La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45691
Grazie ragazze. Volevo provarle....che poi...pensavo costassero meno delle Melli n invece costano di più!

La pappa va abbastanza bene sil. Abbiamo avuto un buon inizio, poi un brutto periodo ma ora va meglio.
Ho fatto anche la prova di quelle complete già pronte e se l'è sconfanata.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45693
valery ha scritto:Grazie ragazze. Volevo provarle....che poi...pensavo costassero meno delle Melli n invece costano di più!

La pappa va abbastanza bene sil. Abbiamo avuto un buon inizio, poi un brutto periodo ma ora va meglio.
Ho fatto anche la prova di quelle complete già pronte e se l'è sconfanata.
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45694
siamo tornati dal mare, è andato tutto benissimo :D

Claudia è un pesciolino, se ne va tranquilla coi suoi braccioli a nuotare sia in mare che in piscina. Ha fatto amicizia con un sacco di bimbi e non stava ferma un attimo.
Io sono un po' provata, soprattutto se penso alla pigna di panni che ho da lavare :P

Complimenti a Loremir per le due meraviglie :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45695
conchi!!! non ti invidio i panni da lavare!!!

ieri siamo stati tutto il giorno in piscina (col caldo che c'era non potevamo fare altro), elena si è divertita come una matta, su e giù dagli scivoli e tuffi col papà, altro che corso di acquaticità, mi sa che quest'inverno ce la porterò io quando ci va.
Per fortuna che sono stata cauta e ho ricomprato i pannolini da piscina, per ben due volte ha dato, e per fortuna che già era stata al bagno a mezzogiorno... Povera, io le chiedevo elena hai fatto la cacca, no mamma, non si accorge proprio... col costume intero le perdite sono state contenute! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45696
Che belli i cuccioli di lore!

Sto cercando di addormentare Ale,ma il piccolo,anche se ciondola dal sonno non molla! In compenso la sua mamma ha una botta di sonno tremenda! Ed il marito che"fammi finire questo schema del giochino" non aiuta.a volte credo di averne due di bambini,anche a me piacerebbe fare tante cose,ma a spesso le ne essità del bambino vengono prima rispetto a farsi la manicure o leggere un libro.perhè a volte non capiscono???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45697
dammispazio ha scritto:mettigli la cintura di sicurezza dell auto se e' grande abbastanza
una volta mentre giudavo mi sono accorta che si era sganciato e per la sorpresa non mi sono accorta che l auto davanti si era fermata ed ho tamponato - minimo, senza danni - ma visto che ero praticamente voltata indietro vederlo spiaccicato al seggiolino davanti non e' stato bello, anche il tipo davanti era piu preoccupato per il bambino che la sua auto
e ma come faccio se la cintura serve a tenere fisso il seggiolino :shock: :shock: :shock: e comunque... se riesce ad allentare le cinture che hanno il pretensionatore... non ci mette nulla a svoncolarsi da quella da grandi

sono davvero preoccupata, perchè comunque facciamo molta strada, anche solo per portarla al nido sono 20 + 20 km al giorno....

cambiare seggiolino al momento sarebbe una spesa un po'... fuori budget.... uffa :cry: :cry: :cry:


cambiando argomento...

lavori di casa... svelatemi come e quando riuscite a farli lavorando tutto il giorno e con una cozza-nana al polpaccio... se anche il marito tenta di distrarla lei tempo 10 kminuti e mi cerca per casa disperata come se non mi vedesse da anni o l'avessi abbandonata... cuore di mamma io mi sciolgo e addio lavori...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45698
ela78 ha scritto: lavori di casa... svelatemi come e quando riuscite a farli lavorando tutto il giorno e con una cozza-nana al polpaccio... se anche il marito tenta di distrarla lei tempo 10 kminuti e mi cerca per casa disperata come se non mi vedesse da anni o l'avessi abbandonata... cuore di mamma io mi sciolgo e addio lavori...
Generalmente la mollo ai nonni. In alternativa, ciccio la porta fuori a giocare o pulisce con noi, le diamo uno swiffer e uno spruzzino vuoto e lei strofina, fa pure pssspsss per lo spruzzino che non spruzza.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#45699
ela78 ha scritto: lavori di casa... svelatemi come e quando riuscite a farli lavorando tutto il giorno e con una cozza-nana al polpaccio... se anche il marito tenta di distrarla lei tempo 10 kminuti e mi cerca per casa disperata come se non mi vedesse da anni o l'avessi abbandonata... cuore di mamma io mi sciolgo e addio lavori...
falli fare al marito e tu tieni la bimba :wink:

Alternative:
1) coinvolgila: dalle uno straccetto per "copiarti", fatti aiutare a mettere i panni nella lavatrice...
2) sfrutta i suoi pisolini nel we e mettila a letto presto la sera
3) pulisci di meno :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45701
arianh ha scritto:Io adotto le tecniche di conchicca... Sto anche a casa una mattina a settimana, ma a fine settimana è tutto da rifare

ehm 14 mesi non è proprio propensa ad aiutare.. .quando presa dall'entusiasmo "aiuta mamma" le diedi le mollette per il bucato le ho trovate anche sopra l'armadio... i panni sposrchi no perchè ha il simpatico vizietto di assaggiare" tutto....

posso mica pulire solo il weekend quando la smollo a papà e tanti saluti al mio sabato mattina che diventa un ordinario sabato di terrore domestico...

è vero l'aspirapolvere la faccio già passare al marito, quando c'è... perchè se arriva a casa tardi...vabbè ce la faremo...

ma voi riuscite a fare dei lavori dopo che li mettete a letto?
lei va a dormire presto, intorno alle 21, ma dopo se va bene stiro, mica posso mettermi a passare l'aspirapolvere o lavare ivetri... è troppo buio e fa troppo rumore....
spesso lo ammetto sono talmente ko, che preparato qualcosa da mangiare per il giorno dopo svengo a letto..... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45702
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:Io adotto le tecniche di conchicca... Sto anche a casa una mattina a settimana, ma a fine settimana è tutto da rifare

ehm 14 mesi non è proprio propensa ad aiutare.. .quando presa dall'entusiasmo "aiuta mamma" le diedi le mollette per il bucato le ho trovate anche sopra l'armadio... i panni sposrchi no perchè ha il simpatico vizietto di assaggiare" tutto....

posso mica pulire solo il weekend quando la smollo a papà e tanti saluti al mio sabato mattina che diventa un ordinario sabato di terrore domestico...

è vero l'aspirapolvere la faccio già passare al marito, quando c'è... perchè se arriva a casa tardi...vabbè ce la faremo...

ma voi riuscite a fare dei lavori dopo che li mettete a letto?
lei va a dormire presto, intorno alle 21, ma dopo se va bene stiro, mica posso mettermi a passare l'aspirapolvere o lavare ivetri... è troppo buio e fa troppo rumore....
spesso lo ammetto sono talmente ko, che preparato qualcosa da mangiare per il giorno dopo svengo a letto..... :oops: :oops:
Ela, non mi ricordavo che fosse così piccola...
La sera stiro, se proprio non riesco a finire nel we. Per il resto mi spiaggio sul divano pure io :mrgreen:

L'aspirapolvere lo passo una volta a settimana, gli altri giorni al massimo do una passata con lo swiffer
I vetri non sono mica da pulire tutti i giorni, ma nemmeno tutte le settimane... :roll:
Una passatina ai bagni si fa in fretta. Magari mentre lei fa il bagnetto passo il lavandino e i sanitari

Per intrattenerla mentre stendevo facevo il porcospino di mollette. Le pinzavo tutte le mollette sui vestiti che aveva addosso e per togliersele stava quieta per un po' :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45703
ela78 ha scritto:ma voi riuscite a fare dei lavori dopo che li mettete a letto?
lei va a dormire presto, intorno alle 21, ma dopo se va bene stiro, mica posso mettermi a passare l'aspirapolvere o lavare ivetri... è troppo buio e fa troppo rumore....
spesso lo ammetto sono talmente ko, che preparato qualcosa da mangiare per il giorno dopo svengo a letto..... :oops: :oops:


Ma scherzi?!?! Non ci riesco ma manco ci provo... Già lavoro tutto il giorno e quando torno, in base a chi tiene impegnata la pupa cucino mangiamo se la lavastoviglie non è da far andare lavo le pentole. Poi gioco con la pupa la metto a nanna e mi rilasso io...
e i lavori in casa se non si fanno da soli li farò quando mi va... io proprio non sono fatta per stare il sabato a fare i mestieri
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45704
Io faccio le cose quotidiane dopo cena, tanto sono gia in ballo a ripulire la cucina dal caos fatto dalla nana, con lei che mi gira attorno... o se e' stanca la doccio, metto a letto e poi faccio quel che devo.
Le pulizie settimanali le faccio il we quando dorme, anche se ora col caldo tendo a farle la sera.
Stiro la domenica con la nana che gioca con la cesta dei panni sa stirare o lancia oggetti in quella dei panni sporchi :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45705
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:ma voi riuscite a fare dei lavori dopo che li mettete a letto?
lei va a dormire presto, intorno alle 21, ma dopo se va bene stiro, mica posso mettermi a passare l'aspirapolvere o lavare ivetri... è troppo buio e fa troppo rumore....
spesso lo ammetto sono talmente ko, che preparato qualcosa da mangiare per il giorno dopo svengo a letto..... :oops: :oops:


Ma scherzi?!?! Non ci riesco ma manco ci provo...
Idem!
Io però ho un aiuto domestico e la sera da un paio di mesi la cucina la sistema bizzo!