La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37412
elicita :lol: :lol: :lol: :lol:

vigi, quoto amluci, i primi tempi ci sta che voglia stare sempre o quasi a contatto con la mamma. Flavio pian piano si è abituato a stare nella sdraietta, l'importante però è che mi abbia sempre a vista :wink:
Ho fatto esattamente come spiegava amluci anch'io.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37415
Stasera la cucciola è piena di puntini su pancia e petto, di colore tenue) :roll: e sotto al collo ha due zone rosse :roll:
però è tornata vivace e attiva e non sembra avere nessun fastidio, prurito o altro...
domani sento la pediatra :(






lei ad esempio è l'opposto di una cozza :roll: è un orsa come il suo papà :twisted:
solo con la nonna, se è stanchissima e malata, ogni tanto entra in modalità cozza :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37416
Frozen...anche se sta meglio, falla vedere alla pediatra, sennò rimani col dubbio di cosa sia!

Giada come sta?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37417
Ale non mi sembra ne orso ne cozza. diciamo che gli vanno bene tutti! cerco di abituarlo al seggiolone,almeno quando mangiamo e fo le faccende. a volte diventa cozza, tipo stasera,ci èvoluto un po xaddormentarlo,messo nel lettino con la giostrina accesa,ma piagnucolava fin quando non gli ho messo una mano a disposizione,con cui lui gioca o se la mette sul viso.

so anche ilmotivo,oggi ho lavorato 4+4 ore, quindi mi ha visto poco....e quando vedo che il mio bimbo ha sentito la mia mancanza....mi sento malissimo!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37420
Nn vuole?!?!?!?

Nel senso...pure a me era capitata la sesta malattia.
Il sostituto l'aveva vista al terzo giorno di febbre. Era un venerdì.
Mi aveva detto "se domani cala la febbreed escono le macchie é sesta, e niente antibiotico"
Così é stato.
Ma lui l'aveva controllata e aveva visto che gola, vie respiratorie e orecchie erano a posto.....

Insomma....nn volerla vedere, visto anche che arriva il week end, natale, ecc.....
Nn mi sembra proprio una buona idea...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37421
Lei l'ha vista al secondo giorno di febbre, nel pieno dell'infiammazione...
Stamattina l'ho chiamata spiegandole delle macchie, mi ha chiesto 3 cose e ha detto che e' la sesta :roll:
La piccola e' Maculata ma si vede che e' guarita... E siamo senza febbre da mercoledi sera...

Re: Piccoli Forummini crescono

#37422
Giada sta un pò meglio grazie :wink:
ieri è riuscita a mangiare qualcosina dopo 3 giorni di digiuno
anche questa notte si è svegliata un pò meno....ieri aveva ancora un pò di febbre ma mi sembra che il peggio sia passato :)

Frozen........io la pediatra l'avrei ammazzata :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37423
Frozen..io al posto tuo le direi o vieni a controllarla a casa o te la porto in studio! :?

bene Stelli!
speriamo che il peggio sia passato... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37424
valery ha scritto:Anna, ho letto e visto la foto, ma nn ho scritto.
Ma...come ti han già detto, son stupendi!

Poi vabbe, io per motivi di panzutaggine in contemporanea...son più legata a becki :oops:
grazie Val :wink: come sta Viola, ti sembra abbia preso bene l'arrivo della fratella? :wink:

Grazie anche a tutte le altre per i complimenti alle 2 pesti, fan sempre un gran piacere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37425
La pischelletta accarezza la pancia eda i bacini alla sorellina.
Qualche giorno le ho fatto vedere una tutina per la fratella (a proposito...quanto son piccole :shock: ) e l'ha voluta appoggiare sulla panza per vedere come stava alla sorellina.... :roll:

Cmq...nn credo si renda bene conto di quello che sta per succedere...
Un po come me del resto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine