La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13546
boh mi dà errore.. :roll:
male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb. :shock:

la tachipirina volevo dargliela ma solo per effettivo bisogno.. adesso nn so come ma si è addormentato in braccio... quando 3 sec prima smanettava.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13547
loremir77 ha scritto:boh mi dà errore.. :roll:
male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb. :shock:

la tachipirina volevo dargliela ma solo per effettivo bisogno.. adesso nn so come ma si è addormentato in braccio... quando 3 sec prima smanettava.. :roll:

ari col primo vaccino ha dormito tutto il giorno......con gli altri è finita la pacchia :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13548
Ragazze/i, ma i vs bimbi (i più grandini) dormo col cuscino? B. ha sempre dormito senza, tranne qualche volta che ha voluto il mio come coccola (tolto appena addormentata). In genere lei va in giro per il letto, non è che sta con la testa vicino alla testiera, la trovo nelle posizioni più assurde e sempre costantemente scoperta.

Da quando abbiamo preso il letto nuovo le ho messo un cuscino sagomato preso da mio marito e mai usato, la forma è tipo questa
Immagine
ma giusto per dare forma al letto quando è rifatto, per dormire gliel'ho sempre tolto.
Ieri ci ha dormito tutta la notte, questa matina era ancora con la testa lì sopra e coperta :shock:
L'ho usato io due volte che ho dato a lei il mio e ci ho dormito bene, ma per lei non credo sia adatto. che faccio, le compro un cuscino "normale"? E' presto? Sarà stato un caso quello di questa notte (propendo per questa possibilità). Faccio un'altra prova?
Immagine
Immagine

#13549
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:è un pò agitato ma credo sia normale no?
:roll:

credo che oggi lo vizierò. :oops:


una cosa.. ho comprato il termometro.. ma come funziona di preciso? lo devo accendere quando è già nel culetto? :?:

che marca è??
di solito si accendono prima....non ci sono le istruzioni??

quando misuri la temperatura dal culetto ricordati di togliere mezzo grado :wink: :D
che te lo dico a fareeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

chicco express
adesso pare funzionare.

ma nn erano meglio quelli al mercurio??'??' :evil:
noi ne abbiamo uno e lo teniamo caro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13550
loremir77 ha scritto:boh mi dà errore.. :roll:
male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb. :shock:

la tachipirina volevo dargliela ma solo per effettivo bisogno.. adesso nn so come ma si è addormentato in braccio... quando 3 sec prima smanettava.. :roll:
io preferisco quelli normali di termometri!

col primo vaccino una tragedia...al secondo messa tachipirina appena rientrati dal vaccino, tutto liscio come l'olio!
non serve solo per la febbre, è anche un antidolorifico e magari allevia qualche fastidio normale dopo il vaccino! :wink:

ma se drme...lascialo tranquillo! magari sfoga così!

Lorena...Giù ha sempre dormito col cuscino da quando aveva 4 mesi!
prima piccino, poi passati a quello normale, anche se non troppo lato, verso i 2 anni!
Ultima modifica di Sil70 il 04/11/10 16:08, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13551
Teresa dorme con il cuscino da lettino in lattice, è morbidissimo quindi non le pregiudica in nessun modo la posizione di schiena e collo. Lei dorme sempre nel verso giusto, più o meno, e sempre con la testina appoggiata ad un bordo del letto, lo ha sempre fatto fin da neonata. L'ho trovata capo/piedi solo in estate. Prova a prenderle un cuscino basso basso.
Immagine
Immagine

#13552
quante gocce gli dò nel caso? la dose piena come se avesse la febbre? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13553
loremir77 ha scritto:quante gocce gli dò nel caso? la dose piena come se avesse la febbre? :roll:
a quell'età usavo la supposina da 125...
comunque vai normalmente, considerando peso/età!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13554
Lore sarebbero meglio le suppostine da 125, se hai le gocce, se è senza febbre puoi dargli mezza dose, sul bugiardino dovrebbero esserci riportate le dosi in base al peso.
Immagine
Immagine

#13555
Mammine ciao!!!
Vi leggo ogni tanto, ma non sempre... Scrivere invece non ce la faccio. Tra lavoro (e io faccio un lavoro per cui il pc lo uso poco) e casa e bimbo mi resta sempre poco tempo.
Congratulazioni a Sil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche al moderatore, ma provo a recuperarlo di là!
Noi siamo a 9 mesi e ci alziamo in piedi e facciamo qualche piccolo passetto incerto e titubante. A me pare ieri che urlava per mal di pancia e altro e fra poco cammina...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#13556
Andrea ha scritto:approposito di biberon...

AAAAA cercasi tettarella chicco in caucciù usata (quelle che diventano il triplo rispetto alla dimensione originale) Matteo non vuol saperne di bere con le tettarelle nuove.... :evil:

no papà, grande grande no picca... :evil: :evil:
Prova a vedere le neobaby, le trovi al supermercato, è una linea della chicco e sono uguali, magari c'è anche questo modello.
Immagine
Immagine

#13557
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: oggi sono a casa...mi sento uno schifo! :( :(

Papri... :? :?
speriamo bene! :wink:
un bacio alla gnappa.....
povera... ti capisco... io ce l'avevo per ben 9 mesi :evil: :evil: :evil:
sottoaceti??? :?
9 mesi?!?!? :shock: :shock:
non jela posso fare! :( :(
ricordarti sempre che c'è qualcuna che ha rimesso anche durante il cesareo :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine