia così bruttarella.. no?

io trovo i bimbi fino a 4/5 anni adorabili e cucciolosi.... indistintamente. ma di belli belli belli ne ho visti pochi
G ad esempio ha il mento storto.... anche se mi dicono che sono pazza... la pediatra l'ultima volta l'ha guardata meglio e mi ha detto...vabbè la rivediamo.... magri pazza non sono 8)

a me disturbano di più quelli con gli occhi storti, che poi io sono la prima ad avere il destro che va per i fatti suoi..... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine