La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19546
ila per il fatto che è inappetente non ti preoccupare, i bambini si regolano da soli, vedrai che appena starà bene farà un periodo a mangiare come Aurora per recuperare. Flavio mi perde più di un chilo ogni volta e poi ne rimette uno e mezzo ;)
Dagli da bere per non fargli correre il rischio disidratazione, per il resto tanti abbracci!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19547
Mouse44 ha scritto:ila per il fatto che è inappetente non ti preoccupare, i bambini si regolano da soli, vedrai che appena starà bene farà un periodo a mangiare come Aurora per recuperare. Flavio mi perde più di un chilo ogni volta e poi ne rimette uno e mezzo ;)
Dagli da bere per non fargli correre il rischio disidratazione, per il resto tanti abbracci!!!
grazie cara! Il piccolo flavio come sta?

Re: Piccoli Forummini crescono

#19548
iladoc ha scritto:ho parlato con la pediatra,secondo lei ha male alla pancia a causa dell'antibiotico (effettuvamente fa di quelle pere....). Mi ha detto di dargli i fermenti...speriamo migliori la situazione...anche oggi nn ha toccato cibo. :(
paprina ha scritto:mmmmh forse 10,5 è un po' pochino............si passa alla 250 a circa 12 kili........però però con lo sciroppo riusciresti a fare una via di mezzo(faccio così con ari visto che era calata di peso e non mi andava di darle la suppostina da 250
ho perso il foglietto con la posologia! Quanto sciroppo gli dovrei dare a lui che é 10 e mezzo? Mi attrezzerò anche con le supposte da 250 da modificare!!!

a Gianluca che è 9 chili mi ha fatto dare 5,5... facendo la proporzione dovrebbe essere 6,5 circa :wink: (che poi alla fine sono 156 mg di paracetamolo... l'efferelgan lo trovi da 150)
lei mi ha detto che potevo dargliela ogni 4 ore
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19550
iladoc ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ila per il fatto che è inappetente non ti preoccupare, i bambini si regolano da soli, vedrai che appena starà bene farà un periodo a mangiare come Aurora per recuperare. Flavio mi perde più di un chilo ogni volta e poi ne rimette uno e mezzo ;)
Dagli da bere per non fargli correre il rischio disidratazione, per il resto tanti abbracci!!!
grazie cara! Il piccolo flavio come sta?
per il momento benone, sta andando all'asilo e oggi li portavano in pizzeria a vedere come si fa la pizza e poi mangiavano là.
Io invece sono influenzatissima!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19552
ragazze...becky sono due giorni che non ciuccia praticamente più :( fa colazione ma neanche troppo abbondante...merenda oggi l'ha saltata e ora non ha ciucciato :( è ora di introdurre la cena mi sa :(

edit: in verità la merenda era già capitato che la saltasse la colazione non la fa abbondante da qualche giorno :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19555
Nottata movimentata... maledetti sogni!

alle 21:30 è crollato nel letto grande (suo) da un lato la sponda dall'altro il lettino con le sbarre, alle 23:30
l'ho trovato nel lettino, dal letto sentivo che parlava e si lamentava ma non si è svegliato, a mezzanotte è venuta a letto Arianna, le ho chiesto se lo avesse spostato lei nel lettino e mi ha risposto: no! ma guarda che stà nel letto grande :shock: dopo un'oretta ricomincia con pianti, urla ecc.. e lo ritroviamo nel lettino piccolo, poi fortunatamente si è svegliato ed è voluto venire nel letto con noi, non contento ha ricominciato a sognare e lamentarsi ancora un paio di volte... :evil:
Alle 6 ci ha definitivamente buttato giù dal letto! :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19556
ele...se nn ciuccia vuol dire che nn ha fame...nn che ne ha di +! Bisognerebbe capire perché.... Cmq direi che é ora di introdurre la cena...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19557
poi ieri sera ha fatto una mezza poppatina...però stanotte ha dormito senza problemi...non avrà fame bò :roll: x il resto è normale...però caspita prende solo 300 g al mese...
Stamattina abbiamo fatto la visita in ospedale x i 6 mesi di età corretta, ne abbiamo parlato con la dottoressa che ci ha rassicurati, dicendo che evidentemente questa è la sua necessità, sulle curve di crescita dei prematuri risulta essere sopra al 50esimo percentile :shock: mentre su quelli nati a termine intorno al decimo...vabbè mi sa che il kiddy non lo useremo fino a settembre o oltre :roll: ci ha dato il via per la cena con il formaggio.
ha ancora un pò di soffio al cuore ma pare lieve, all'anno dobbiamo fare l'eco per controllare se si è chiuso.Insomma tutto ok :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19558
buonasera a tutti... mi siete mancati ma di giorno faccio fatica e la sera son distrutta...
sono ancora malata, bronchite, raffreddore e oggi soffiandomi il naso x l'ennesima volta (ma quando muco siamo in grado di produrre :shock: ) ho sentito uno schiocco forte e mi si è tappato un orecchio.. e non s'è più stappato! e fa male :( uffi son 3 mesi ormai che sto male

la nana x fortuna sta bene, ha avuto qualche giorno di delirio, non sapevo come gestirla, un capriccio continuo, urla isteriche e poi risate... questa è pazza... sarà il cambio di stagione, tutti i denti pronti ad uscire o non so che ma mi fa uscire di testa! x fortuna la notte dorme come al solito :D
ieri sera presa dalla disperazione l'ho sbattuta in letto e sono uscita a fumare, s'è addormentata :shock: erano le 18.30 e come al solito ha fatto un dritto fino stamattina dove non contenta ha perfino tentato di scansare il latte e girarsi :x

Poi: dalla settimana scorsa cammina!! con calma ce l'abbiamo fatta anche noi :oops:
l'altro ieri nell'aprire l'anta della cucinetta ikea (che x la cronaca non cag@ + di tanto :evil: ) se l'è tirata sulla bocca con un botto pauroso! prima il silezio, poi è partita a sirena e quando l'ho tirata su ha iniziato a sanguinare... che paura! x fortuna ha smesso quasi subito ma non ho mica capito dove s'è tagliata :oops:

oggi x fortuna è stata più tranquilla, ha fatto merenda all'asilo, poi siamo andate coi nonni a prendere un gelato (s'è magnata il suo e il mio) e mentre tornavamo a casa mio suocero m'ha detto "ah, mezz'ora fa le avevo dato una banana! :shock: " cazz...e perchè?? e dirmelo prima che la imbottissi di gelato??
ha giocato un pò ed ora è in lettino da un'oretta ma sento che non dorme... riesco a darle la pappa (ho 8 mozzarelle di bufala da smaltire :mrgreen: )

scusate le notizie alla rinfusa ma poi mi scordo le cose :oops:

un abbraccio a tutti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19560
valery ha scritto:mi si è ammalata la pischelletta.
aveva il raffreddore da 3/4 giorni, ma niente di tragico.
ma da oggi pomeriggio qualche colpo di tosse, febbre, una vomitata e un pò di diarrea.

ora.....ha sempre 38.5 38.7 di febbre.
che faccio? gliela do la tachipirina?

secondo me si, specie per farle passare una notte tranquilla :wink:



dol mannaggia, stai ancora male??che palleeee!!!
oooooooohhh la nana camminante :D
azz che paura!!! :?
ecco, ad ari non piace il gelato.......come del resto non le piacciono tutte le cose dolci......da chi ha preso non lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)