La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41341
I terrible two sono arrivati anche qui. Ad ogni cambio di pannolino tocca farsi il segno della croce e prepararsi alla lotta greco-romana. Ovviamente non mancano i motivi di capriccio per altre cose...Dite che dura un anno? Il papà è così traumatizzato che boccia l'idea di un fratellino/sorellina... e io non discuto :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41343
ciccia80 ha scritto:I terrible two sono arrivati anche qui. Ad ogni cambio di pannolino tocca farsi il segno della croce e prepararsi alla lotta greco-romana. Ovviamente non mancano i motivi di capriccio per altre cose...Dite che dura un anno? Il papà è così traumatizzato che boccia l'idea di un fratellino/sorellina... e io non discuto :roll:
benvenuta nel mio mondo!!! ed ora che siamo quasi pronti allo spannolinamento fa storie anche per cambiarsi la maglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41345
ciao a tutti,
come è andato il weekend?bimbi e mamme sono guariti?

:arrow: Erin, ho visto A.:che carino e già in piedi!!Anche J. si tira in piedi e si è quasi catapultato fuori dal lettino :shock: pauuuura!

:arrow: Ho visto anche A. di Chiaretta che è uno spettacolo, i bimbi di Lorena che ero convinta di aver già visto e invece era la prima volta, anche loro bellissimi e tutti e due capelloni già da piccoli.
E poi Viola di Vigi, dolcissima..

:arrow: Noi siamo alle prese con l'uscita del 4° dentino che gli provoca un po' di nervosismo.
Nel weekend abbiamo fatto la preiscrizione al nido. La retta massima per i residenti è 165€ per il part-time e 275€ per il tempo pieno. Pasto escluso (3€). poi scendono in base all'ISEE. A giugno faranno open-day e colloqui informativi e poi inserimento graduale a ottobre.
Sabato l'abbiamo anche portato dal fotografo per fare un po' di foto, lui si è divertito come un matto ed era sempre sorridente, ora aspettiamo di vederle :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#41346
ciccia80 ha scritto:Ecco, io non vedo l'ora di spannolinarla. Aspetto solo che arrivi il caldo...quando arriva?
Cmq, anche il cambio abiti è una bella sfida.
ma non è ancora piccola???

minu, wow, ma è comunale???

che bello il servizio fotografico, piacerebbe molto anche a me farne uno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41347
buongiorno!!!!
ho leggiucchiato un pò le pagine indietro, e mando un grande grandissimo abbraccio alle mamme ammalate, alle mamme di bimbi ammalati e a quelle che non dormono!
davvero non so come fate a resistere (va bhè, non è che ci sia alternativa d'altronde :roll: ).
Amlu come va?
Nancy sei tornata a casa?
Ila, ammappa Giorgio che super ometto!!
Brava Miriam che cammina!!

Lorena, grazie per la pwd!! però non trovo l'album (perdonami)

Erin, ho visto il tuo, ma che bello Ale, ha davvero un viso molto fine! Sta già in piedi?? :shock:

Vigi, io non mi ricordo la tua pwd!

Io ho ripreso settimana scorsa il lavoro, ed è stato un trauma!!!!
per fortuna con il doppio allattamento , alle 12 ho finito! però ora il tempo è veramente inesistente!
Adesso la mattina li tengono i miei, ma da settembre , quando tornerò a tempo pieno, spero tanto di riuscire a mandarli al nido (se me li prendono), altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione (i miei giustamente non se la sentono di tenerli tutto il giorno e io non glielo consentire in ogni caso)

I miei mostri stanno bene (e dopo aver letto di tutti i vostri bimbi malati, mi bacio davvero i gomiti), mangiano e sono pure simpatici! insomma non mi posso proprio lamentare!! :D

solo un notte Mattia si è svegliato piangendo e non riuscivamo a calmarlo in nessun modo! alla fine ha dormito con noi nel lettone (e io sono una di quelle che è sempre stata contraria ai bimbi nel lettone, ma alla fine ho ceduto....per cui mamme che non dormite da tempo avete tutta la mia comprensione su qualunque metodo utlizziate per poter recuperare qualche ora di sonno)

Sabato abbiamo iniziato anche noi con il corso di acquaticità e ai bimbi è piaciuto molto, non hanno pianto nemmeno dopo essersi fatta la loro bella bevuta!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41348
Arianh, io prevedo di provarci ad Agosto, forse Luglio se mia madre è in ferie.
In realtà, lei ha fatto diverse volte i bisogni nel wc col riduttore, e scende anche i gradini da sola, in piedi(quelli piccoli, ovviamente). Mia madre vuol provare, io mi fido. Dice che io e mio fratello siamo stati spannolinati a 1 anno e mezzo.
Vediamo come va, casomai ritentiamo l'anno prossimo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#41350
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ecco, io non vedo l'ora di spannolinarla. Aspetto solo che arrivi il caldo...quando arriva?
Cmq, anche il cambio abiti è una bella sfida.
ma non è ancora piccola???

minu, wow, ma è comunale???

che bello il servizio fotografico, piacerebbe molto anche a me farne uno
si, l'asilo è comunale.

Il servizio fotografico che abbiamo fatto noi è stato molto semplice e rapido, non è un fotografo "in" però lo conosciamo e gli ha fatto foto carine, con le ali da angioletto o in mezzo ai peluches.. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#41351
Ale ringrazia, e anche la sua mamma :mrgreen:

stiamo provando a gattonare, ma nel frattempo...si sta in piedi.

domenica c'è il battesimo di Ale, ho paura di essermi scordata qualche "usanza" tipo...bomboniere per le madrine(eh si 8) ) uguali a quelle normali ?

anche a me piacerebbero delle belle foto, vediamo cosa viene fuori al battesimo(amici con la passione della fotografia) ho pochissime foto con il bimbo!
sono in crisi da abbigliamento per l'evento! trovo tutta roba estiva e sono bianca cadaverica :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41352
anche io son sempre stata contraria ai bimbi nel lettone.
ma ci metto sempre il bimbo la mattina. (lui sta fermo, non tira calci, per ora!)
e visto che oggi pomeriggio sono a casa....il sonnellino lo sta facendo sdraiato addosso a me. Mi sa he lo sto viziando, ma sto poco con lui :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41354
Eri io sono giunta alla conclusione che se lo vogliono ti costringono a viziarli :evil:
Io non l'ho mai viziata ne abituata a fare la mammona, ma piu cresce e piu diventa comandante, capricciosa e mammona :roll: e se non la ascolti ti urla incazzata :shock:
Poi da quando cammina e' diventata un'altra bimba :shock: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41355
Grifo, ciao!
Mi pare che tu te la stia cavando alla grande, anche tornata al lavoro :wink:
Noi siamo tornati a casa sabato sera, ieri tutto il giorno col papà è stata una passeggiata.
Oggi che siamo soli soletti, come sempre del resto :( , è andata così così. F è di solito un bimbo davvero bravo, sono fortunatissima; ma in questi giorni vuole stare sempre in braccio o quasi. Ci sta considerando i dentini e il raffreddore. Mi pesa un pò solo perchè io non sto ancora molto bene, ma passerà :wink:
Immagine