La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13111
alessia275 ha scritto:
Andrea nn so cosa consigliarti perché col sonno noi siamo stati proprio fortunati. Cmq, visto che ormai é grande e capisce tutto, io proverei a metterlo in camera sua facendogli assaporare il passaggio come un premio e una cosa da grandi....ma forse la faccio troppo facile

Cmq a sentire queste cose sono sempre + contenta di avercelo fatto solo passare in camera nostra!
papi che ne dici, vuoi fare la ninna come i bimbi grandi in cameretta tua con il letto bello bello grande grande con tutte le lucine e bla bla bla

risposta: noooooo e lo fa pure con il dito :lol: :lol:

quotissimo... nella camera dei genitori non ci dovrebbero nemmeno passare....
Immagine


Immagine

#13112
Cmq Andrea mi sembra che la situazione sia già abbastanza drammatica.... io prenderei il letto e glielo farei trovare in cameretta e da lì nn si sposta +. Tanto mi sembra di capire che peggio nn può andare...(spero...magarii fatelo un sabato...e avvertite prima i vicini!) Se aspettate che sia lui a chiedervelo....due miei amici stanno ancora col bambino di 4 anni in camera (come AleBi) e nonostante i buoni propositi anche la seconda (7 mesi) al momento sta lì con loro...bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13114
Ecco AleBi deve chiamare il pediatra...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13115
alessia275 ha scritto:Ecco AleBi deve chiamare il pediatra...
Già chiamato, è lui che mi ha detto del nurofen, è la prima volta che lo prende.
Ha detto di richiamarlo in serata...

#13117
ma quanti bimbi/e malati/e!!!!!

ho il terrore per quando toccherà a me.

per ora lotto col pisolino del pomeriggio. l'ho messa giù alle14.00 e ogni10/15 minuti frigna.
le metto il ciuccio e continua per altri 10/15 minuti
uffaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di valery il 26/10/10 17:24, modificato 2 volte in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13118
lunapiena2 ha scritto:
AleBi ha scritto:Nurofen preso un'ora fa. Febbre sempre sopra i 39 :cry:
povero Attilino...

prova con i metodi della nonna.....

spoglialo
bagno freddino (al massimo si prende pure la polmonite :wink: )
borsa del ghiaccio sulla testa (questo è super valido....se lui se la lascia tenere....mmmm....dubito...)
a me avevano detto pure dell'alcool.....ma non so.....praticamente gli spalmi l'alcool...e l'evaporazione veloce dell'alcool dovrebbe abbassargli la temperatura
Povero cucciolo... a Bea quando non va giù la febbre e' perché ha la tonsillite, ormai so che e' quello il suo punto debole...

Quoto luna per il metodo della nonna, a me la cosa dell'alcool fa un po' strano ma dicono che funzioni... Altrimenti puoi provare a fargli un bagnetto tiepido ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13119
Jndiana, Ale...(((())))
ragazze...mi sento meno sola...

Ho ritelefonato alla pediatra...dopo il 5° cambio completo (body maglia pantaloni :cry: )...
Mi ha detto di dargli il lacteol e il dicoflor dicendomi che sono il primo fermenti ed il secondo sali minerali, ma leggendo su internet anche il secondo è un integratore di fermenti :roll: son confusa...

Qualcuno li conosce?

Anche a me avevano dato il nurofen al posto della tachipirina, ma non riesco a fargli prendere niente per bocca :(
Trucchi da suggerirmi?

#13120
Ila ma Giulio ha la diarrea?
Con Teresa funzionò alla grande il latte apposta per la diarrea dell'Humana (Disanal), abbinato a doppia enterogermina o al Reuflor.
Teresa gli sciroppi li prende o mentre dorme con il bibe micro da medicine o la mattina nel latte, da sveglia a volte le prende, ma quasi sempre no :evil:
Immagine
Immagine

#13121
Anche noi siamo reduci da una settimana di diarrea/feci molli... ha preso i fermenti e li sta prendendo ancora!

Naturlemente niente latte quindi messi nell'acqua, come Emma funziona il "Gira gira":

fermenti in poca acqua e lei che gira gira gira per farli sciogliere... poi beve l'acqua mentre ancora gira!


Stamattina pensavo di non darglieli e li mi fa: "mamma gira gira?"... glieli ho dati... :roll: :roll: :roll:

#13122
noooooooooooooo attilinooooooo!!!
povero piccolo.


mia madre ocn me usava proprio l'alcool(ero una fan della febbre alta).....imbeveva una pezza di cotone e me la passava su tuttto il corpo........porca pupazza che freddo :? :lol:



miiiiiiiiiiiiii è na strage sto periodo......pare brutto se dico che un po' mi sento sollevata perchè mi sento meno sola??ecco si è brutto ma ormai l'ho scritto.


p.s.:qualcuno ha fatto la macumba perchè ari non sopporta più il narhinel........sarà perchè sono 10 giorni che glielo facciamo 5-6 volte al giorno?? :roll: ma quanto caxxo costano i ricambiiiiiiiiiiiiiii...oddio me viè da piangeeee :? :lol: :lol: :lol: (non mi dite di sciacquarli e riutilizzarli che c'ho provato e il risultato è stato che la gomma non ha retto è m'è finito il suo mocciolo in bocca....con conseguente mia vomitata) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13123
A me facevano pezzette con acqua fredda e aceto...lo faccio anche a Teresa in caso di febbre alta e assenza del marito che odia l'odore di aceto e la tiene sempre imbacuccata fino ai capelli :x

Piccola mia gioia: Teresa oggi per la prima volta ha fatto la cacca nel vasino (al nido) :oops:
Immagine
Immagine

#13124
stellina ha scritto:
Piccola mia gioia: Teresa oggi per la prima volta ha fatto la cacca nel vasino (al nido) :oops:
Brava TERESA!!! :D :D :D

#13125
iladoc ha scritto:Mi ha detto di dargli il lacteol e il dicoflor dicendomi che sono il primo fermenti ed il secondo sali minerali, ma leggendo su internet anche il secondo è un integratore di fermenti :roll: son confusa...

Qualcuno li conosce?
Infatti il dicoflor mi sembrava strano....devi dargli il dicodral (60) che é l'integratore di sali minerali. Forse ti ha detto "lacteol o dicoflor e dicodral" e ti sei persa un pezzo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre