La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15721
elemauli ha scritto:
valery ha scritto:ma allora perchè le devi dare la giunta?!??!? :roll:
perchè secondo lei è cresciuta poco
il fatto è che se io le dò come dice lei un bibe al posto del seno la produzione diminuirà ancora di più...
certo che ogni ped ha la sua teoria.....la mia,anche se cresceva poco, diceva che l'importante era che crescesse.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15722
Dopo domani ho il controllo in terapia neonatale per i 3 mesi di età corretta, proverò a sentire anche il loro parere...al momento però mi sento totalmente contraria :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#15723
la pediatria è proprio soggettiva.. :roll:
magari vai da un altro e ti dice la cosa opposta.. boh. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15724
ele io sentirei un altro parere....

ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15725
bellivy ha scritto:ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
Noi. Prima dose di esavalente fatta a marzo, quando Lorenzo aveva 5 mesi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15726
lunaspina ha scritto:
bellivy ha scritto:ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
Noi. Prima dose di esavalente fatta a marzo, quando Lorenzo aveva 5 mesi :wink:
grazie
e per posticiparle che hai detto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15727
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bellivy ha scritto:ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
Noi. Prima dose di esavalente fatta a marzo, quando Lorenzo aveva 5 mesi :wink:
grazie
e per posticiparle che hai detto?
Abbiamo spedito una raccomandata al distretto in cui dichiaravamo la nostra intenzione di posticipare la somministrazione del vaccino. La responsabile ci ha telefonato e ci ha proposto un colloquio, noi siamo andati e abbiamo confermato la nostra decisione. Ogni mese abbiamo continuato a ricevere la convocazione, e siamo andati al momento che abbiamo ritenuto adeguato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15728
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bellivy ha scritto:ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
Noi. Prima dose di esavalente fatta a marzo, quando Lorenzo aveva 5 mesi :wink:
grazie
e per posticiparle che hai detto?
qua a bergamo basta che ti presenti o chiami e ne parli con i medici. Almeno alla mia asl fanno così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15729
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi. Prima dose di esavalente fatta a marzo, quando Lorenzo aveva 5 mesi :wink:
grazie
e per posticiparle che hai detto?
qua a bergamo basta che ti presenti o chiami e ne parli con i medici. Almeno alla mia asl fanno così
Io le prime (credo ce ne siano 7) le ho tra 10 gg :?
Immagine

#15730
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
per me continua a rimanere la vaschetta ma la bimba è seduta da sola invece che stesa con te che la tieni...e in questo modo vado moooolto avanti! però io ho solo la doccia, se avessi la vasca il dopo sarebbe direttamente in vasca :wink:
Anch'io dorò fare così, avendo solo la doccia: ma non prende freddo rimanendo seduta e quindi non coperta del tutto dall'acqua? :roll:
Immagine

#15731
Oggi mio marito ha portato Ale al controllo (io avevo terapia, uffff)
Possibile che rispetto alla pediatra asl (3 gg di ifferenza) pesi 400gr di meno e sia 3cm più lungo???
Ora è 72 cm x 8.550 ha perso poco più di un etto in oltre un mese! Il pediatra dice che va bene perchè quando mettono i denti succede... Quantomeno si è allungato 2 cm!

Mi ha detto che posso dargli il pesce fresco, fagioli e lenticchie, altri formaggi e spremute! Si alla pastina, ovviamente al pane ed al prosciutto cotto (che gli avevo già dato ieri e se l'è mangiato!).... Poi dite perchè è meglio il privato.... Il pesce me lo faceva dare dopo l'anno????

#15732
Ahhh

Io il bagno glielo faccio nel bagnapiede (quello che di solito si usa per i panni) dentro la vasca, gira giá così, se lo metto nella vasca si arrampica e si gira per gattonare!

Per dormire.... Al solito. Ormai l'ultima e definitiva sveglia è alle 6.20 puntuale!

Forse sta mettendo i denti sopra, ha ripreso a sbavare in modo impressionante e scoppia a piangere di olpo (lui che non lo fa mai!)

#15733
elemauli ha scritto:perchè secondo lei è cresciuta poco
il fatto è che se io le dò come dice lei un bibe al posto del seno la produzione diminuirà ancora di più...
Intorno al 6° mese di Gabriele anche il mio ped aveva consigliato di dargli una aggiunta di latte artificiale. Io non gliel'ho mai dato, ma nel mio caso avevo attribuito il calo di crescita eccessivo con l'inizio dello svezzamento ed ero certo che avrebbe recuperato il peso in breve tempo.
Il mio ped cmq, per evitare di perdere il latte, mi aveva consigliato di fare la prima poppata della mattina con 5 min di latte mio e poi il resto di LA...magari può essere un'idea... :roll:
elemauli ha scritto:scusate perchè dite che con l'apertura dei cantieri è necessario che i bimbi si stacchino? :roll: :oops:
il mese scorso si parlava di questo ad un incontro della LLL e la consulente diceva che le contrazioni provocate dalla suzione sono assai minime rispetto a quelle provate durante un rapporto, dunque l'allattamento andrebbe interrotto solo nel caso ci fosse una gravidanza a rischio per cui il ginecologo darebbe lo stop ai rapporti...ripeto questo è ciò che ha detto lei ma io non mi sono documentata ulteriormente
Anche se in ritardo rispondo anch'io...
sinceramente non ho pensato nè ad eventuali contrazioni, nè a una potenziale fertilità ridotta. Ho semplicemente pensato che, non avendo intenzione di allattare due bimbi contemporaneamente, sarebbe stato preferibile "staccare" da me Gabriele con un po' di anticipo per evitare gelosie...tutto qui!! ;-)
lunaspina ha scritto:Sabato sono andata a comprare i regali di Natale per il puffo.
Gli ho preso:
aereo cavalcabile winnie the pooh:
Immagine
Speriamo di averci azzeccato!
Io ho preso "Guido conta e canta" e Gabriele si diverte un sacco!!! :-D
Immagine
Immagine


Immagine

#15734
simo76 ha scritto:
Yuri ha scritto:
valery ha scritto:ecco......io mi sa che un pò speciale lo sto diventando, visto che alle volte fa la pazza in braccio al papà, la prendo io e si calma immediatamente....

sta cosa è si carina ma.....spero nn pigli il "vizio", perchè mica posso sempre "fare tutto io" :roll:

per curiosità, viola fa il bagnetto nella vaschetta, ma.....insomma, quasi nn ci sta più.
cosa c'è dopo la vaschetta? e di solito, quando?
per me continua a rimanere la vaschetta ma la bimba è seduta da sola invece che stesa con te che la tieni...e in questo modo vado moooolto avanti! però io ho solo la doccia, se avessi la vasca il dopo sarebbe direttamente in vasca :wink:
bè è coperta con l'acqua fino al petto e poi con il caldobagno acceso lei è nuda ed io quasi in costume....raggiungiamo temperature tropicali :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15735
bellivy ha scritto:ele io sentirei un altro parere....

ma voi avete fatto le vaccinazioni?
io dovrei fare l'esavalente a gennaio ma volevo aspettare per rendere nadia un poì + forte...qualcuna ha posticipato?
io ho sempre avuto timore dei vaccini ma alla fine ho fatto fare a tommy l'esavalente nei tempi indicati.. ha preso solo la febbre per 1 gg poi è stato bene..
il 3 genn. abbiamo il richiamo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3