La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
Io non ce la faccio proprio a vederla con le macchie :oops: nè col bavaglino al collo se non lo stretto necessario per magiare
Immagine
Immagine

#3528
Lorena usa la tecnica che adotto io (niente bimbi ma il principio è lo stesso): prendi una valigia più piccola!

E' necessario introdurre un fattore esterno che ci limiti.
Se parti con una station wagon, la riempi.
Se parti con una 500, la riempi ma lasci a casa il superfluo.

#3529
Cla' ha scritto:Lorena usa la tecnica che adotto io (niente bimbi ma il principio è lo stesso): prendi una valigia più piccola!

E' necessario introdurre un fattore esterno che ci limiti.
Se parti con una station wagon, la riempi.
Se parti con una 500, la riempi ma lasci a casa il superfluo.
E' verissimo quello che dici...noi continuiamo a cambiare macchina ogni anno proprio per esigenze di spazio ma caso strano lo spazio non basta mai in ogni caso :shock:

#3530
noi ce ne andiamo praticamente tutti i we in montagna
ma non mi porto il mondo a dietro, l'utile e nulla di più
anzi spesso riporto pure roba che non ho usato :roll:
mi porto:
pigiama x caldo e freddo
2 pantaloncini
2 pantaloni lunghi
2 paia di calze
4 magliette corte
2 magliette lunghe
2 golfini uno senza manica ed uno a manica lunga
cappellino
2 bavaglie
questo per venerdì sera, sabato e rientro domenica sera

più che altro il problema ora è per le pappe, li si che mi porto via mezzo frigo
e la carne, i brodi, le verdure, la pastina, l'olio, formaggio :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3531
Cla' ha scritto:Lorena usa la tecnica che adotto io (niente bimbi ma il principio è lo stesso): prendi una valigia più piccola!

E' necessario introdurre un fattore esterno che ci limiti.
Se parti con una station wagon, la riempi.
Se parti con una 500, la riempi ma lasci a casa il superfluo.
Abbiamo un set di 3 trolley, ho preso il più piccolo, ma davvero la roba non ci sta, perchè metto dentro anche il lenzuolino e una copertina. Per fortuna che l'ho fatto pure la scorsa estate, avevano fatto il lettino da campeggio con un lenzuolo grande ripiegato, un disastro, ci si incastrava dentro :lol:

Penso che userò il trolley grande per lei e il piccolo per me :lol:
La roba del marito la lascio a casa :twisted:

Tide, non parliamo del fattore cibo, che mi viene da piangere.
Immagine
Immagine

#3532
tidelady ha scritto: più che altro il problema ora è per le pappe, li si che mi porto via mezzo frigo
e la carne, i brodi, le verdure, la pastina, l'olio, formaggio :shock:
Ma se avete la casa non ti conviene attrezzarla per le pappe? :roll:
Lasci un po' di porzioni di passato di verdura surgelato, qualche confezione di creme varie, l'olio, il formaggio e la carne la compri sul posto :wink:
Al limite dovresti farle il brodo il venerdì e portarti via quello :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3533
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: più che altro il problema ora è per le pappe, li si che mi porto via mezzo frigo
e la carne, i brodi, le verdure, la pastina, l'olio, formaggio :shock:
Ma se avete la casa non ti conviene attrezzarla per le pappe? :roll:
Lasci un po' di porzioni di passato di verdura surgelato, qualche confezione di creme varie, l'olio, il formaggio e la carne la compri sul posto :wink:
Al limite dovresti farle il brodo il venerdì e portarti via quello :roll:

anche tu hai ragione :oops: :lol:
sarà che non mi trovo ancora a lasciare li la roba :oops: per paura di ragni e/o simili :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3534
tidelady ha scritto: anche tu hai ragione :oops: :lol:
sarà che non mi trovo ancora a lasciare li la roba :oops: per paura di ragni e/o simili :oops:
No è che mi sembrava strano: un conto doveste andare in albergo :wink: ma avendo la casa disponibile 8)
Avevo dimenticato i ragni :shock: :? :lol: però potresti fare scorta di barattoli sigillati da ikea :wink: (e dentro al freezer dubito che riescano ad entrare ragni :P )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3535
ragni?!??! :shock: :shock: :shock:
potrei morire! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3536
Sil70 ha scritto:ragni?!??! :shock: :shock: :shock:
potrei morire! :cry: :cry: :cry:
ehhhh.... si vede che sei abituata a vivere in città :wink: non puoi capire quanto siano ciccioni e terrificanti i ragni di campagna :shock: :? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3537
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragni?!??! :shock: :shock: :shock:
potrei morire! :cry: :cry: :cry:
ehhhh.... si vede che sei abituata a vivere in città :wink: non puoi capire quanto siano ciccioni e terrificanti i ragni di campagna :shock: :? :lol: :lol: :lol:
svengo! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3538
e con la festa del nido si è chiuso il trittico delle feste di fine d'anno (che poi per fortuna materna e nido proseguono fino a fine giugno)

i piccolini stanno crescendo, oggi occhidigatta ha festeggiato i 2 anni (il 31 è la data vera) e ha fatto lo sguardo da clint eatswood mentre i compagni le cantavano tanti auguri (però la tata che mi raccontava la scena ha detto anche che le ballava il piedino per l'emozione)

fatto soggetto 'sta cinna, prende sù, se ne va in giro da sola senza dire niente, si fa i cavoli suoi e... se da lontano vede me e la mamma corre dal papà e mi stringe forte forte
Immagine
auguri piccolo mostrodellapalude
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3540
bellissima!!! :D :D

i peli dietro sono i tuoi??!?! vista l'ufficialità della foto...una ceretta la potevi pure fare!!!:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron