La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22561
Andrea ha scritto:
iale ha scritto:noi non abbiamo ancora deciso le vacanze ( :? ), ma mi porto avanti...

pensavo di portare i pannolini da piscina x la spiaggia... invece leggo che molte di voi portano i costumini... dite che siano meglio?

costume costume costume... fosse anche x il solo senso di libertà rispetto al pannolino :wink:
e se fanno la cacca? noi ne abbiamo 3 per ora, basteranno?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22562
Grazie anche a Ele e Stellina!
oggi vado in cerca di costumini e di un paio di sandalini più leggeri, la gomma però non mi convince, magari li cerco di tela no?
la tenda Decathlon ce l'abbiamo pure noi, ma non so se riusciamo a portarla via in aereo... già mi vedo stile terremotati al check-in :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22564
buongiorno a tutti!!

argomento piscina x arianh: se la bimba ha ancora problemi di mal di gola/tosse, io non la porterei... sia per il caldo/freddo che si prende entrando e uscendo nei vari ambienti, sia perchè la vasca baby è "un brodo di germi e batteri" (definizione della mia pediatra, che era ostile al corso di acquaticità quando andrea aveva due mesi... peccato che andrea non si sia preso mai neanche un raffreddore) :wink: però, se la tua elena già non sta bene, io forse aspetterei che si rimetta del tutto...

lorena, dai, sono ottime news! speriamo che x settembre sia finita!!

hella, buona settimana di ferie! :D (ma in agosto torni a fare heidi, vero? ho bisogno della tua presenza!)

ho letto che vi portate dietro un sacco di medicinali... cos'è il bentelan? io pensavo di portarmi la tachipirina in supposte e stop...
noi andremo a luglio al mare in casa (ma ho mamma e zia che mi daranno una mano), e agosto in montagna in albergo. Io preferisco albergo sempre e comunque (mi riposo di più)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22566
Chiaretta il bentelan è un cortisonico, io lo porto per i casi di emergenza: la puntura di un insetto che fa infezione ad esempio. Ma per ora mai usato :wink: Andrea è ancora piccino, comunque io tachipirina, clisterini per stitichezza e enterogermina o Reuterin per la diarrea li porterei (senti il pediatra). Il mare in genere o stringe o allenta quindi c'è da aspettarsi di tutto (in genere diventano un po' stitici).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22567
stellina ha scritto:Hella secondo me i sandalini da spiaggia, a meno che non andiate in spiagge sassose, sono inutili, gli ortopedici dicono che farli camminare sulla sabbia sia una manna, quindi approfittane.
sì sì sulla sabbia a piedi nudi (speriamo che non faccia la schifiltosa come con l'erba :evil: ), pensavo per arrivare in spiaggia ... ma forse vanno bene i sandalini chicco senza calzini...tanto non è che deve fare i km :roll:

anch'io non so cos'è il bentelan :oops:

Domanda da 100 punti, la cacca che NON si sciacqua in mare, che si fa? si sotterra?

bu bu settetete a primo bimbo che scava una buca! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22568
Hella...ti dico una cosa...sognati che tua figlia cammini dalla macchina alla spiaggia :lol: :lol: :lol: Non camminano mai :evil: Brucia ed è faticoso, poi si riempiono i sandalini di sabbia...la porterete in braccio o sulle spalle, fidati :lol:

Per occultare la cacca...sacchettini in borsa, fai un pacchetto e cestini :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22571
stellina ha scritto: Il mare in genere o stringe o allenta quindi c'è da aspettarsi di tutto (in genere diventano un po' stitici).
magari fosse vero!! :lol: andrea continua a fare cacca ad ogni cambio, e la mattina spesso e volentieri devo lavarlo e cambiarlo tutto perchè gli sale l'onda sulla schiena... nonostante usiamo i pannolini n. 4! :roll:

hella, quoto stellina per il resto, sacchettini (anche quelli per la frutta del supermercato) e cestino ;)

occhialini da sole, per voi a 4 mesi è troppo presto?
a lui (come a me) dà tantissimo fastidio, e il cappellino gli dà noia (e non sempre lo ripara dalla luce forte)

@ele, sandalini n. 18-20, sono della disney, regalo del cognato.
Più dico che non mi servono scarpe perchè non gliele voglio mettere, più me ne regalano (siamo a 8 paia) e la suocera mi rimprovera perchè 16 e 18 sono ormai "scappate di numero".
Lei lo vorrebbe vestito con calze e scarpe anche con i 30 gradi che ci sono adesso :roll:
Ultima modifica di chiaretta il 29/06/11 15:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22572
iale ha scritto:
Hella ha scritto: Domanda da 100 punti, la cacca che NON si sciacqua in mare, che si fa? si sotterra?

bu bu settetete a primo bimbo che scava una buca! :lol: :lol:
sento che saremo messe a dura prova.... :lol: :lol:

non vorrei entrare in particolari disgustosi, ma federico non la fa molto solida... :oops:

Ok, rivalutiamo l'opzione "pannolino da spiaggia" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22573
chiaretta ha scritto:
stellina ha scritto: Il mare in genere o stringe o allenta quindi c'è da aspettarsi di tutto (in genere diventano un po' stitici).
magari fosse vero!! :lol: andrea continua a fare cacca ad ogni cambio, e la mattina spesso e volentieri devo lavarlo e cambiarlo tutto perchè gli sale l'onda sulla schiena... nonostante usiamo i pannolini n. 4! :roll:

hella, quoto stellina per il resto, sacchettini (anche quelli per la frutta del supermercato) e cestino ;)

occhialini da sole, per voi a 4 mesi è troppo presto?
a lui (come a me) dà tantissimo fastidio, e il cappellino gli dà noia (e non sempre lo ripara dalla luce forte)

@ele, sandalini n. 18-20, sono della disney, regalo del cognato.
Più dico che non mi servono scarpe perchè non gliele voglio mettere, più me ne regalano (siamo a 8 paia) e la suocera mi rimprovera perchè 16 e 18 sono ormai "scappate di numero".
Lei lo vorrebbe vestito con calze e scarpe anche con i 30 gradi che ci sono adesso :roll:
io me li sono fatti regalare, spero gli stiano..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22574
stellina ha scritto:Hella...ti dico una cosa...sognati che tua figlia cammini dalla macchina alla spiaggia :lol: :lol: :lol: Non camminano mai :evil: Brucia ed è faticoso, poi si riempiono i sandalini di sabbia...la porterete in braccio o sulle spalle, fidati :lol:

Per occultare la cacca...sacchettini in borsa, fai un pacchetto e cestini :wink:

quotone...!

domenica mttina la sabbia era da ustione matteo camminava senza fare una piega :? :roll: quando lo laviamo se si alza un po la temperatura comincia: scotta scotta scotta... valli a capì!
Immagine


Immagine