La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10486
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:anche io ho usato i Micro...ora sono passata ai new born ma non sono dai 2 kg??Comunque le vanno bene..
ho provato i pampers e sono ok,poi coop bocciati e ora sono agli huggies,per ora promossi :D
oddio non sono sicura.. ma sono molto + grandi dei Micro.. :?
vabbè.. speriamo di usarli ancora per poco!! :lol: e di passare alla taglia successiva. :wink:

ieri pesata e siamo a 2434 gr! :)
Sì sono più grandi ma se li chiudi bene non ci sono perdite..
l'ospedale mi aveva dato un pacco di micro, ne ho comprato un altro e poi sono passata agli altri e Rebecca ieri pesava 2350 quindi è ancora più piccolina
Immagine


Arrivo pupa

#10487
ciao a tutte, come ho detto in mamme e papà......viola dorme molto poco di giorno, oggi siamo a.....dalle 9.30......quasi un'ora.
il suo record era 25 minuti!

ho aggiornato l'album.

io sto bene e viola cresce.
sono un pò stanchina. di mattina di solito va abbastanza bene. sta sveglia, di solito, e "parliamo" un pò, perchè se la lascio da sola sulla sdraietta, dopo un pò si scoccia. (domani ancdimao a comprare una palestrina!)

il pomeriggio invece.....boh....capita spesso che piagnucola e quando vuol mangiare, si attacca male. nel sonso che si attacca, 1 minuto, si stacca, piange.
e di solito è così per tutte le poppate fino a sera.
si calma solo verso le 22 22.30, quando si addormenta, dopo almeno 5/6 tentativi di metterla nella carrozzina senza successo, e dorme fino alle 3 4 di notte circa....

èun pò stressante.....meno che la sera c'èil mio sentimento....

leggo quasi sempre di voi.....

purtroppo mi sono persa qualche album....
a proposito, se lorena volesse mettere il mio in prima pagina....anche se cmq io ce l'ho nella firma...ma magari in prima pagina è più comodo

vi saluto tutte, cmq!!!!!!! ma tutte tutte è :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10488
valery, la passs!!!!!!

resisti, tutti dicono che i primissimi mesi sono i più duri.
Te la stai cavando benone! :D

edit: grazie per la pass! ma che amore! e come cresce! somiglia un sacco a tutti e due voi :D e mi sembra che tu sia già tornata in perfetta forma!! (a parte la palpebra a mezz'asta, ma era sicuramente per via del sole...) ;) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10489
Dareste un po' di psw anche a me?
Mi mancano la pancina di Chiaretta, la piccola Viola, Alessandro di Domo, la Steve family's, la cucciola di Lorena, i "mauchi" in versione Dynasty, e molte altre...
...credo di essere rimasta un po' indietro!!! :roll:
lunaspina ha scritto:E' bellissimo! E concordo che la foto 73 è fantastica :D
Ma caspita, a 7 mesi già sta in piedi così dritto? :shock: :shock:
Lory ha cominciato da un paio di settimane, e di mesi ne ha quasi 11... mi sa che è un pigrone :roll: :roll:
Grazie per i complimenti!!! 8)
A dire il vero lui prova a stare dritto già da un paio di mesi ed è da almeno un mese che prova a d alzarsi da solo...però di gattonare non se ne parla proprio!!
Appena posso metto online il video in cui prova a camminare...è uno spasso!!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10490
Moonlight...mi aggiungo ai complimenti ! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10491
Gabriele è veramente bellissimo!! :D

Luna, ieri al parco c'era una bimba cicciottina, in piedi appoggiata sullo schienale della panchina. Mi avvicino e dico ad Aurora "guarda la tata grande"... poi ho scoperto che deve fare 10 mesi settimana prossima!!! Stava in piedi perfettamente ed aveva già 4 denti!! :shock:

Credo che dipenda anche dalla costituzione, Aurora dall'alto dei suoi 7,5 kg non ha certo i muscoletti di un bimbo di 9, e anche Lory è mingherlino...
Cmq sta seduta bene da sola, e inizia a reggersi sulle gambe... qualche passetto sorretta in spiaggia lo faceva, a casa è più difficile xchè scivola sul pavimento :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10492
Lory ora dovrebbe essere intorno agli 8.400 kg... certo non ha la stazza di alcuni suoi coetanei...
Però mi domando lo stesso se non stiamo sbagliando qualcosa... è stato seduto da solo a 8 mesi, e comincia a tirarsi su in pidi ora che ne ha quasi 11...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10493
di solito i bimbi magri sono avvantaggiati proprio perchè hanno meno ciccia da tirare su....non come gli 11,5kili della mia gnappa :shock: :lol: che sono più difficili da tirare su

luna: naaaaaaaa non state sbagliando nulla......avrà una vita per camminare, ma chi glielo fa fare di alzarsi ora :lol: :wink:
considera che poi Ari nel giro di un mesetto, dai primi tentativi è passata al gattonamento e nel giro di una settimana è passata dallo stare seduta al tirarsi su da sola :wink:
idem mi ricordo bibi che vista da una settimana all'altra è passata da seduta a in piedi :D
seduto da solo a 8 mesi è perfettamente nella media :wink:

dol:ad Ari è servito tanto prima il mare e poi i tappetoni puzzle che fanno si che lei non scivoli. :D

moonight:è davvero un bellissimo ometto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10494
Moon, che meraviglia il tuo Gabriele, è veramente bello!!!

Abi, se effettivamente è intollarante o allergico al lattosio il grana può mangiarlo tranquillamente perché non ne contiene visto che è un formaggio a lunga stagionatura. Stai comunque attenta ad altri alimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10495
paprina ha scritto:di solito i bimbi magri sono avvantaggiati proprio perchè hanno meno ciccia da tirare su....non come gli 11,5kili della mia gnappa :shock: :lol: che sono più difficili da tirare su

dol:ad Ari è servito tanto prima il mare e poi i tappetoni puzzle che fanno si che lei non scivoli. :D

moonight:è davvero un bellissimo ometto :D
a me sia ped che consultorio hanno sempre detto il contrario.... una gamba magra ha anche meno muscolo ed è con quello che si tirano su.. se poi c'è pure la ciccia intorno è un di più :o

il tappeto puzzle ce l'ho, 3x4 in mezzo al salotto :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10496
:lol: :lol: beh è un pezzo d'arredamento no?! 8) :lol:


forse nel caso di aurora nata prematura ci può stare che abbia meno muscoletti.......ma lory per esempio è nato a termine quindi la vedo difficile.

anche perchè, almeno la gnappa, fino a 9-10 mesi non si uoveva proprio per colpa del reflusso quindi di muscoli ne aveva ben pochi, era tutta ciccia...se pesi che si è girata a 9 mesi su un fianco e a 10 a pancia sotto :shock: :lol: :lol:

ari finalmente gattona......beh a quasi 13 mesi :lol: :lol: :lol: bibi se non sbaglio ha gattonato intorno ai 9-10......in compenso ari è na pentola de facioli....mamma mia uanto chiacchiera.........bibi dice il minimo indispensabile... :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10497
Concordo col nn dover fare confronti...
Riccardo ha iniziato a gattonare a 10 mesi e ha camminato a 15 esatti, nn ha mai voluto la manina, ha fatto tutto da solo. Ha iniziato a "parlare" a 18 mesi...le sue prime parole sono state "papa' " e "avua"...dopo e' partito con "tam" (tram), "pam"(moto), "ta"(la smart!!!) e "cam" (aereo)....ora ripete tutte le cose ma dopo un minuto se le scorda... figli di amici a 18 mesi gia' stanno abbondamentemente a questo punto! Ma, appunto, nn bisogna fare confronti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10498
Aggiorno il menù: con le portate divise apprezza molto di più!!! :D
Ho fatto una minestrina, poco agnello, un po' di zucchine e pera ed è stato moooolto contento!

Moon bello Gabriele!! Già si regge il piedi? Il mio sta tentando di gattonare, ondeggia il culetto, ma non sa come muovere le mani: per spostarsi fa avanzare le gambe facendo un saltello e poi si incastra e si spiaccica per terra :lol: :lol:

Vi metto il mio microalbum, io sono un po' lenta http://album.alfemminile.com/album/7033 ... mio-0.html
(pass in mp).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)