La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25486
alice7 ha scritto: questione Giulio....vittoria e lui sono in classe insieme....lui dice sempre di non conoscerla, nonostante si siano visti anche fuori dal nido....ha una foto sul pannello dei bimbi che sembra un modello....insomma già se la tira, la vedo dura per le future ragazzine!
daiiiiiii :D
ma che cosa carina che due forummini sono in classe insieme :lol: :lol:

Giulio lo mandiamo a Uomini & Donne, allora! "Giulio, per te oggi c'è Vittoriana!"
Invece il PG lo mandiamo a Amici.. in vacanza ha ballato TUTTO (dal liscio alla disco passando dalla sigla dell'animazione), senza vergogna (lui, noi invece...)
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#25489
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto: questione Giulio....vittoria e lui sono in classe insieme....lui dice sempre di non conoscerla, nonostante si siano visti anche fuori dal nido....ha una foto sul pannello dei bimbi che sembra un modello....insomma già se la tira, la vedo dura per le future ragazzine!
daiiiiiii :D
ma che cosa carina che due forummini sono in classe insieme :lol: :lol:

Giulio lo mandiamo a Uomini & Donne, allora! "Giulio, per te oggi c'è Vittoriana!"
Invece il PG lo mandiamo a Amici.. in vacanza ha ballato TUTTO (dal liscio alla disco passando dalla sigla dell'animazione), senza vergogna (lui, noi invece...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco il tronista
Ultima modifica di iladoc il 27/10/11 16:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#25490
No, notate la posa.....V. per trovare una foto decente da portare al nido ho dovuto scartabellare non so quanto....quando le faccio una foto si gira, fa le facciaccie, piange, o corre verso la macchina fotografica....lui serafico rimane fermo e sorride pure, con la manina appoggiata alla scala.....

Grazie per il bentornata.....

Abi.....mi sono persa...pg....piccolo g....???
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25495
alice7 ha scritto:No, notate la posa.....V. per trovare una foto decente da portare al nido ho dovuto scartabellare non so quanto....quando le faccio una foto si gira, fa le facciaccie, piange, o corre verso la macchina fotografica....lui serafico rimane fermo e sorride pure, con la manina appoggiata alla scala.....
...non per rovinare la reputazione al tronista ma è l'unica foto non sfocata che ho :lol:
non sta fermo neanche a legarlo :mrgreen:

Che occhioni che ha Vittoria!!! E' uno spettacolo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#25496
Ciao Alice...io mi ricordo!
Però scusa...alla seconda otite...già vai dall'otorino? Ma ila nn ti ha "insegnato" niente? :wink:

Giulio é stupendissimo...anche se nn dorme la notte!
Alice, tranquilla che anch'io nn ho foto di Riccardo per lo stesso motivo...ma la tua vittoria ha degli occhi pazzeschi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#25497
Ila non fa testo, abbiamo la stessa ped e quando dico le rammento Giulio mi dice "non me ne parlareeeee" la porto dall'otorino per capire come comportarmi le prossime volte, per sapere cosa fare con i timpani bucati, per sapere se è meglio mettere l'antibiotico o no, se è bene aspirare il raffreddore con l'aspiramuco o no (o sentito varie ipotesi)....insomma per sapere come comportarmi in futuro.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25499
loremir77 ha scritto:alice7??? :?:
muble mumble

ma sai che io mica mi ricordo di te? :mrgreen:
Eccola, bah, è arrivata......fai tanto la spiritosa che ho ancora in ostaggio una magnificaaaaa tazza verde pisello.... :evil:

via giù, vo a prendere la nina
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25500
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:alice7??? :?:
muble mumble

ma sai che io mica mi ricordo di te? :mrgreen:
Eccola, bah, è arrivata......fai tanto la spiritosa che ho ancora in ostaggio una magnificaaaaa tazza verde pisello.... :evil:

via giù, vo a prendere la nina
oh la tazza verde pisello è la mia. nuova di zecca e la rivoglio INTONSA :mrgreen:
:lol:
io invece ho ancora in ostaggio lo struzzo rosa di stellina.. :lol:
ammetto di averlo buttato nel box di tommaso. :oops:
comunque è vivo. giuro. non l'ha mai considerato + di tanto.. ha il suo tigrottino di pelusssccc e gli struzzi rosa non li caca :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3