La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28471
AleBi ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::D :D :D :D :D :D

gongolo...gongolo....


prima pagella!!!

tutti 9 e 10 :D :D


ma la cosa che mi fa essere veramente orgogliosa è

OTTIMO in comportamento....e, soprattutto, le parole della maestra "è uno dei pochi ottimo che ho dato in comportamento....Martina è veramente una bambina molto educata, che sa quando e come intervenire, porgere le domande, rispettosa di tutto e tutti"

sì sì stiamo facendo un gran bel lavoro!!! son soddisfazioni 8)
La soddisfazione più grande che ci possa essere, tutte le fatiche e i sacrifici vengono ripagati! Brava Martina e brava la mamma!
E brava Martina! E bravissimi i genitori! :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28474
Lanternarossa ha scritto:
dammispazio ha scritto:tua suocera e' una fumatrice?
potrebbe attendere il terzo gg di antibiotico
no non fuma..xchè??
dici che il terzo giorno di antibiotico può bastare??
a mia madre con la bronchite....il dott le aveva consigliato di nn avere contatti coi bimbi per alemno una settimana.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28475
chiaretta ha scritto:per impedire che esplodesse, abbiamo chiesto al nido di non dargli più il bis di nulla
..ecco..forse io dovrei dire alla tata di non dargli più il TRIS di nulla 8) :lol: :mrgreen:
lunapiena2 ha scritto::D :D :D :D :D :D

gongolo...gongolo....
prima pagella!!!

tutti 9 e 10 :D :D

OTTIMO in comportamento....
sì sì stiamo facendo un gran bel lavoro!!! son soddisfazioni 8)
Grande Martina...e grande soddisfazione per la mamma! Hai ragione a gongolare! :P


:arrow: Ari, il bimbo di una mia amica c'è andato avanti 6 mesi a Disanal (il malefico latte alla banana contro la diarrea!): però potresti davvero provare col latte di soya :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28476
lunapiena2 ha scritto::D :D :D :D :D :D

gongolo...gongolo....


prima pagella!!!

tutti 9 e 10 :D :D


ma la cosa che mi fa essere veramente orgogliosa è

OTTIMO in comportamento....e, soprattutto, le parole della maestra "è uno dei pochi ottimo che ho dato in comportamento....Martina è veramente una bambina molto educata, che sa quando e come intervenire, porgere le domande, rispettosa di tutto e tutti"

sì sì stiamo facendo un gran bel lavoro!!! son soddisfazioni 8)

e bbrava la piccola...! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28477
Steve1973 ha scritto: Guarda che una bella pulizia male comunque non le farebbe.
ed è un'operazione di qualche secondo :wink:

Non è mica detto che debba trovare per forza il macellaio che hai trovato tu tanti anni fa...

Te lo dico per esperienza perchè l'abbiamo fatto qualche mese fa a Beatrice. E i benefici si vedono subito
Grazie per il consiglio Steve, credo proprio che tu abbia ragione... anche perchè noto che mi chiede troppo spesso "cosa??" secondo me continua a non sentire bene, ma è furba la ragazzina e se le chiedo se ha l'orecchio tappato mi risponde di no :evil:
Oggi l'ho mandata all'asilo e ho detto alla maestra di prestare attenzione se sembra anche a lei che senta poco...
Voi avete portato Beatrice dall'otorino?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28478
lunapiena2 ha scritto: OTTIMO in comportamento....e, soprattutto, le parole della maestra "è uno dei pochi ottimo che ho dato in comportamento....Martina è veramente una bambina molto educata, che sa quando e come intervenire, porgere le domande, rispettosa di tutto e tutti"

sì sì stiamo facendo un gran bel lavoro!!! son soddisfazioni 8)
Brava Martina ma soprattutto bravi mamma e papà :D :D :D
Per quanto mi riguarda il comportamento educato e rispettoso è la cosa più importante indipendentemente dai voti... certo se sono alti anche quelli allora è il massimo :wink: ma nella vita te ne fai poco di tanti voti alti se non sai come comportarti in società 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28479
Ebbrava Martina!!! Luna sono soddisfazioni soprattutto sentirsi dire che è una bambina rispettosa, state faccendo un ottimo lavoro! :D

Ila, a lei sembra piacere il latte alla banana, però sinceramente sono 26 euro a settimana e mi girano un pò. Se fosse solo per un paio di settimane potrei anche farlo ma per mesi proprio no.
Ormai è arrivata ad un anno e la pediatra mi aveva già detto che da questa visita saremmo passati al latte vaccino. Ho sentito anche mia sorella che ha avuto un problema simile con mio nipote e lei le ha sempre dato il latte di soya, però ora che il bambino ha 4 anni non vuole più il latte normale ma nemmeno quello di soya. Forse è un caso, ma visto che io ho risolto il problema della mia intolleranza con lo Zymil provo a darle quello. Ho mandato mia mamma in perlustrazione a vedere se c'è quello fresco.

Ovviamente la pediatra sostitutiva non l'ho trovata :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28481
ciccia80 ha scritto:Nottataccia. E, scusate lo sfogo, ma comincio a sentire il peso di circa 17 giorni senza uscire di casa, 24/24h con mia figlia. è bellissima, fare la mamma è fantastico, ma siccome sono fatta così, VOGLIO UN POMERIGGIO LIBERO!!!
Tesoro io a 17 giorni non ci arriverei mai...almeno non sana di mente! :lol:
Ma come mai non esci di casa? Neanche una passeggiatina per prendere una boccata d'aria (e magari guardare le vetrine? :mrgreen: )
Non hai nessuno che ti tenga Irene per un pomeriggio?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28482
Ebbrava Martina, e complimenti a mamma e papà!
Luna, tra l'altro m'è capitato ieri di vedere su fb delle vecchie foto dei tuoi pargoli, e sono veramente stupendi :)
due fotocopie, uno per uno :)

ciccia, forza e coraggio, è un momentaccio ma passerà. La primavera è dietro l'angolo!
Io dopo 10 giorni di gastroenterite di pupo e papà sognavo con desiderio la scrivania dell'ufficio ingombra di pratiche, manco fosse un panino con la nutella :roll: :lol: :lol:

sui nonni malati, qui la nonna ha continuato a venire tutti i giorni nonostante avesse tosse e raffreddore, il nonno ha avuto otite e congiuntivite ed ha aspettato una decina di giorni prendendo l'antibiotico per essere sicuro di non attaccare nulla. Andrea non s'è preso niente
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#28484
Jndiana ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Nottataccia. E, scusate lo sfogo, ma comincio a sentire il peso di circa 17 giorni senza uscire di casa, 24/24h con mia figlia. è bellissima, fare la mamma è fantastico, ma siccome sono fatta così, VOGLIO UN POMERIGGIO LIBERO!!!
Tesoro io a 17 giorni non ci arriverei mai...almeno non sana di mente! :lol:
Ma come mai non esci di casa? Neanche una passeggiatina per prendere una boccata d'aria (e magari guardare le vetrine? :mrgreen: )
Non hai nessuno che ti tenga Irene per un pomeriggio?
Il primo problema è il ghiaccio che c'è in strada. Poi la neve che invade i marciapiedi e sono senza auto. Come se non bastasse i nonni sono a lavoro, mio marito, pure se torna da lavoro, deve fare un progetto extra-ufficio e non può tenere la pupa. Poi, anche avendo la sua macchina, senza gomme termiche, da sola non rischierei. Oggi la vedo dura e scura, nera.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp