La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11041
elemauli ha scritto:la pediatra fa consulenza telefonica solo al mattino e nella pausa pranzo :roll: c'è il cell ma solo per emergenze...ora è crollata nel sonno e non ha febbre...vedo come va tra un pochino semmai posso anche telefonare in neonatologia...mi sono davvero spaventata nel vederla rimettere così :?

Dol Lore :lol: caspita manca solo che rimbalzino :lol:
la prima volta che rimettono a getto fa paura, non sai come fare. A me è capitato, ho chiamato la pediatra che mi ha chiesto quanto aveva mangiato nell'arco della giornate e mi ha ca**iata dicendo che gli davo troppo latte (artificiale, purtroppo non ne avevo) e ha buttato su per quello.
Tienila controllata, se dorme tranquilla rimanda a domani, altrimenti chiama, anche la pediatra, secondo me se sta male quando sono così piccini e con una storia come quella della tua bimba trattasi di emergenza ;)
Poi magari ti dice di non andare in ansia per niente, ma meglio la sgridata dalla pediatra che il patema per il fatto che sta male e non sai cos'ha.
Tienici aggiornate, un bacione!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11042
CAMMINA!!!




Ok é una tardona, ha 14 mesi, però è sempre un'emozione enorme. Finisce una fase e ne comincia un'altra...

#11043
:arrow: Sil: grazie :oops: :oops:

:arrow: hella & simo: mp :wink:

:arrow: elemauli: povera cucciolona... :( spero si rimetta presto :wink:
chiedi cmq per sicurezza alla pedi, non si sa mai

:arrow: Alebi: evviva... che emossssssssssssssione :D
io non vedo l'ora di vederla a camminare da sola... ora fa solo mezzo passo però siamo sulla strada del gattonare :D :wink:
Immagine
Immagine

#11044
grazie per la pw Tamben!
marò quanto è cresciuta Leila!!! :shock: sembra molto più grande...saranno tutti quei capelli?? si conferma la principessa araba del forum :D una bellissima morettona! complimenti a Tam e Ben!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11045
Hella ha scritto:grazie per la pw Tamben!
marò quanto è cresciuta Leila!!! :shock: sembra molto più grande...saranno tutti quei capelli?? si conferma la principessa araba del forum :D una bellissima morettona! complimenti a Tam e Ben!
grazie mille hella... penso proprio di si che sono i capelli :wink: 8) :lol:
e forse anche il latte austriaco che le do 8)

a proposito, potrei vedere la vostra Margherita??? :D :D (non mi ricordo se mi avevi già dato la pass o meno :oops: :oops: )
Immagine
Immagine

#11046
@Alebi... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11048
AleBi ha scritto:CAMMINA!!!




Ok é una tardona, ha 14 mesi, però è sempre un'emozione enorme. Finisce una fase e ne comincia un'altra...

Ammore della ziaaaaa!

Aspetta eh bibi che mo comincia pure Ari....Chissà quando la smetterà di pomiciare coi muri di casa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11050
AleBi ha scritto:CAMMINA!!!




Ok é una tardona, ha 14 mesi, però è sempre un'emozione enorme. Finisce una fase e ne comincia un'altra...
...Riccardo ha camminato a 15 mesi esatti....leeento!...poi nn si é + fermato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11051
Evviva, bravissima Bibi. :D

x noi nottata infernale, ha mangiato ma non c'è stato verso di dormire.Alle 3 come le altre notti sveglissima.Dopo la poppata delle 6 mal di pancia xkè non riesce a liberarsi quinidi pianti disperati :( :? fino ad ora...l'ho stimolata con il termometro e sta ciucciando tranquilla. temperatura interna37.3. non credoo stia troppo male xkè appetito c'è però ha l'intestino fuori posto :roll:
oggi sono in osp x l'iniezione sento cosa dicono
Immagine


Arrivo pupa

#11052
Donne io uso questo
Immagine
Alebi che bello che Bibi cammina :D

Ele senti se puoi darle un po' di enterogermina...povera cucciola la diarrea così piccola! Speriamo passi presto!
Immagine
Immagine

#11053
facci sapere ele.

cmq.....come han detto le altre, essendo rebecca piccola meglio essere anche troppo prudenti forse.
ma sappi che viola la fa molto liquida, qualche volta le è arrivata quasi al collo (era uscita dal pannolino) e un giorno ha scacazzato anche 6 volte!
(con relativi 4 cambi completi di vestiti!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11054
chissà che fico alebi!
io mi sono quasi emozionata quando ha scoperto le manine qualche giorno fa :lol:

ma sto nurofen.......ci vuole la ricetta?
per cosa lo usate?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11055
Teresa andava in bagno dopo ogni pasto. Tutt'oggi capita spesso che vada più di una volta al giorno. Però se è diarrea la riconosci, l'odore è acido.
Valery il nurofen è per febbre e dolori, ma Viola credo sia ancora piccola.
Immagine
Immagine