La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14341
eccomi!!!! :D :D :D

la visita è andata bene, ha detto che i due difetti ci sono ancora ma sono piccoli e non bisogna preoccuparsi. il prossimo controllo sarà tra 8 mesi e poi...... posso portarlo in piscina!!!! anzi, quando gliel'ho chiesto mi ha risposto "che problema c'è? è un bambino normalissimo!"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
si capisce che sono felice??

grazie mille a tutti voi!!! (se ci fosse una faccina che vi manda i baci la metterei!)

ora scappo a fare compere di natale... sono trooooppo sù di giri! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14343
Iale....non c'ho capito niente ed arrivo quando la soluzione mi sembra già positivissima!!! bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14344
:arrow: Iale sono contentissima x Federico :D :D :D

:arrow: Alessia certo che potevi stare più attenta eh...fare nascere un figlio alla vigilia di Natale!! :lol: :lol:
Scherzi a parte...capisco benissimo il problema, ce l'ho anche io che Bea è nata il 20 nov :? Da questo punto di vista è molto meglio nascere in primavera/estate..almeno i regali sono diluiti :wink:

Adesso vado anch'io in cerca di regali di Natale...primo tra tutti la cucinetta :D mi piacerebbe anche un Cicciobello...io ci ho giocato taaaanto con il mio, l'avevo ricevuto per i 2 anni :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14345
Iale siamo felicissimi! Auguri allora e buone compre!

Jndiana ha scritto: :arrow: Alessia certo che potevi stare più attenta eh...fare nascere un figlio alla vigilia di Natale!! :lol: :lol:
Mentre andavo in ospedale (beata incoscienza) mi preoccupavo proprio per questo... senza pensare che il problema vero erano i 20gg di anticipo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14346
proprio a pranz parlavo a free dei regali: ari avrà una marea di regali perchè ho una marea di parenti.

sicuramente noi gli faremo i dindini da mettere sul suo conto deposito(ok è intestato a noi, non si può fare altrimenti, ma è suo)e poi chiederò o soldi o vestiti per l'anno prossimo..............cavolo ari adora giocare con la bottiglia di shampoo con la pasta dentro e con la bottiglia di plastica.............ha già tremila cose e non le usa, comprare altri regali sarebbe davvero uno schiaffo alla miseria ecchecaspita.......tanto giocherà con le scatole dei regali degli altri me lo sento :lol: :lol: :lol:


ps:da imaginarium ho visto una cucina carinissima: 99€ :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14348
paprina ha scritto:cavolo ari adora giocare con la bottiglia di shampoo con la pasta dentro e con la bottiglia di plastica.............ha già tremila cose e non le usa, comprare altri regali sarebbe davvero uno schiaffo alla miseria ecchecaspita.......tanto giocherà con le scatole dei regali degli altri me lo sento :lol: :lol: :lol:
Premesso che ancora impazzisce quando vede la bottiglia del latte vuota... tra un po' capirà la differenza tra un oggetto con cui giocare e un gioco! Ma lei ha già fatto il compleanno quindi a giochi sta messa benissimo e fai bene a chiedere vestiti.... io con Riccardo sono sfigata anche in questo perché a Natale ovviamente il suo guradaroba stagionale é già completo e ancora nn ci sono le cose per la prox stagione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14349
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:cavolo ari adora giocare con la bottiglia di shampoo con la pasta dentro e con la bottiglia di plastica.............ha già tremila cose e non le usa, comprare altri regali sarebbe davvero uno schiaffo alla miseria ecchecaspita.......tanto giocherà con le scatole dei regali degli altri me lo sento :lol: :lol: :lol:
Premesso che ancora impazzisce quando vede la bottiglia del latte vuota... tra un po' capirà la differenza tra un oggetto con cui giocare e un gioco! Ma lei ha già fatto il compleanno quindi a giochi sta messa benissimo e fai bene a chiedere vestiti.... io con Riccardo sono sfigata anche in questo perché a Natale ovviamente il suo guradaroba stagionale é già completo e ancora nn ci sono le cose per la prox stagione!
ari fa gli anni in agosto..........e capirai per il primo compleanno è arrivato il mondo: il tavolo multiattività, cicciobello, la macchinina cavalcabile, il triciclo e manco me ricordo più cosa.....insomma sta bene fino ad agosto prossimo................per natale gli dirò di regalarmi cose per l'anno prossimo quindi talgia 3 anni, mi porto avanti col lavoro 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14352
Vele, io ho sempre utilizzato il cuscino, anche nella carrozzina, e non ho mai avuto problemi. L'unica accortezza è stata di prenderlo antisoffoco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14354
discorso babbo natale:

io sinceramente nn mi ricordo di come e quando ho scoperto che in realtà erano i genitori a portarmi il regalo.. dimostrazione del fatto che la cosa effettivamente nn ha lasciato un grande trauma.

però.
però sono stata io a rivelare gentilmente alla sister piccoletta che nn esisteva. 8) ancora mi odia. 8)
:lol: :lol:

questo sarà il primo natale del rospo ma è davvero troppo piccolo per goderselo.. se qualcuno ci chiederà cosa fargli di regalo chiederò sicuramente roba da vestire per i prossimi mesi.
oppure una fornitura di Aptamil! :lol:
ai nonni invece.. se ci fanno soldini sono ben accetti.. vogliamo aprire un libretto di risparmio per tommaso dove mettere tutti i regali danarosi che avrà da qui a quando sarà grande.. li potrà usare - spero - per studiare cosa vorrà. :)

edit: il rospo fa 3 mesi oggi. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14355
Valery scusa...nn ho risposto perché io nn lo uso, quindi nn so ch dirti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre