La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61022
Lanternarossa ha scritto:adesso vuole pulirsi anche dopo la cacca
Brava Miriam, Leo ha detto che gli fa schifo :lol:

Anche Leo ogni tanto vuole dormire nel lettone, alle volte va a dormire nel suo lettino senza fare storie, altre mi chiama con mille scuse! "mamma ti posso dire una cosa?" "mamma c'è qualcosa che mi fa paura" e se gli chiedo cosa gli fa paura mi risponde "qualcosa", "mamma ho caldo, mi togli per favore i pantaloni del pigiama" "mamma ho sete", "mamma ma se qualcuno si sdraia nel mio letto?" :shock:
Il doudou lo vuole anche lui sempre nel letto, magari non lo accarezza come faceva da piccolino, ma vuole che sia accanto a lui!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61023
Mamme ciao,
cerco sempre di trovare un po' di tempo per leggervi e farmi due risate (Bizzy, S. sarà un degno compare di Leo perché l'unico posto dove sta tranquillo è davanti alla lavatrice in funzione, si attacca all'oblò e non lo molla più...) ma non ho mai tempo di scrivere se non per chiedere qualche consiglio al volo..
Avete qualche esperienza di mani bocca piedi? cosa posso usare per alleviargli un po' il fastidio alla bocca? la pediatra è all'estero e sto aspettando che risponda..

Annalisa, come ti capisco..anche qui abbiamo passato momenti di puro delirio, ora però mi sembra di tirare un po' il fiato però ci vuole sempre massima organizzazione!!

Real, come è andata la notte?
Noi dovremmo spostare J. nel lettino dei "grandi" e S. in cameretta ma continuo a rimandare, ho paura di scombussolarli e perdere le mie nottate di sonno.

Re: Piccoli Forummini crescono

#61024
minusina ha scritto:Mamme ciao,
cerco sempre di trovare un po' di tempo per leggervi e farmi due risate (Bizzy, S. sarà un degno compare di Leo perché l'unico posto dove sta tranquillo è davanti alla lavatrice in funzione, si attacca all'oblò e non lo molla più...) ma non ho mai tempo di scrivere se non per chiedere qualche consiglio al volo..
Avete qualche esperienza di mani bocca piedi? cosa posso usare per alleviargli un po' il fastidio alla bocca? la pediatra è all'estero e sto aspettando che risponda..

Annalisa, come ti capisco..anche qui abbiamo passato momenti di puro delirio, ora però mi sembra di tirare un po' il fiato però ci vuole sempre massima organizzazione!!

Real, come è andata la notte?
Noi dovremmo spostare J. nel lettino dei "grandi" e S. in cameretta ma continuo a rimandare, ho paura di scombussolarli e perdere le mie nottate di sonno.
Al volo, un saluto a tutte! :wink: Che pupi, Anna, complimenti!
G2 passata un mese fa per fortuna in forma lieve; per le vescicole in bocca Alovex spray un'ora prima di mangiare (e bere? Non ricordo più, ma nel bugiardino c'è scritto... :oops: ).

Per la maledizione batterica dei nani, ho la tonsillite. Antibiotico come quando alle elementari. No, dico. Maledizione. :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61026
minusina ha scritto:Grazie Perti, ho l'alovex gel ma comprerò lo spay. :wink:
Cioè tu hai la tonsillite??? :roll: :roll: Che sfig@
Io sono già sull'attenti in attesa di vedere chi si beccherà la mani-bocca-piedi da J. (se proprio devo scegliere voto per il papà!! 8) )
Il gel è anche per uso orale? (scusami, sono nnniorantissima, mai usato) :oops: Semmai puoi usare quello, magari con toccature? :roll:
Comunque da noi la MPB non ha colpito nessuno al di fuori del mini, manco il midi -che non l'aveva fatta- ne ha risentito :twisted:

Sì, stavolta la malata sono io. Oh, da quando sono arrivati questi due, io e il consorte siamo due catorci a turno! :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61029
perticona ha scritto:
minusina ha scritto:Grazie Perti, ho l'alovex gel ma comprerò lo spay. :wink:
Cioè tu hai la tonsillite??? :roll: :roll: Che sfig@
Io sono già sull'attenti in attesa di vedere chi si beccherà la mani-bocca-piedi da J. (se proprio devo scegliere voto per il papà!! 8) )
Il gel è anche per uso orale? (scusami, sono nnniorantissima, mai usato) :oops: Semmai puoi usare quello, magari con toccature? :roll:
Si, esatto si usa così, ma non se lo fa fare neanche morto. Almeno con lo spray qualcosa in bocca riesco a mettergli.
Bizzy ha scritto:Conchi :mrgreen: me lo ha detto anche eli! Sono commossa :D grazie per la segnalazione!
Questo fine settimana andiamo a trovare gli zii di bizzo e gliela facciamo vedere!
Perfetto, allora vi do Seba per il weekend così porti anche lui :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61030
Notte tranquilla. Quando l ho messo a dormire era mezzo addormentato e non si è accorto di nulla. Al risveglio, si guardava attorno con gli occhi sbarrati. Appena poi mi ha vista ha sorriso, gli ho messo il ciuccio e mi son rimessa a letto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61031
Abbiamo finalmente fatto i vaccini. Dormiva profondamente e l infermiera gli ha turato il naso per farlo svegliare. Pianto un secondo, a mio parere più per il risveglio che per le punture ed è crollato di nuovo. Ora ha mangiato e si è riaddormentato. Speriamo che non.gli venga febbre
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61033
Bizzy ha scritto:
minusina ha scritto: Perfetto, allora vi do Seba per il weekend così porti anche lui :mrgreen: :mrgreen:
Va bene, però sappi che bizzo voleva chiamare Giacomo, Sebastiano, quindi potrebbe essere che ti ridiamo lui, ok?
Okkkkkkk, sono praticamente certa di guadagnarci!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61034
Bizzy, stamattina stavano smontando la lavatrice :(

Dopo un'infilata di notti senza risvegli stanotte ha suonato di nuovo ogni due ore.
Vabbè, in questi giorni sono più riposata, la prendo con filosofia :mrgreen:

In compenso ieri ha fatto qualche passetto in solitaria :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine