La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20266
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè mi sembra difficile seguire l'alternativa di farlo piangere fino allo sfinimento.. :roll:
tipo che il suo pupazzo preferito aveva tanta sete e si è bevuto l'acqua.. :oops: magari dico una capperata.. :oops:
:? non penso esistano tante altre alternative...
il giorno lascia fà, ce la faccio a distrarlo, ma la notte come lo distraggo???
Stanotte ho provato a farlo un po' piangere ma il risultato è stato che poi ho dovuto comunque dargli l'acqua e a quel punto era ancora più isterico :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#20268
Ila :cry:
E' un'ottima cosa che non sia nulla di patologico ma ti capisco quando dici che comunque il problema rimane e il come risolverlo sia molto difficoltoso :?
Io ti abbraccio forte e ti ammiro, hai tutti i motivi per essere stanca! Ma forza eh! Pensa che una soluzione questa situazione ce l'ha di certo! Non ti abbattere mi raccomando!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20269
iladoc ha scritto: il giorno lascia fà, ce la faccio a distrarlo, ma la notte come lo distraggo???
Stanotte ho provato a farlo un po' piangere ma il risultato è stato che poi ho dovuto comunque dargli l'acqua e a quel punto era ancora più isterico :(
lo credo bene...!
ma se e quando sarai pronta e convinta l'unica soluzione (forse) sarà farlo piangere per 2/3 notti! ma, come hai detto tu, non devi cedere...! facileadirsieh??? :(
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20274
Iladoc coraggio! per lo meno non è un problema di salute!
Comunque ti capisco: non mi ricordo più quando ho dormito una notte intera l'ultima volta! :(
Anche stanotte, Maggie a letto alle 21:30
sveglia alle 23:30
sveglia alle 24:00
sveglia alle 01:50
sveglia dalle 2:10 alle 3:30
qui ci siam rotti, le ho dato 40 gocce di tachipirina e l'ho lasciata piangere da sola un quarto d'ora :(

Calcolando che la mia sveglia suona alle 7:20 ho dormito poco più di 6 ore , di cui meno di 4 consecutive.

Io mi sto chiedendo seriamente come fa chi resta incinta la seconda volta!!!!!!!!!!! :evil: io dovrei narcotizzare la pupa!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#20275
cacca molla e acida sono i denti, vero?? oggi l'ha fatta 3 volte e non è proprio da lei :?

poi, continua l'odissea bagno... x ora risolvo a pezzi, vediremo. Ho chiesto all'asilo se è successo qualcosa con loro che possa aver scatenato sta reazione, la reponsabile ha detto che domandava ma non mi ha più detto nulla...

poi ultimamente è un pò manesca, mi tira certe sberle che ci resto pure male.... solo che adesso ha iniziato a schiaffeggiarsi da sola... convinta... devo preoccuparmi??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20276
Ila, mi dispiace davvero tanto per i problemi che avete con il sonno! Spero che tutt si risolva presto.

Io vengo a chiedere un consiglio (vi stresso ultimamente), perchè Elena fa sempre il rigurgito dopo mangiato e a volte vomita proprio in modo violento. Avevo giá chiesto tempo fa e mi dicevate che può essere perchè è ingorda ed è quello che pensiamo noi visto che non piange e non ha dolori quando vomita, ma non c'è un modo per evitare il vomito? Un latte più digeribile o altro? Ho paura che a lung andare le se irriti un qualcosa e crei più danni...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20277
arianh ha scritto:Ila, mi dispiace davvero tanto per i problemi che avete con il sonno! Spero che tutt si risolva presto.

Io vengo a chiedere un consiglio (vi stresso ultimamente), perchè Elena fa sempre il rigurgito dopo mangiato e a volte vomita proprio in modo violento. Avevo giá chiesto tempo fa e mi dicevate che può essere perchè è ingorda ed è quello che pensiamo noi visto che non piange e non ha dolori quando vomita, ma non c'è un modo per evitare il vomito? Un latte più digeribile o altro? Ho paura che a lung andare le se irriti un qualcosa e crei più danni...
anche tommy ogni tanto rigurgitava tipo esorcista :lol:
io gli davo il bibe e ogni tanto gli toglievo la tettarella di bocca facendo una pausa di un minuto o due.. in questo modo mangiava la stessa quantità di latte ma meno velocemente.
poi lo tenevo su per almeno 15-20 minuti per essere sicura che non me lo rivomitasse..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#20278
ari, io non ho esperienza nè di biberon nè (per fortuna) di rigurgiti, però ricordo che ci sono biberon con flusso più lento di altri...
se è ingorda, non puoi darle un bibe più duro, in modo che faccia più fatica e beva più lentamente?
per i rigurgiti, andrea non ne fa quasi mai... anche io lo tengo dritto un quarto d'ora dopo ogni poppata, fa solo dei ruttoni che farebbero impallidire uno scaricatore di porto

argomento tiralatte.
la suocera vorrebbe che me ne dotassi perchè così potrebbe tenersi lei il pupo per più ore. Io sono contraria (in ospedale mi han detto di non usarlo perchè ho tanto latte di mio, e poi perchè per il momento non voglio lasciarle mio figlio per delle ore)
ma pensando al futuro, per essere più libera di muovermi sapendo che se piange c'è cmq il mio latte... per voi può essere una buona idea?
non so se chiederlo o meno alla pediatra il 22 perchè, se mi desse l'ok, io sarei comunque contraria, adesso... l'ho appena fatto, me lo voglio spupazzare da sola col suo papà ancora per un po'... quando lo portiamo al parco e c'è anche lei, vuole guidare il passeggino, prenderlo in braccio, se piange ci dice che son di sicuro coliche (peccato pianga solo con lei) :evil: ci critica perchè è troppo poco coperto, ecc ecc...
eccheduepalle :evil:
per fortuna lui cresce ed è un amore, così come il suo papà :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20279
Ho appena provato, si è svegliata e non era eccessivamente affamata, le do il biberon, a metà circa la stacco attendo un attim e glielo do. Lei mangia ma normalmente, non con foga, io sto attenta a non muoverla troppo, anzi non la muovo proprio. Finisce il latte passano 5 minuti e vomito a distanza di n metro :shock:
Domani chiamo la pediatra visto che è giá il terzo giorno che lo fa in una settimana e sentiamo che mi dice.

Chiaretta, si esiste una tettarella più piccola, ma con quella non mangia proprio perchè nin esce nulla.
Per il discorso tiralatte, si è comodo per quando lo vuoi lasciare ad altri, ma se tu nin vuoi non vedo perchè dovresti prenderlo. Quand deciderai che è arrivat il momento di provare potrai prenderlo, anche perchè tirare il latte se non hai quello elettrico è un pò uno sbatta. Io na volta preso l ritmo ne tiravo 120ml in 20 minuti.
Capisco che ha avuto grossi problemi, ma ciò non giustifica il fatto che si intrometta un pò troppo. Forse a questo punto bisognerebbe mettere le cose in chiaro, io il bimbo te lo lascio spupazzare, ascolto i tuoi consigli ma faccio di testa mia e tu non mi critichi se prendo una decisione diversa.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20280
ciao fanciulle, io capito ogni tanto..
Chiaretta, io il tiralatte l'ho comprato, elettrico, ma ormai non le attacco più al seno purtroppo, quindi avevo bisogno di qualcosa di veloce.. Costa quasi 400 euro però.. Io al massimo lo prenderei se lo vuoi usare più avanti per comodità o se hai tanto latte e te ne vuoi tenere via un po' per sicurezza o se dovrai prendere medicinali e non potrai allatare per qualche giorno..
Immagine
Immagine