La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12017
ancora grazie ragazze! :D :D

Ari...sono d'accordissimo, se si inizia male, raddrizzare le cose dopo è un casotto! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12018
elemauli ha scritto:mouse, intanto non ti preoccupare i tuoi insegnamenti non sono andati persi, sono solo offuscati dalla novità :wink: Credo che parlarne con l'insegnante sia la cosa migliore. Ma tu come fai a sapere che gli altri bimbi lo scansano?
Me l'ha detto oggi la maestra, che si è accoppiato con questo bambino dispettoso e quindi gli altri non li vogliono a giocare con loro
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12019
Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di vedere queste meraviglie, Viola linguacciuita e capellona, rebecca portatrice sana di sbadigli, e i bulli belli che ballano bene, Steve e famiglia. Poi ciuffo biondo di luna. Belli, belli, belli.

Per mouse, ti consiglierei di tentare con i premi. Insieme ai "castigi" prova ad incentivare i buoni comportamenti. Deve capire che è più vantaggioso comportarsi bene che male. Promettigli che se per un po' di giorni (pochi) il maestro ti dice che si è comportato bene lo porti a fare una cosa che gli piace molto, che se il comportamento è dovuto ad una richiesta di attenzioni o ad una "punizione" perchè lo porti all'asilo capisce che è più conveniente errere "buono". Fagli sempre tanti complimenti quando si comporta bene. Cerca di enfatizzare questa parte della vostra relazione. Tentare non nuoce.

#12020
Io nel brodo metto
_ carota
_ zucchina pelata
_ 1 foglia di coste
_ lattuga
_ erbette

Poi la farina la faccio tostare :arrow: scaldo una padella antiaderente e ci metto dentro la farina finché non ha preso un po' di colore.
Oltre ad essere più digeribile per i piccoli, diventa anche più gustosa :wink:

#12022
Mouse mi unisco agli abbracci virtuali!
Anche se non ci sono (non ancora...) passata, ti capisco benissimo: per quanto li amiamo a volte hanno dei comportamenti che ci fanno davvero dubitare di quanto abbiamo fatto fin'ora per cercare di educarli... e la frustrazione è talmente tanta che anche l'ultima briciola di istinto materno va a farsi benedire!
Secondo me la collaborazione della maestra è fondamentale, però temo che se tu insisti nel dirgli che non deve stare con quel bambino poi ottenga l'effetto opposto... le cose proibite sono sempre le più affascinanti!
Magari tra un po' si accorge da solo che in questo modo viene isolato dagli altri... dagli tempo, i bambini sono molto più intelligenti di quanto pensiamo e a volte ci stupiscono ;)
E non temere... i tuoi insegnamenti non sono vanificati, semplicemente ora c'è il bello della novità e stare con il "bulletto" di turno ha indubbiamente il suo fascino :twisted: (noi donne dovremmo saperlo bene :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12023
Ma infatti l'amichetto non c'entra niente. Il messaggio che deve passare è che lui non si deve comportare male a prescindere dagli altri. Secondo me è importante rendere "appetibili" i buoni comportamenti e "sgradevoli" i cattivi comportamenti.

Potrebbe risultare gradevole fare una minifesta, un invito ad una merenda con un po' di bambini.

#12024
Mouse44 ha scritto:
elemauli ha scritto:mouse, intanto non ti preoccupare i tuoi insegnamenti non sono andati persi, sono solo offuscati dalla novità :wink: Credo che parlarne con l'insegnante sia la cosa migliore. Ma tu come fai a sapere che gli altri bimbi lo scansano?
Me l'ha detto oggi la maestra, che si è accoppiato con questo bambino dispettoso e quindi gli altri non li vogliono a giocare con loro
e che tipo di intervento intendono fare loro x mediare questa cosa?xkè nnon ha molto senso comunicare questa cosa a te senza proporre una soluzione/collaborazione costruttiva petr tutti i bambini...
poi penso anche al bimbo problematico...l'obiettivo è isolarlo? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12025
notte d'inferno
ha iniziato a piangere ieri nel tardo pomeriggio ed è andata avanti fino a stamattina....
ogni tanto mangiava 15/20 minuti, ogni tanto dormiva 40/50 minuti nn di più.
un disastro.

stamttina ho visto che aveva una patina biancastra sulla lingua. mi è preso un colpo.

avevamo la visita di controllo dalla pediatra, così l'ha vista subito.
nn sembra mughetto. devo pulirla con una garza imbevuta di acqua e bicarbonato. speriamo che basti.

nonostante i rigurgiti sembra cresca abbast bene. ora è a 5.930kg

le ho detto che si attacca, si stacca e painge. voleva vedermi allattarla, ma con sta cosa della lingua lei nn ne ha voluto sapere....
conclusione: devo comprare altri bavagli. nn mi bastano più :cry:

se penso al detto, figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi.........
uh signur.................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12026
Bea è ancora a casa ammalata :(
la febbre non se n'è andata del tutto, di giorno un po' di febbriciattola e la sera sempre sui 38 :?
tra l'altro si vede proprio che non sta bene, è tutta un lamento, scoppia a piangere disperata senza motivo (apparentemente) e l'altra mattina mi diceva "mamma male..." ma non capivo dove perchè ad ogni domanda (ti fa male la testa? la gola? la pancia?) diceva sempre di no :oops:
Così ieri ho iniziato a darle l'antibiotico... e ieri sera quando l'ho spogliata x farle il bagnetto mi sono accorta che aveva le gambe piene di chiazze rosse :shock: :shock: :shock:
Non mi sono allarmata più di tanto perchè a lei non dà alcun fastidio, ho pensato ad una malattia esantematica e stamattina ho chiamato il pediatra: dalla descrizione è un'orticaria allergica :evil:
non si sa a cosa sia dovuta, non ha mangiato nulla di diverso e l'antibiotico è sempre quello (amoxicillina) comunque me l'ha fatto sospendere e le dò l'antistaminico, vediamo come va... :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12027
Jndiana ha scritto:Bea è ancora a casa ammalata :(
la febbre non se n'è andata del tutto, di giorno un po' di febbriciattola e la sera sempre sui 38 :?
tra l'altro si vede proprio che non sta bene, è tutta un lamento, scoppia a piangere disperata senza motivo (apparentemente) e l'altra mattina mi diceva "mamma male..." ma non capivo dove perchè ad ogni domanda (ti fa male la testa? la gola? la pancia?) diceva sempre di no :oops:
Così ieri ho iniziato a darle l'antibiotico... e ieri sera quando l'ho spogliata x farle il bagnetto mi sono accorta che aveva le gambe piene di chiazze rosse :shock: :shock: :shock:
Non mi sono allarmata più di tanto perchè a lei non dà alcun fastidio, ho pensato ad una malattia esantematica e stamattina ho chiamato il pediatra: dalla descrizione è un'orticaria allergica :evil:
non si sa a cosa sia dovuta, non ha mangiato nulla di diverso e l'antibiotico è sempre quello (amoxicillina) comunque me l'ha fatto sospendere e le dò l'antistaminico, vediamo come va... :(
ecco appunto....
uh signur come farò.....

spero tu riesca a risolvere jndiana. io solo per una lingua biancastra....mi ha fatto un dispiacere....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12028
valery ha scritto: ecco appunto....
uh signur come farò.....

spero tu riesca a risolvere jndiana. io solo per una lingua biancastra....mi ha fatto un dispiacere....
Tranquilla Valery, con l'esperienza vedrai che ce la farai eccome ;)
Ecco magari al primo febbrone ti prenderà un colpo... ma poi imparerai a mantenere la calma... l'importante è avere sempre a portata di mano il numero del pediatra e del prontosoccorso pediatrico ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine