La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47986
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:AnneMarie :twisted:
non vedo l'ora di iscrivermi al club
c'è sempre posto per una nuova adepta :lol:
non ricordo se prevedevamo un rito di iniziazione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47988
loremir77 ha scritto:sarò controcorrente.. ma per oggi ho il rospo a casa..
posso dire che nn vedo l'ora che sia domani così lo rispedisco dalle maestre?? :mrgreen:
amoredimamma 8)

:lol:
come non condividere :mrgreen:

Real, ti stai applicando? :D
Il comitato AnneMarie valuterà la tua candidatura!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47989
Sil70 ha scritto:mannaggia Alex! :?
il arito capirà dai...
pure il mio ex pediatra uguale, e non lo vedeva, niente certificato!
in alcuni casi è meglio, vista la superficialità di alcuni genitori... :?


sfogati quando vuoi! :wink:
il marito capirà?? Però sono io che non capisco lui :roll:

In questi casi odio vivere nelle piccole realtà perchè qui ho prendo lei come pediatra o lei :? posso sempre andare da quello privato però per i certificati ed altro devo tornare da lei
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47990
ela78 ha scritto:step 1.... razionalmente... ma il tempo dove cacchius lo trovate???

cioè...se io volessi farmi una seduta di shopping o di parrucco dovrei prendere ferie dal lavoro... :roll: :roll: :roll: al che non mi sembrerebbe un giustificato motivo :twisted:

anyway....
il sabato...oppure un giorno di ferie per giustificatissimo motivo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47991
Alexandra77 ha scritto: il marito capirà?? Però sono io che non capisco lui :roll:

In questi casi odio vivere nelle piccole realtà perchè qui ho prendo lei come pediatra o lei :? posso sempre andare da quello privato però per i certificati ed altro devo tornare da lei
probabile che si sia sentito escluso! :wink:
sei di nuovo in ufficio?

io ho quello privato e i certificati me li fa lui (è anche della usl)! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47992
simo19691 ha scritto: G. è mancino,
quando era ancora molto piccolino ed usava dx e sx (ma di più la sx) un pediatra ci disse che il "sistema" per capire era di farlo guardare dal buco della serratura: lui andò sicuro con l'occio sx! :wink:
ma non ho capito se secondo "gli studi" anche il linguaggio sarebbe ritardato....perchè nel caso di G. lui (pur non essendo un chiacchierone come indole) ha parlato molto presto :wink:
Voglio provare con il buco della serratura...Leo parla piuttosto bene, fa discorsi con frasi, poi ecco rimanendo in tema serratura, per dire "chiude a chiave" dice "chiava" e la porta chiusa a chiave è "chiavata" :lol: così come fino a prima dell'estate se qualcuno andava via era "viato"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47993
ela78 ha scritto:step 1.... razionalmente... ma il tempo dove cacchius lo trovate???

cioè...se io volessi farmi una seduta di shopping o di parrucco dovrei prendere ferie dal lavoro... :roll: :roll: :roll: al che non mi sembrerebbe un giustificato motivo :twisted:

anyway....
Dal parrucchiere il sabato mattina. Per lo shopping in effetti preferisco una mezza giornata in settimana.
Il "giustificato motivo" lo devi dare a te stessa o al lavoro?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47996
Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto: G. è mancino,
quando era ancora molto piccolino ed usava dx e sx (ma di più la sx) un pediatra ci disse che il "sistema" per capire era di farlo guardare dal buco della serratura: lui andò sicuro con l'occio sx! :wink:
ma non ho capito se secondo "gli studi" anche il linguaggio sarebbe ritardato....perchè nel caso di G. lui (pur non essendo un chiacchierone come indole) ha parlato molto presto :wink:
Voglio provare con il buco della serratura...Leo parla piuttosto bene, fa discorsi con frasi, poi ecco rimanendo in tema serratura, per dire "chiude a chiave" dice "chiava" e la porta chiusa a chiave è "chiavata" :lol: così come fino a prima dell'estate se qualcuno andava via era "viato"
ha sentito qualcuno?? parliamone :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47997
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: il marito capirà?? Però sono io che non capisco lui :roll:

In questi casi odio vivere nelle piccole realtà perchè qui ho prendo lei come pediatra o lei :? posso sempre andare da quello privato però per i certificati ed altro devo tornare da lei
probabile che si sia sentito escluso! :wink:
sei di nuovo in ufficio?

io ho quello privato e i certificati me li fa lui (è anche della usl)! :roll:
Bha ultimamente è un pò troppo nervoso, passa da momenti di una tenerezza infinita a momenti in cui lo prenderei a sprangate, rendo l'idea :lol: :lol: (meglio riderci su)
Si di nuovo a lavoro

Mi devo informare con quello privato che poi finora mi è servito solo una volta sotto le feste quindi prendo appuntamento e ci parlo per bene
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47998
Sil70 ha scritto:mannaggia Alex! :?
il arito capirà dai...
pure il mio ex pediatra uguale, e non lo vedeva, niente certificato!
in alcuni casi è meglio, vista la superficialità di alcuni genitori... :?


sfogati quando vuoi! :wink:
Quoto sil, comunque da noi non serve più il certificato per riportarlo al nido.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47999
Alexandra77 ha scritto: Bha ultimamente è un pò troppo nervoso, passa da momenti di una tenerezza infinita a momenti in cui lo prenderei a sprangate, rendo l'idea :lol: :lol: (meglio riderci su)
Si di nuovo a lavoro

Mi devo informare con quello privato che poi finora mi è servito solo una volta sotto le feste quindi prendo appuntamento e ci parlo per bene
benissimo, grazie! :lol: :lol: :lol:

prova a sentirlo, magari ti trovi meglio! :wink:

Sun...da noi dopo 5 gg serve! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#48000
Anche il mio usa destra e sinistra, ieri mangiava i suoi spaghetti con una forchetta su una mano ed il cucchiaino nell'altra a vederlo sembrava non mangiasse da giorni :lol: devo provare col buco della serratura.
Per gli errori di linguaggio c'è un nome di una vicina di casa dei nonni che ogni tanto storpia e come per magia Federica diventa Fica :lol: :lol:

Da noi l'hanno detto durante i colloquio che serve il cerificato dopo i 5 giorni
The sisterhood of The Calf 37