La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11056
stellina ha scritto:Donne io uso questo
Immagine
Alebi che bello che Bibi cammina :D

Ele senti se puoi darle un po' di enterogermina...povera cucciola la diarrea così piccola! Speriamo passi presto!
è esattamente questo! :D

Valery...non credo si possa usare per bimbi piccoli piccoli!
io ho iniziato dopo i 2 anni, prova a sentire il pediatra!

Ele...una carezza alla piccola!
facci sapere come procede... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11058
elemauli ha scritto:bò, magari non è niente e passa da solo, sempliceiente aveva mangito troppo
per il vomito ci sto...ma x la diarrea non credo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11060
Ma le mamme dei maschietti che fine hanno fatto????
lunapiena....

Allora avrei un problema... Riccardo sta iniziando a capire che deve fare la pipí nel riduttore....peccato che esca tutta dalla fessura tra il riduttore e la tavoletta e tra la tavoletta e il water.... giù ne va ben poca...il resto a terra (e poi ci mette i piedi sopra!)
voi come avete fatto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11061
lunapiena2 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma le mamme dei maschietti che fine hanno fatto????
lunapiena....

Allora avrei un problema... Riccardo sta iniziando a capire che deve fare la pipí nel riduttore....peccato che esca tutta dalla fessura tra il riduttore e la tavoletta e tra la tavoletta e il water.... giù ne va ben poca...il resto a terra (e poi ci mette i piedi sopra!)
voi come avete fatto?
con un dito tienigli il pisellino abbassato verso il water :wink: ...poi dopo un pò lo farà da solo

il mio quando lo metto sul riduttore un attimino se lo trastulla (naturalmente!!) e poi se lo abbassa con il dito indice
....no per questo é ancora un po' presto...lui nn la fa subito (nn penso) ...io lo metto sul water con un giochino/libretto e nel frattempo mi lavo...cmq nn penso che accetterebbe che io lo toccassi...é un po' asociale! Cmq ci provo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11062
Come sta Martina?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11063
Pure le orecchie..povera...

Non voglio togliergli il pannolino (non ho modo non stando a casa), voglio solo abituarlo a stare sul water! Il vasino lo usa come carrello...come tutte le cose che gli capitano davanti! Oppure ci sale in piedi! A Natale (quando compie 2 anni (...oddio che paura) mi prenderó un paio di settimane di aspettativa allo scopo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11064
alessia275 ha scritto:Ma le mamme dei maschietti che fine hanno fatto????
lunapiena....

Allora avrei un problema... Riccardo sta iniziando a capire che deve fare la pipí nel riduttore....peccato che esca tutta dalla fessura tra il riduttore e la tavoletta e tra la tavoletta e il water.... giù ne va ben poca...il resto a terra (e poi ci mette i piedi sopra!)
voi come avete fatto?

stesso problema "le poche volte che la fa li" ancora non è sistematica è più un gioco che altro, ma lui oltre a trastullarselo da solo inviata anche gli altri... "mamma pipì" e lo indica con il dito. :lol: :lol:

approposito... ma l'operazione di scappelamento come procede? già fatta? anche in questo caso le correnti di pensiero si sprecano...
Immagine


Immagine

#11065
forse effettivamente per il maschietto é un po' presto per non giocarci
Il pediatra mi ha detto di nn toccare niente, ma lasciare che la natura faccia il suo corso. Lui controlla a tutte le visite.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11066
alessia275 ha scritto:Pure le orecchie..povera...

Non voglio togliergli il pannolino (non ho modo non stando a casa), voglio solo abituarlo a stare sul water! Il vasino lo usa come carrello...come tutte le cose che gli capitano davanti! Oppure ci sale in piedi! A Natale (quando compie 2 anni (...oddio che paura) mi prenderó un paio di settimane di aspettativa allo scopo...
:shock: ma sò tutti uguali...!

Matteo con il suo

http://www.bimbomarket.it/vasino-quack- ... 17254.htm?
oltre ad entrarci con i piedi a volte lo usa come cavallo a volte come moto "brum brum pega pega" e si inclina a fare le pieghe :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11067
alessia275 ha scritto:forse effettivamente per il maschietto é un po' presto per non giocarci
Il pediatra mi ha detto di nn toccare niente, ma lasciare che la natura faccia il suo corso. Lui controlla a tutte le visite.
la nostra ad 1 anno ha detto di cominciare l'operazione :roll: per il momento siamo a metà strada, e non abbiamo intenzione di forzare, ad ogni bagnetto cerchiamo di tirare leggermente e basta,
concordo con il discorso della natura :wink:
Immagine


Immagine

#11068
Sì é sconvolgente quanto siano veramente tutti uguali!

Il problema se lo é posto il maritino veramente....io proprio nn avevo idea dell'ipotesi di dover fare qualcosa sul pisellino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11069
lunapiena2 ha scritto:
alessia275 ha scritto:forse effettivamente per il maschietto é un po' presto per non giocarci
Il pediatra mi ha detto di nn toccare niente, ma lasciare che la natura faccia il suo corso. Lui controlla a tutte le visite.
idem il mio pediatra!

ora che ha 3 anni fatti a Giugno, ho iniziato ad aprirglielo quando gli faccio il bidet, ma lo pulisco solo con l'acqua, ho paura che il sapone gli bruci....effettivamente dovrei chiedere lumi a mio marito!
potrebbe bruciargli si... anche noi per ora solo acqua e se lo facciamo durante il bagnetto c'è quel minimo di sapone nell'acqua ma nulla di più.
Immagine


Immagine

#11070
alessia275 ha scritto:Sì é sconvolgente quanto siano veramente tutti uguali!

Il problema se lo é posto il maritino veramente....io proprio nn avevo idea dell'ipotesi di dover fare qualcosa sul pisellino!
vabbè il vostro è stato fin troppo buono, se ha cominciato a camminare a 15 mesi ora dovrà pure recuperare... inoltre lo fanno per tenere in allenamento le mamme :lol: :lol:
Immagine


Immagine