La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17761
Mouse44 ha scritto:
Dolores ha scritto:
boh... in realtà è reduce da qualche gg di febbretta ma nulla di grave, oggi mia mamma ha detto che ha visto 2 afte in bocca (io non son riuscita :oops: ) e tutto il pomeriggio stava con le mani in bocca e sbavava come un lama.http://www.arredamento.it/forum/posting ... &p=1585414#" onclick="window.open(this.href);return false;
Le ho preparato il petto di pollo che di solito ama ma ne ha mangiato solo mezzo, le zucchine trifolate le sputava, almeno s'è mangiata un vasetto di omo di carne e s'è ciucciata qualche spaghetto col sugo.
Poi ha recuperato con 200 di latte però :wink:

@andrea, alle 17.30 ha solo mangiato un vasetto di frutta mista
Seeeeeeeeeeeeee va beh Dol, le cose che hai elencato Flavio se le mangia quando va di lusso... :|
:shock: :shock:
ma che ha mangiato??? un omo di carne e mezzo petto di pollo??
di solito 50 gr di pasta non glieli toglie nessuno e poi vuole pure secondo, contorno e frutta... e dopo un'ora il latte :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17762
non ne usciamo più... :(

ieri ero pronta x portare federico a fare una passeggiatina al parco ma lo sento caldo... 38,2! nel pomeriggio mi sembrava migliorato e invece la sera aveva 38,5...
oggi oscilla tra i 38 e i 38,5, ha continue scariche (scusate... :oops: ) e dopo aver mangiato un pochino di omogeneizzato alla banana ha fatto una vomitata stile esorcista!
sulle notti stendo un velo pietoso....
posso dire che non ce la faccio più?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#17763
iale ha scritto:non ne usciamo più... :(

ieri ero pronta x portare federico a fare una passeggiatina al parco ma lo sento caldo... 38,2! nel pomeriggio mi sembrava migliorato e invece la sera aveva 38,5...
oggi oscilla tra i 38 e i 38,5, ha continue scariche (scusate... :oops: ) e dopo aver mangiato un pochino di omogeneizzato alla banana ha fatto una vomitata stile esorcista!
sulle notti stendo un velo pietoso....
posso dire che non ce la faccio più?

iale ((((())))

dillo dillo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17765
elemauli ha scritto:Iale :( Un abbraccio...

Val come sta Viola?
E Flavio?
ciao ele
tu, tutto bene? mi sembra di leggerti meno....

viola sta così così.
per fortuna mangia. ma è lagnosa. le cola il naso e ha un pò di febbriciattola.
stasera vedo quanta ne ha. se le si alza come ieri.....anche se nn mi piace, penso che le
darò la tachipirina :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17767
iale porta pazienza!!

mi mamma aveva ragione, la nana ha le afte! :? ne ha 4-5 a sx a partire dall'angolo del labbro in orizzontale, e 2-3 dall'altra parte.
Ho comprato uno spray e x ora gliel'ho messo.... speriamo bene.
Ora capisco xchè son 2 giorni che è irrequieta, che ieri ha mangiato poco, e che stanotte s'è svegliata 3 volte piangendo disperata... povera...
avete consigli o rimedi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17768
Dolores ha scritto:iale porta pazienza!!

mi mamma aveva ragione, la nana ha le afte! :? ne ha 4-5 a sx a partire dall'angolo del labbro in orizzontale, e 2-3 dall'altra parte.
Ho comprato uno spray e x ora gliel'ho messo.... speriamo bene.
Ora capisco xchè son 2 giorni che è irrequieta, che ieri ha mangiato poco, e che stanotte s'è svegliata 3 volte piangendo disperata... povera...
avete consigli o rimedi?

alovex spray
è l'unica cosa che conosco che da un pochino di sollievo
niente cibi caldi
vai di gelati, yogurt, latte ecc...
dura anche una settimana!
può darsi che venga anche il cagotto e vomito, fa parte a volte del "pacchetto"
controlla anche mani e piedi, perchè possono venire bollicine anche lì
niente cibi acidi, niente pomodoro, niente cioccolato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Piccoli Forummini crescono

#17772
valery ha scritto:[sei andata al risparmio e hai usato lo stesso stampo?!??! :lol:
come avevo già detto

ugggggggggggguali! e quindi bellissime entrambe :wink:
:lol: :lol: :lol: fantastiche davvero!

Stanotte Margherita ha fatto le bizze per 2 ore :evil: :evil: :evil: un'ora con me e un'ora con Hello, che ha genialmente usato il metodo "t'addormento coi cartoni animati alle 5 di mattina" ... approvato dall'Ordine dei pediatri :evil: :evil: :evil:
Tra l'altro, alle 4, mentre cercavo di far addormentare il mos...ehm, la pupa, Hello si è materializzato silenziosamente al mio fianco facendomi prendere un infarto e cacciare un urlo che ha definitivamente svegliato la pupa :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#17775
valery ha scritto:nn so dove chiedere.....
che dite se per il battesimo mi metto stivali marroni scamosciati, pantaloni grigi tipo leggins, maglione marrone lungo.
troppo casual?

il sentimento si metterà jeans e giacca, di quelle tipo....di vellutino.....

VAL dipende anche dal tipo dei festeggiamenti.. se fate tipo rinfresco direi che va bene.. (ma dovrei vedere i vari capi abbinati perchè potrebbe essere un casual elegantino o magari troppo sportivo.. dipende da come sono fatti gli stivali e la maglia) Perchè nn posti una foto della mise?? :P

:arrow: tide sono 2 gocce d'acquaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
considera che da piccolissime anch'io e la sister eravamo identiche (a parte il colore degli occhi)
ma adesso siamo come il gg e la notte. io sono la notte ovviamente. :twisted:

:arrow: iale un abbraccio!! :(

:arrow: hellaaaaaa :lol: :lol: :lol: scusa io rido ma mi immagino la scenaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3