La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32881
mymy ha scritto:
Sil70 ha scritto:sonno porta sonno! :wink:
anche per la mia esperienza è proprio così!
Quoto anch'io!
Giulio il pomeriggio fa delle dormite allucinanti (dalle 2 ore alle 3 ore abbondanti)...qualcuno mi ha dato della pazza...
se dorme il giorno poi a che ora ti va a letto la sera?
Effettivamente lui la sera raramente crolla prima delle 22.30 ma ho provato a non farlo dormire il giorno o a svegliarlo prima e il risultato è stato che si svegliava nervoso, stava nervoso il resto del pomeriggio e la sera andava aletto alla stessa ora :|
Quindi...se dorme io non lo sveglio 8) (tanto meno ora con questo caldo che nel pieno del pomeriggio poi che caspita gli fai fare????) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32882
Andrea ha scritto:l'ultima puntura (speriamo) l'ha buttata sul dramma:
IO NON POSSO SOPRAVVIVERE...!!!"" :shock: dove caxx l'avrà sentita??
Un grande attore :lol: :lol: :lol:
Dai Andrea, vedrai che dopo 5 Rocefin sarà guarito del tutto :wink:
Però che fatica, mammamia....

Re: Piccoli Forummini crescono

#32883
in vacanza s'è fatto certe dormite il pomeriggio...
tipo un giorno, dalle 2 e 1/2 alle 6 e 1/2! alle 10 ridormiva! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32884
Sil70 ha scritto:in vacanza s'è fatto certe dormite il pomeriggio...
tipo un giorno, dalle 2 e 1/2 alle 6 e 1/2! alle 10 ridormiva! :shock:
ehm...non lo dicevo per pudore ma...ieri pomeriggio giulio si è addormentato alle 14.00 e si è svegliato alle 18.00 :oops: 8) :lol:

Andato a letto alle 22.30, stanotte si è svegliato per bere e si è riaddormentato all'istante.
Stamani si è alzato alle 8.40 8) :mrgreen:


Se riusciste a capire che soddisfazione è per me sta cosa :oops: :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#32885
ti capisco Ila! :D :D :D :wink:

noi siamo ancora in rodaggio...
tornati a casa, facciamo ancora bei risvegli notturni, alcuni si risolvono in un attimo, ciuccio e via...altri, come un paio di notti fa, si concludono dopo anche mezzora di strilli e pianti! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32890
ciccia80 ha scritto:
simo76 ha scritto:Stavo guardando qualche ricetta per cucinare la sogliola in modo un po' diverso e....dubbio: quelle ricette in cui si usa il vino per sfumare, voi le usate per i pupi dell'età più o meno di Niccolò? :roll:
L'alcool evapora a 77°C circa, quindi tranquilla! :wink:

Grazie...la mia laurea la potrei buttare nel cesso :oops:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32892
chiaretta ha scritto: simo, ila, tenetemi aggiornata sugli zaini e sullo stato dell'apparato cardiocircolatorio del "portatore"... noi mi sa faremo a turno, A. pesa "solo" 13 kg e lo zaino regge fino a 20. Speriamo bene!
mi sa che lo testerai prima tu...io parto il 18 :wink:
nel frattempo la mia amica che mi deve prestare lo zaino mi ha simpaticamente informata che il suo (caddy chicco) arriva fino a 15 kg :?
Che diamine faccio??? Tento ugualmente di insalsicciarci il pargolo???
Onestamente andare a spendere 100 € per un attrezzo che manco so se userò mi rompe un bel po'... :roll: :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#32893
sono in crisi...
mi sento veramente di cacca x non aver capito che sarebbe stato bello per dammino vivere questa atmosfera meravigliosa che c'e' in giro :?
del resto erano mesi che sembrava dovessero essere solo disagi, casini, attentati e chi piu ne ha piu ne metta
invece e' stata un'esplosione di gioia entusiasmo ed ottimismo per il futuro
soprattutto quando si pensa che solo un anno fa a si era arrivani ai riots
speriamo che l effetto duri
pero' uff....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#32895
Dammi...secondo te, per quanto avrebbe registrato questa sensazione? un giorno? due?
son bambini....sta meglio al mare coi nonni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)