La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35357
val, anche io mi son sempre trovata male con gli huggies taglie piccole,in particolare con la cacca, ma da quando uso la 5 mi trovo meglio con quelli che con i pampers, sono i classici huggies baby dry, che poi ho fatto scorta ieri che c'era il maxipacco da 156 superscontato, li ho pagati tipo 17 cent. l'uno! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35359
ErinC ha scritto:sto provando i baby dry 2...e non mi piacciono per nulla. vestono + piccolo rispetto ai progressi, mi pare. e mi sembrano + rigidi. e poi costano pure di +
A me hanno passato una confezione di baby dry, ma preferisco i progressi. Mi sembra che assorbano di più, ma magari è solo una mia sensazione.
La mia vicina mi ha detto che lei prende quelli dell'esselunga e si trova benissimo. Volevo provare a prenderne una confezione...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35360
Per i primi mesi io mi sono trovata bene con i progressi, avevano la retina che secondo me tratteneva meglio la cacchina santa! :wink:
Poi ho sempre usato i baby dry, e mi trovo bene anche se costano!
Gli huggies non li ho mai provati, perchè non ne ho sentito parlare granchè bene, però se mi dite che sono diversi dalle taglie piccole (io ora uso la 4) quasi quasi provo, visto che costano anche meno dei pampers
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35364
Scusate mi serve un.consiglio al volo.....
Stanotte la Nana s'svegliata piangendo, pensavo a un brutto sogno invece viene fuori che ha male all'orecchio. La porto nel lettone, ogni mezzo'ora spaccata partiva col lamento e poi si addormentava. Alle 5 ha voluto andare in divano, ha rimesso (il tue che aveva bevuto) e poi a' messa già tranquilla. E' un pò calda ma non bollente (ho il coso da orecchio e ovviamente non si fa avvicinare).
Ieri sera ha fatto il bagno piangendo e dimenandosi....potrebbe esser entrata dell'acqua? Lei non ha mai avuto l'otite, non so come comportarmi.
Devo x forza portarla dal ped (ce l'ho da un anno...mai visto :oops: ) a controllare che non ci siano lesioni, o la tengo al caldo?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35367
Se dice che le fa male l'orecchio e non si fa avvicinare potrebbe essere otite come un semplice mal di orecchie. Prova a chiamare il pediatra e potrebbe essere l'occasione per testare che tipo è!
Sia a me che a Elena l'otite non aveva dato febbre alta...

Dressy, io ti dirò che i progressi taglia 5 non tengono niente di pipi, è un continuo cambiare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35368
Dol, vedi come va oggi. In prima battuta per l'otite a noi hanno sempre dato la tachipirina (anche in assenza di febbre) perchè serve per sfiammare ed evitare che ci sia poi bisogno di antibiotico.
Magari il pediatra col l'apparecchio vede subito e in 2 secondi ti toglie il dubbio :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35369
Grazie a tutte, ora è più Vispa e dice di no avere male ma è ancora calda. Non c'è modo di avvicinarsi col termometro, né quello da orecchio che ha sempre usato anche x gioco né con l'altro da ascella....chissà cosa gli è preso.
in queste condizioni se la porto dal ped è un massacro.
Non voglio danni all'orecchio ma nemmeno farla agitare x poi farmi prescrivere la tachi.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35370
Dolores ha scritto:Grazie a tutte, ora è più Vispa e dice di no avere male ma è ancora calda. Non c'è modo di avvicinarsi col termometro, né quello da orecchio che ha sempre usato anche x gioco né con l'altro da ascella....chissà cosa gli è preso.
in queste condizioni se la porto dal ped è un massacro.
Non voglio danni all'orecchio ma nemmeno farla agitare x poi farmi prescrivere la tachi.
Dol se è ancora calda io le darei la tachipirina. Per lo meno se le passa un po' la febbre magari diventa più "collaborativa" e ti spiega un po' meglio cos'ha.

Dalla tua descrizione secondo me è otite, se sia virale o batterica non lo può capire nemmeno la pediatra.
La mia nel dubbio dà l'antibiotico :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine