La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
Ma come fa ad avere queste guance!
Gli occhi ridenti e furbi sono da innamorarsi sul colpo... tuo marito fara' bene a risparmiare per comprarsi una LUPARA prima che compia 14 anni :lol:

#2897
ciao a tutte, il mio bimbo ha 5 mesi e la pediatra mi ha detto di anticipare lo svezzamento, forse perchè nell'ultima visita di controllo era cresciuto poco................. a proposito ho delle domande da farvi voi come avete abituato il vostro bimbo al cucchiaino? e dopo quanto ci siete riuscite?

Avete preferenze per i vari tipi di cucchiaini in commercio?
Che dite di prendere, quello in silicone o di plastica più rigido e più piccolo?
Immagine
Immagine

#2899
tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?! :(
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.

ti prego proteggila :wink:


marò che bella patatosa che è!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2900
paprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?! :(
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.

ti prego proteggila :wink:


marò che bella patatosa che è!! :D
:lol: :lol: :lol: c'era una vicina di casa di mia nonna, una vecchina piiiiiccola piccola ma con le mani come artigli... fuggivo appena la vedevo!
Tide è splendida! :D
The sisterhood of The Calf 40

#2901
paprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?! :(
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.

ti prego proteggila :wink:


marò che bella patatosa che è!! :D
anche io ero così, tant'è che ci sono una serie di aneddoti familiari sul martoriamento delle mie guance!!!
Bellissima Tide e che sorrisoneeeeeee :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2903
Jndiana ha scritto:e non mi piace dover guidare senza vederla :(
Fino a che non pesa 9 kg cmq non la puoi portare in senso di marcia!
Immagine
Immagine

#2905
Lorena ha scritto:
Jndiana ha scritto:e non mi piace dover guidare senza vederla :(
Fino a che non pesa 9 kg cmq non la puoi portare in senso di marcia!
:oops: :oops:
scusate l'ignoranza. Perchè fino a 9kg? dopo che succede?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2906
è la legge che lo impone chiaretta... fino a che il bambino ha 9 kg deve viaggiare contrariamente al senso di marcia (che guarda il sedile) oltre ai 9 kg può essere girato... Io ho visto che mio nipote preferisce perché vede la mamma
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2907
grazie a tutte/tutti :oops: :D


paprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?! :(
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.

ti prego proteggila :wink:


marò che bella patatosa che è!! :D
ma sai che sono talmente dure e piene che non si riesce nemmeno ad afferrarle :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2908
BUON PRIMO COMPLEANNO BEATRICE!!!
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2910
Tide... la tua bimba è bellissima...

io avevo la suora del paese che me lo ha sempre fatto e faceva malissimo!!! una volta l'ha fatto alla mia cuginetta di due anni e lei le ha detto stlonsa...vabbeh sorvoliamo...

mi ero persa il compleanno di Beatrice...
AUGURONI!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine