La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11701
valery ha scritto:anna scusa, posso chiderti....te che sei delle "mie parti" e rebecca ha circa l'età di viola......come la stai vestendo in sta cavolo di mezza stagione?
per caso le metti già i body in caldo cotone?



mi sa che mi sta diminuendo il latte.....uffa.
le tisane o quelle robe omeopatiche servono a qls?
A me in ospedale è stato consigliato il Piùlatte ed io non ho mai smesso di prenderlo. Sinceramente non so se sia servito a qualcosa o se doveva cmq andare così, ma io allatto ancora... :roll:
Immagine


Immagine

#11702
alessia275 ha scritto:
Andrea ha scritto:
una sera avevamo radunato un po di amici a casa era tardi ed avevamo lasciato tutto com era, il giorno dopo sul tavolo erano rimasti i bicchierini di plastica da caffè, ad un certo punto trovo matteo che ne mordicchiava uno (che io credevo pulito) dopo qualche secondo mi guarda e con il dito sulla guancia mi dice:

mmm bono...!

sono andato ad annusare il bicchiere, era stato usato la sera prima per la sambuca :shock:
Prima o poi troverò Riccardo a fare questo lavoro con le tazzine di caffé!
per la serie piccoli alcolizzati crescono... :lol:
Immagine


Immagine

#11703
rr
Lorena ha scritto:Lore, tu sai che io non ho allattato per niente, il capoparto l'ho avuto circa 40 giorni dopo il parto. Non credo che il tipo di parto influisca, perchè utero e ovaie hanno fatto cmq lo stesso percorso, tranne la parte della dilatazione e dell'espulsione. Ma cmq anche tu hai avuto le perdite e le contrazioni del rimpicciolimento, no?
si le perdite le ho avute.. un pò i primi 2-3 gg.. poi pausa di circa 5-6 gg.. poi altre perdite per 1 settimana.

adesso sono quasi a 40 gg dal cesareo.
devo rispolverare i completini dei giorni d'oro. :roll:

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11704
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Bibi ha la febbre alta, e io che ieri pomeriggio l'ho lasciata piangere nel lettino pensando fossero capricci :oops: :cry: Ieri sera non voleva dormire e ci siamo
messe a leggere un libro dei barbapapà. È entrata in fissa appena vede qualcosa con i barbapapà comincia a dire babbapapà pappapapà papapapapà
:lol: e poi sfoglia il libro con il ditino indica le figure e comincia a leggere a modo suo fa morir dal ridere :lol:
E poi da qualche giorno attilino con lei è carinissimo, la prende in braccio e ci gioca :D



Anna per la gonna credo che la cosa migliore sia stenderla bene quando è ancora bagnata. Prova così perché stirarla è un macello :roll:
povera dolcissina Bibi! :(
dalle una mega carezza... :wink:

p.s non è che è varicella? :roll:
Non dovrebbe essere perchè le bolle dovrebbero venire fuori nell'arco delle 24 ore. Poi è molto raffreddata quindi non credo sia varicella.

#11705
AleBi ha scritto: Non dovrebbe essere perchè le bolle dovrebbero venire fuori nell'arco delle 24 ore. Poi è molto raffreddata quindi non credo sia varicella.
meglio così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11706
AleBi ha scritto:

Non dovrebbe essere perchè le bolle dovrebbero venire fuori nell'arco delle 24 ore. Poi è molto raffreddata quindi non credo sia varicella.
La pediatra mi disse una volta, periodo di varicella al nido, che le bolle possono comparire anche dopo un brutto raffreddore... nel senso che crediamo sia raffreddore invece è lo "sfogo" della varicella che potrebbe manifestarsi quando i bimbi sono piccoli anche solo con una bolla... :roll: :roll: :roll:

#11707
Anna73 ha scritto: Ho bisogno di un consiglio dalle mamme di piccole principesse... come caxx si stirano le gonne/vestiti a palloncino????? :shock:
ho preso questa mini trooooooppo fashion alla polpetta 8)
Immagine
ma stamattina, al momento di stirarla, volevo spararmi :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Stirala come capita, poi quando incontri qualcuno comincia a lamentarti del fatto che stando nella carrozzina/passeggino le cose si stropicciano troppo... :wink:

#11708
picci ha scritto:
AleBi ha scritto:

Non dovrebbe essere perchè le bolle dovrebbero venire fuori nell'arco delle 24 ore. Poi è molto raffreddata quindi non credo sia varicella.
La pediatra mi disse una volta, periodo di varicella al nido, che le bolle possono comparire anche dopo un brutto raffreddore... nel senso che crediamo sia raffreddore invece è lo "sfogo" della varicella che potrebbe manifestarsi quando i bimbi sono piccoli anche solo con una bolla... :roll: :roll: :roll:
Ah guarda se venisse solo con una bolla sarebbe perfetto. Qui ogni pediatra dice la sua, non ci capisco più nulla. Quello che però mi farebbe escludere la varicella è che sia passato troppo poco tempo dall'eventuale contagio. Poi boh ...

#11709
altra cosa

alla coop abbiamo preso in offerta per i soci una megaconfezione da 120 pannolini di pampers babydry.. ho preso la misura 4-9 kg.

loremiro ne vorrebbe prendere un altro pacco.. dato che se ne possono prendere 2 per carta socio..

a sto punto meglio prendere la solita misura o è meglio prendere quella superiore?
o meglio ancora.. non prendere niente perchè è meglio vedere se sono adatti a tommy?

mi sembrava di aver letto che non tutti si erano trovati bene coi babydry.. mi ricordo male? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11710
loremir77 ha scritto:altra cosa

alla coop abbiamo preso in offerta per i soci una megaconfezione da 120 pannolini di pampers babydry.. ho preso la misura 4-9 kg.

loremiro ne vorrebbe prendere un altro pacco.. dato che se ne possono prendere 2 per carta socio..

a sto punto meglio prendere la solita misura o è meglio prendere quella superiore?
o meglio ancora.. non prendere niente perchè è meglio vedere se sono adatti a tommy?

mi sembrava di aver letto che non tutti si erano trovati bene coi babydry.. mi ricordo male? :?

Provali. ora quali stai usando?

#11711
Lore più o meno quanti ne usi al giorno? Se ne calcoli almeno 6 (e sono pochi) al giorno lo scatolone ti basta 20 gg. A 9 chili non ci sarà arrivato nemmento tra due pacchi il tommy. Però se non li hai mai provati aspetta, io con i baby dry ho iniziato a trovarmi bene dalla taglia 4 mi pare, quelle precedenti le trovavo rigide e usavo i sensitive. Per quando riguarda arrossamenti vari puoi andare abb tranquilla, in genere i pampers sono i più tollerati dalla pelle dei cuccioli. Provali intanto per un giorno, tanto se ti trovi male lo vedi subito, e nel caso fai il bis. Per la misura superiore sei a tempo, l'offerta dello scatolone c'è più volte durante l'anno.
Immagine
Immagine

#11712
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:altra cosa

alla coop abbiamo preso in offerta per i soci una megaconfezione da 120 pannolini di pampers babydry.. ho preso la misura 4-9 kg.

loremiro ne vorrebbe prendere un altro pacco.. dato che se ne possono prendere 2 per carta socio..

a sto punto meglio prendere la solita misura o è meglio prendere quella superiore?
o meglio ancora.. non prendere niente perchè è meglio vedere se sono adatti a tommy?

mi sembrava di aver letto che non tutti si erano trovati bene coi babydry.. mi ricordo male? :?

Provali. ora quali stai usando?
proverei pure ma gli stanno grandi. :wink:
adesso uso i pampers newborn.. 2-5 kg.
avevo provato ad usare quelli standard 3-6 kg della coop ma mi sono accorta che gli stanno ancora grandi alle cosce.. e se fa la cacca è un dramma umano.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11713
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:altra cosa

alla coop abbiamo preso in offerta per i soci una megaconfezione da 120 pannolini di pampers babydry.. ho preso la misura 4-9 kg.

loremiro ne vorrebbe prendere un altro pacco.. dato che se ne possono prendere 2 per carta socio..

a sto punto meglio prendere la solita misura o è meglio prendere quella superiore?
o meglio ancora.. non prendere niente perchè è meglio vedere se sono adatti a tommy?

mi sembrava di aver letto che non tutti si erano trovati bene coi babydry.. mi ricordo male? :?

Provali. ora quali stai usando?
proverei pure ma gli stanno grandi. :wink:
adesso uso i pampers newborn.. 2-5 kg.
avevo provato ad usare quelli standard 3-6 kg della coop ma mi sono accorta che gli stanno ancora grandi alle cosce.. e se fa la cacca è un dramma umano.. :lol: :lol:

Per Attilino usavo i baby-dry più o meno da quando aveva 4/5 mesi. Per bibi invece appena uso qualcosa di diverso dai pampers progressi le diventa il culetto rosso e in più le rimangono i segni sui fianchi. Quindi dipende molto dal bimbo...

#11714
COSTA ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ho bisogno di un consiglio dalle mamme di piccole principesse... come caxx si stirano le gonne/vestiti a palloncino????? :shock:
ho preso questa mini trooooooppo fashion alla polpetta 8)
Immagine
ma stamattina, al momento di stirarla, volevo spararmi :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Stirala come capita, poi quando incontri qualcuno comincia a lamentarti del fatto che stando nella carrozzina/passeggino le cose si stropicciano troppo... :wink:
Sei veramente un mito!!! 8)
Immagine


Immagine

#11715
per fortuna per adesso non ho notato arrossamenti per nessuno tipo di marca.. per ora ho provato huggies, coop (che glieli fa la huggies) e pampers.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3