La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
Congratulazioni per la piccola di Eso!!!! :D :D :D




Oggi abbiamo fatto tutti gli esami necessari all'anestesia: esami del sangue e urine (e vi lascio immaginare la scena della raccolta.... alle 6.30 di stamattina, non so chi era + rinco tra me e lui :lol: :lol: :lol: ), tampone faringeo, elettrocardiogramma, visita con l'anestesista.
Ieri pomeriggio, quando gli ho detto degli esami del sangue, si è messo a piangere e urlare terrorizzato :shock: poi ho cercato di calmarlo dicendogli che, anche se non si ricordava, li aveva già fatti 3 anni fa ed era stato bravissimo :roll: e per fortuna è andata bene anche stamattina 8)
Il tagliando è andato bene, l'intervento è fissato per il 27 marzo (se si libera un posto prima ci chiamano).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1907
Eso...tanti auguri a te e alla mamma e un caloroso benvenuto alla piccola!!! :wink:

a proposito, come l'avete chiamata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1908
Bene Anna, alla fine si è comportato bene :wink:

Ieri sera ho scoperto che è sbucato il 5° dentino. Sarà uscito da un po' perchè ce n'è fuori già un bel pezzetto... in effetti erano diversi giorni che non si faceva controllare i dentini :lol:

E questa mattina, finalmente, ha fatto un abbraccio alla sua mamma... a momenti svenivo... :oops:
Immagine
Immagine

#1909
canarino ha scritto:bella e simpaticissima moglie straniera e bimba col nome esoticissimo che ho paura di storpiare
Allora, dì a Eso ti passare di qua a prendersi le nostre congratulazioni e a scriverci lui il nome della sua piccola erede :D

Io per ora l'ho battezzata --?-- ma non mi pare un nome tanto carino.... :lol:
Immagine
Immagine

#1910
Ragazze/i... non so se segnare al calendario la data di ieri oppure no... va be', poco importa... Beatrice cammina da sola sempre più spesso, anche senza essere incoraggiata coi vari "vieni dalla mamma" "vai da papà" ecc. Ieri sera ha fatto in lungo e in largo la cucina (va be'... sono 4m, ma per lei saranno tanti!) 50 mila volte, con nostro puro terrore visto che c'era il forno acceso con le pizze dentro!
La mia schiena non ringrazia (le dobbiamo comunque camminare dietro dietro perchè ha sempre qualche gioco in mano e se cade non riesce tanto a pararsi come quando ha le mani libere) ma io sono molto felice! :D
Immagine
Immagine

#1911
Che bello Lorena! Segnalo il giorno, sarà un ricordo bellissimo!

Oggi tagliando dei 4 mesi!
Teresa è 6,950 per 68 cm :shock: E' cresciuta 17 cm dalla nascita!
Cresce bene, il pediatra era molto contento, per il biscottino mi ha detto che è comunque in più e di metterne solo un cucchiaino se vedo che la bimba fa fatica a puppare. Ieri con la tettarella 1-2-3 è andata meglio, comunque.
Teresa fa già 4 puppate al giorno, 8,30 - 12,30 - 16,30 - 20,30, la mattina prende il latte mio ma durante il giorno prende a pranzo e cena artificiale e nel pomeriggio misto perché al seno dopo un po' si stufa, si stacca, si imbestialisce e non ne vuole più sapere. Il pediatra allora ci fa inserire la farinata a pranzo e a cena, in modo da ridurre le puppate artificiali. Da lunedì cominciamo con la farinata a pranzo, poi quando la finirà la inseriremo anche a cena :D
Sono molto molto contenta!
Immagine
Immagine

#1912
Mamma mia, Stellina, a me sembra così presto iniziare a mangiare a 4 mesi... va be' il tuo pediatra saprà qul che fa meglio di me :lol:

Oggi Beatrice cammina meno di ieri, cerca di più la mano. Mi fa una tenerezza! Finalmente i capelli si stanno allungando anche sui lati, non più solo sul davanti. ma dietro niente da fare! Sono folti, ma non si allungano :?
Immagine
Immagine

#1913
stellina sono felice che Teresa stia crescendo benone!!!
finalmente qualcuna che sta al passo di Alessia 8) iniziavo a preoccuparmi!!!
quando vedo in giro bimbi di 4 mesi sono tutti scricciolissimi :lol: a confronto!!!

per le pappe non so che dirti... io sono ancora al solo mio latte :lol: e tu alla farinata :shock: :shock:
ma non ti ha parlato delle allergie che potrebbero venirgli a svezzarla così presto?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1915
Lo so che a voi sembra presto, lo avete scritto tante volte, ma mi fido del mio peddy :wink:
Il biscottino granulare che uso è senza glutine e la farinata è crema di riso (quindi niente glutine) e frutta.
Se avessi avuto latte a sufficienza avrei continuato ad allattarla al seno molto di più, sicuramente fino ai sei mesi, ma purtroppo scarseggia e riesco a darle una puppata completa solo la mattina...e comunque su tutti i prodotti che prendo, dalla frutta alla crema di riso, c'è scritto che dal quarto mese si possono utilizzare :D
Ultima modifica di stellina il 23/01/09 9:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1916
mia sorella ha appena iniziato a darlo al bambino da un paio di settimane e ha quasi 8 mesi, però non so molto di più...


per steve e lorena: la vostra bambina è bellissima!!! tutte le volte che guardo il forum e la vedo me la immagino furbetta... complimentoni e sono contenta che abbia cominciato a camminare! che soddisfazioni che danno i bambini!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1917
mammine il cuocipappa l'avete usato?? e se si, come vi siete trovate??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1918
Congratulazioni al new papà.
.. nel frattempo io fatico a fare l'inserimento all'asilo, Arianna piange e dopo max 40 minuti mi telefonano per andare a prenderla. Stamani ha perfino rigettato dopo aver pianto.. mi sento terribilmente in colpa :cry:
Immagine
Immagine

#1919
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni al new papà.
.. nel frattempo io fatico a fare l'inserimento all'asilo, Arianna piange e dopo max 40 minuti mi telefonano per andare a prenderla. Stamani ha perfino rigettato dopo aver pianto.. mi sento terribilmente in colpa :cry:
:cry: :cry: mi spiace tanto poverina....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1920
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni al new papà.
.. nel frattempo io fatico a fare l'inserimento all'asilo, Arianna piange e dopo max 40 minuti mi telefonano per andare a prenderla. Stamani ha perfino rigettato dopo aver pianto.. mi sento terribilmente in colpa :cry:
ti e' possibile farle cambiare asilo?
scusa se appaio brutale ma....secondo me sono delle incompetenti, ho visto tanti bambini piangere all inserimento (e vomitare...visto che hanno fatto colazione da poco)....ma mai e poi mai le signorine si dovrebbero seognare di chiamare la mamma per riprendere la bambina, ma si scherza!
secondo me devi farti vedere decisa con la maestra (soprattutto se l asilo e' privato)

ho sentito le insegnanti consigliare anche di dare meno latte a casa durante questa fase
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always