La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#58673
Orlando ti pensiamo! XXXXXX

Elena stanotte aveva la febbre. Ma quello che mi ha fatto più preoccupare era una tosse abbaiante e soprattutto un po' di difficoltà a respirare :roll:
Le ho dato la tachipirina ed ha dormito fino alle 7- Appena sveglia ancora tosse brutta e respiro affannoso.
Poi dopo colazione la tosse è diventata "normale" (grassa) ed i l respiro affannoso è sparito...
Non so se chiamare il pediatra...avete esperienze simili??? :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58674
Eli :shock:
stanotte solita cosa con giorgio...ma senza febbre..
La tosse abbaiante (davvero la definizione rende l'idea) è dovuta al laringospasma :| la posizione supina purtroppo accentua lo spasmo della tosse.
Io ho dovuto accendere l'umidificatore e poi dargli anche mezza pasticchina di bentelan...piccino era sfinito :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#58675
eli, il pediatra diceva che se succede un attacco di laringospasma e non abbiamo niente in casa (se non è mai successo prima ovviamente non sei attrezzata), di andare in bagno e far scorrere acqua bollente, come dice ila l'umidità aiuta.

Per Orlando XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di arianh il 13/10/14 9:44, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58678
Eli confermo che è stato un laringospasmo...Leo l'ha avuto a 7 mesi, sembrava che gli mancasse l'aria per respirare :?
A me in pediatria dissero che anche solo portarlo in terrazzo a respirare aria fresca lo aiuta...da quella volta comunque anche noi sempre pronti bentelan, Clenil e Aircort che per fortuna non sono più serviti

Leo invece ha l'otite :( sabato pom l'ho portato in pediatria perché non smetteva di piangere e toccarsi l'orecchio...da ieri febbre alta e secrezioni così abbiamo iniziato l'antibiotico
Avevo dimenticato cosa volesse dire stare chiusa in casa con un bimbo malato...non sono neanche le 10 e non so più come intrattenerlo :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#58679
stefania_b ha scritto:
Jndiana ha scritto:Frozen bene che Martina si sia ambientata e sia bravissima :D
Per la questione pipì anche a me non sembra che l'approccio proposto sia dei migliori...se lo fa per sfida non credo che serva a molto sgridarla quanto ignorarla...hai provato a sgoogolare un po' in cerca di consigli su come affrontare la cosa? Non credo che Marty sia nè la prima nè l'ultima bimba a reagire così allo spannolinamento :wink:
Mi sa che hai ragione, questa maestr le sta proprio sui maroni :lol:
eh anche Davide fa le cose che sa che non deve fare per sfida e lo dichiara ("il mio lavoro è pizzicare perchè sono monello") e confermo che non funziona la tecnica del riprenderlo continuamente (almeno per lui).
Allora lo sgridarla è servito solo a farla diventare "censured" (ride e sfida :shock: ) e a tenerla finché esplode e le viene male alla patata... :twisted:
oggi vado di ignore!