La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13351
stellina ha scritto:Alessia io pretratto le macchie con lo smacchiatutto (avevo postato l'immagine nel topic dei consigli) e lascio agire almeno mezza giornata. Poi lavatrice, la roba di Teresa la lavo sempre a 40°. In genere torna tutto pulito.

Povero Giulio! Menomale che il peggio sembra passato! 20 scariche povera creatura! un abbraccio ila!!!
vado a cercare nei consigli! Grazie
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13352
alessia275 ha scritto: perché secondo te se lo fa mettere?????? Nn vuole più nemmeno quello solito di bavagliano (Andrea me l'ha tirata....nn ne vuole più sapere!)
io.... no no... io non c'entro niente :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13353
stamani altra scacazzata total :lol:
meno male che comunque dovevo fargli il bagno.. :lol:

poi l'ho messo in sdraietta ed ha cominciato con tutta una serie di espressioni buffissime.. risatone..
ed ha cominciato a fare "gli strillini"! :D
lo so che tra un pò mi frantumerà i timpani ma è troppo simpatico!
si sta accorgendo che pure lui ha una voce! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13354
buongiorno a tutti

noi siamo in fase regressione da paura :roll: :evil:
dopo circa 2 mesi che non portava più il pannolo se non la notte, ha ripreso a farsela addosso sempre
non dice più che le scappa e se glielo chiedo ogni mezzora lei mi dice di no, e puntuale se la fa addosso :evil:

che devo fare??
oramai era autonoma al 100% nel senso che non dovevo mai dirle se le scappava, me lo diceva lei e non succedevano più incidenti da tante settimane :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13355
tidelady ha scritto:buongiorno a tutti

noi siamo in fase regressione da paura :roll: :evil:
dopo circa 2 mesi che non portava più il pannolo se non la notte, ha ripreso a farsela addosso sempre
non dice più che le scappa e se glielo chiedo ogni mezzora lei mi dice di no, e puntuale se la fa addosso :evil:

che devo fare??
oramai era autonoma al 100% nel senso che non dovevo mai dirle se le scappava, me lo diceva lei e non succedevano più incidenti da tante settimane :roll:
Forse si sta accorgendo che la sorellina é vicina?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13356
Ciao mammine! :D
Sono contenta di leggere che i cuccioli sono + o - in via di guarigione, ancora un abbraccio a tutti! :wink:
Passo al volo per lasciarvi qualche fotina aggiornata, poi devo correre a prendere ricky e cerco di collegarmi dopo :wink:

Domenica c'è stato il battesimo, un'emozione incredibile! :oops:
Immagine
finita la cerimonia e aperti i regali.... la polpetta faceva la smorfiosa con il regalo degli zii bubi 8) :lol:
Immagine
e oggi.... abbiamo iniziato con la mela :wink: come sta diventando grande la mia cucciola! :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13357
ila... un mega abbraccio e un bocca al lupo per Giulio.... povero cucciolone, quasi un chilo :( :(

anna... ma è stupenda, che dolcezza :D :D :D
e che espressioni divertenti che fa... :lol: :lol: che amore!!! :D 8) :wink:
Immagine
Immagine

#13358
anna che ammmoreeee!! :o

ma già la mela?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13360
alessia275 ha scritto:
tidelady ha scritto:buongiorno a tutti

noi siamo in fase regressione da paura :roll: :evil:
dopo circa 2 mesi che non portava più il pannolo se non la notte, ha ripreso a farsela addosso sempre
non dice più che le scappa e se glielo chiedo ogni mezzora lei mi dice di no, e puntuale se la fa addosso :evil:

che devo fare??
oramai era autonoma al 100% nel senso che non dovevo mai dirle se le scappava, me lo diceva lei e non succedevano più incidenti da tante settimane :roll:
Forse si sta accorgendo che la sorellina é vicina?
Ho pensato la stessa cosa...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13362
Ormai da diversi mesi mia suocera ha fatto conoscere a Lorenzo i video delle canzoncine su youtube, e una playlist delle sue preferite è un modo sicuro di farlo stare buono per una decina di minuti :wink:
La scorsa settimana ci siamo resi conto che balla il ballo del qua qua :shock: :shock:
A parte agitarsi tutto facendo su e giù con la testa e con le spalle, fa proprio il "qua qua" con le manine :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13363
lunaspina ha scritto:Ormai da diversi mesi mia suocera ha fatto conoscere a Lorenzo i video delle canzoncine su youtube, e una playlist delle sue preferite è un modo sicuro di farlo stare buono per una decina di minuti :wink:
La scorsa settimana ci siamo resi conto che balla il ballo del qua qua :shock: :shock:
A parte agitarsi tutto facendo su e giù con la testa e con le spalle, fa proprio il "qua qua" con le manine :D
Ma tua suocera sta proprio oltre!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13364
lunaspina ha scritto:Ormai da diversi mesi mia suocera ha fatto conoscere a Lorenzo i video delle canzoncine su youtube, e una playlist delle sue preferite è un modo sicuro di farlo stare buono per una decina di minuti :wink:
La scorsa settimana ci siamo resi conto che balla il ballo del qua qua :shock: :shock:
A parte agitarsi tutto facendo su e giù con la testa e con le spalle, fa proprio il "qua qua" con le manine :D

:D :D
Simona

#13365
ieri sera con Sillo ci siamo guardati un po' di video di Giù piccolina....c'avevamo le lacrime ad un certo punto! :lol: :lol:
risentirla parlare all'inizio...non ha eguali! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)