La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60451
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:Qui c'è stato il passaggio di consegne, Leo sta bene da venerdì e la febbre è arrivata a Giacomo, ma cosa ancor più grave ( :mrgreen: ) da ieri anche io ho la febbre... Dopo 17 anni, ho preso l'influenza!
Noi da quando abbiamo figliato prendiamo tutte le forme virali e batteriche che passa il convento! Due anni fa avevo le placche in gola...roba che non si vedeva dalle elementari
I microbi dell'asilo sono geneticamente modificati, io ho la tosse da due mesi :x
Adesso al nido c'è in giro la mani piedi bocca, vediamo quanto ci mette a prenderla :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60454
conchicca ha scritto:
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:Qui c'è stato il passaggio di consegne, Leo sta bene da venerdì e la febbre è arrivata a Giacomo, ma cosa ancor più grave ( :mrgreen: ) da ieri anche io ho la febbre... Dopo 17 anni, ho preso l'influenza!
Noi da quando abbiamo figliato prendiamo tutte le forme virali e batteriche che passa il convento! Due anni fa avevo le placche in gola...roba che non si vedeva dalle elementari
I microbi dell'asilo sono geneticamente modificati, io ho la tosse da due mesi :x
Adesso al nido c'è in giro la mani piedi bocca, vediamo quanto ci mette a prenderla :roll:
Mi hanno già chiamato dal nido :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60455
conchicca ha scritto:
conchicca ha scritto: I microbi dell'asilo sono geneticamente modificati, io ho la tosse da due mesi :x
Adesso al nido c'è in giro la mani piedi bocca, vediamo quanto ci mette a prenderla :roll:
Mi hanno già chiamato dal nido :cry: :cry: :cry:
:shock: :shock: :shock:
sospettano quella?

Re: Piccoli Forummini crescono

#60457
Conchi, consolati, Eleonora la mani piedi bocca l'ha fatta l'estate scorsa e non andava ancora nemmeno all'asilo... misteri... il virus l'avrà preso al parchetto e dagli amichetti con cui ci trovavamo il pomeriggio (bei tempi dell'orario ridotto per allattamento, altro che 10h chiusa in ufficio).
In ogni caso confermo, da quando c'è lei sia io che mio marito abbiamo malanni che non avevamo da anni!! :twisted:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60459
domanda super al volo: venerdi Davide ha iniziato con la febbre alta passata domenica. Prima aveva avuto un esantema su tutto il corpo che ora è tornato. Contemporaneamente Anna ha avuto un esantema. La pediatra li ha visti venerdi e ha detto che è un esantema virale che in qualche giorno passa.
Davide è senza febbre da domenica e domani a scuola c'è la sfilata di carnevale: posso mandarlo o è ancora contagioso/non guarito?
Stamattina non sono riuscita a chiamare la dottoressa perchè ero in riunione e non so che fare. Avete esperienze in merito?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#60460
Stefania, anche eleonora ha avuto febbre non altissima max 38,5) da giovedì sera a sabato sera e per tutta la scorsa settimana esantema su tutto il corpo. Inizialmente si pensava alla reazione a mpr (macchie iniziate al 14° gg) ma in seconda battuta la pediatra ha ritenuto fosse una forma virale (tipo sesta malattia ma non era sesta malattia).
ora a distanza di ca 10 gg le macchie sono completamente sparite e siamo restate nel mistero...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60463
Moco...non capisco perchè la pediatra si ostini a cercare un'altra soluzione! :roll:

Stef, se non c'è febbre nè esantema non credo proprio siano contagiosi! :roll:

giusto per info, l'esantema se è 6a malattia esce appena cala la febbre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60464
Il ho gli anticorpi grossi come delle pantegane x il lavoro che faccio....ma emA ha già iniziato a prendersi un sacco d regali da mr.T..... :mrgreen:
Il mio incubo sono varicella e orecchioni( non x la malattia d x se ma x' Ema d piccolo non h fatto nulla......e avete presente un adulto uomo con la varicella? :?
Io chiederò asilo politico....

Di solito se c'è esantema non sono più contagiosi nelle forme virali( nel 90% dei casi)...

Lante adesso quasi tutto é alle spalle :D
Immagine