La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18016
Oggi nn ero proprio entrata qui...
Picci ti stringo forte. Un figlio malato (seriamente) é sconvolgente. Un'angoscia ed una fatica. Siate forti...per qualsiasi cosa, siamo tutti qui.
In quale ospedale siete in cura?
Un abbraccio fortissimo


Valery...viola sente che é sera.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18017
valery ha scritto:ecco mo....dopo picci.....
mi fa quasi brutto scrivere.......

però......scrivo

ma perchè viola quando la metto a dormire per i pisolini, è serena e pacifica.
la metto giù quando dà un accenno di stanchezza e lei bella tranquilla si gira verso il suo pupazzo, ci chiacchera
un pò e si addormenta serenamente.

la sera è un delirio!
ieri sera ha pianto tantissimo. dopo più di 40 minuti abbiamo rinunciato e il sentimento l'ha addormentata in braccio
in 5 minuti.
pecccccchè????
Credo sia uno dei tanti misteri dell'universo :roll: :lol:
Secondo me capisce la differenza...sono furbi!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18018
Val magari è troppo stanca.... :roll: e sclera x questo....
ANche Becky sempre nel periodo delirio time mi dava "problemi" solo la sera anche se visibilmente era stanca come di giorno...bòòòò vai a capire...
Tipo alle 13.30 l'ho messa seduta nel lettino con gli elfetti mentre io mettevo a posto il suo armadio...poi è arrivata il momento nanna, l'ho messa giù come al solito...pianto disperato :shock: non c'è stato verso... :roll: bòòòòò le ho dato un'altra poppata e ora è lì che gioca...è sveglia dalle 12.30 di solito a quest'ora se la sarebbe ronfata alla grande..tra un pò ci riprovo. Ma vai a capire
Ultima modifica di elemauli il 18/02/11 16:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18019
Noi per l'addormentamento abbiamo deciso di assecondarla: quindi se le va andiamo insieme in camerina, lei nel suo lettino, e leggiamo un librino e poi piano piano prende sonno, se invece vuole coccole e contatto la addormentiamo in braccio a noi sul divano.
Tanto abbiamo appurato che non cambia nulla la notte, nel nostro caso, questa settimana si è sempre addormentata sul divano con noi e la notte l'ha passata sempre nel suo lettino.
Quindi abbiamo deciso che non ci va di farla piangere, in fondo ha solo voglia di stare con noi, e quello è l'unico momento della giornata in cui può farlo. Siamo tutti molto più sereni :wink:

Quindi valery io sono pro addormentamento in braccio. Piano piano cambierà abitudini.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18021
stanotte però si è svegliata.
ha pianto/frignato per quasi 20 minuti, e alla fine l'ho presa in braccio.
si è addormentata dopo altri 20 minuti.... :roll:

stelli, se fossi certa, come te, che per lei poi la notte nn cambia nulla......
pure io nn avrei problemi ad addormentarla in braccio. mi piace anche un pò :mrgreen: (quando nn ci mette mezz'ora.....)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18023
qui è la seconda notte di baby party notturno :evil:
stanotte all'una e un quarto è partita la sirena ... saranno i dentini???? abbiam fatto la trafila Dentinal, saltelli, camomilla, gioca un po', cambia pannolino, canta millemila canzoncine, dalle la manina... niente! si addormentava senza mollare la mano e si svegliava ogni due minuti frignando :evil: Alle due e trequarti ho gettato la spugna: Hello l'ha presa e l'ha portata in sala, messa sulla sdraietta, si è addormentata, nel giro di mezz'ora l'ha presa su, ha fatto pure le scale e l'ha rimessa a letto senza che si svegliasse :shock:
Finiranno sti dentini prima o poi....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18026
Hella, respira...auuuummmmmmmmmm, auuuuuummmmmmmmmm, auuuuummmmmmmmm.... :mrgreen:

Val...potrebbe essere che a sera è più stanca!
ma la sera/notte quando sono piccoli è proprio una cosa a se! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18028
stellina ha scritto:Noi per l'addormentamento abbiamo deciso di assecondarla: quindi se le va andiamo insieme in camerina, lei nel suo lettino, e leggiamo un librino e poi piano piano prende sonno, se invece vuole coccole e contatto la addormentiamo in braccio a noi sul divano.
Tanto abbiamo appurato che non cambia nulla la notte, nel nostro caso, questa settimana si è sempre addormentata sul divano con noi e la notte l'ha passata sempre nel suo lettino.
Quindi abbiamo deciso che non ci va di farla piangere, in fondo ha solo voglia di stare con noi, e quello è l'unico momento della giornata in cui può farlo. Siamo tutti molto più sereni :wink:

Quindi valery io sono pro addormentamento in braccio. Piano piano cambierà abitudini.

quoto quotissimo e straquoto!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18029
Jndiana ha scritto:
Lorena ha scritto:E' una direttiva per tutelarli da denunce, mi pare di aver capito. Fatto sta che era la prima volta che si bagnava...
Ecco non avevo visto che avevi già risposto!
Devo avere letto anche da qualche altra parte della questione denunce...ma a me sembra davvero una cosa assurda :evil: quindi se tu sei al lavoro e si fa la pipì addosso a metà mattina, in mancanza di un'anima pia che si permette di cambiarla...devi precipitarti a scuola?
Ma non farebbero prima a richiedere un'autorizzazione firmata ai genitori?
Esattamente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18030
Picci, come mi dispiace! Purtroppo più che darti un abbraccio virtuale non posso fare... però tu sai che noi siamo sempre qui anche solo per una parola di conforto.
Sei forte, siete una famiglia unita, ce la farete. Inoltre è una malattia che tu già conosci, saprai affrontarla al meglio.
Mando un bacino a Delia.
Immagine
Immagine