La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30031
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:La scorsa settimana abbiamo dovuto sostenere la prima "lotta" in "difesa di Giada" contro la prepotenza di certe persone ........è assurdo la nostra vicina di casa (inserirà il secondo gemito insieme a giada) ci voleva fregare l'armadietto che avevamo scelto per la piccola.......giuro dai miei vicini non me lo sarei mai aspettata!
e cmq l'armadietto con l'albero è ancora nostro!!!!
In che senso? :roll: :roll: :roll:



ps sarà secondogenito? :mrgreen:
uh mamma che vergogna :oops: me ne sono accorta solo ora di quello che ho scritto :oops: :oops: :oops:

:arrow: povera Irene :roll:
praticamente la mia vicina mi ha incrociata davanti a casa e mi ha detto "a proprosito vi abbiamo rubato l'armadietto che avevate scelto per Giada, così io ho i 2 armadietti dei bimbi vicini, sai per me è più comodo logisticamente".....peccato che fosse l'unico armadietto in cui avevo un punto dove poter sedere Giada per rivestirla :twisted: ....cmq all'arrivo a Vr ho chiamato nido e vicina di casa per chiarire la situazione e l'armadietto è tornato all'assegnazione d'origine!!!! :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#30033
povera Irene E Becky malate!
Anche io sono in allarme dissenteria, è una settimana che fa una brutta cacca e ieri era peggiorata, ma poi non l'ha più fatta quindi sono ancora un pò tranquilla...
Ciccia, come dice sil, falla bere molto a piccoli sorsi per non scatenare il vomito e dalle i fermenti lattici, a me la pediatra da sempre il dicoflor 30. Poi se si scarica molto anche dei sali minerali non sarebbe male.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30035
quasi dissenteria a rapporto.
è due giorni che scacazza un pò molle, e ha il culetto rosso.
oggi sembra andare meglio.....

vediamo....visto che in teoria.....sabato dovrei partire in moto.....e lasciarla alla nonna per 3 gg.

in compenso......sembra che stia per diventare zia, o meglio, il mio sentimento diventa zio, perchè non siamo sposati, quindi io, per suo fratello e sua cognata, non sono parente (vena polemica con la "cognata")
cmq, speriamo vada tutto bene......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30036
valery ha scritto:quasi dissenteria a rapporto.
è due giorni che scacazza un pò molle, e ha il culetto rosso.
oggi sembra andare meglio.....

vediamo....visto che in teoria.....sabato dovrei partire in moto.....e lasciarla alla nonna per 3 gg.

in compenso......sembra che stia per diventare zia, o meglio, il mio sentimento diventa zio, perchè non siamo sposati, quindi io, per suo fratello e sua cognata, non sono parente (vena polemica con la "cognata")
cmq, speriamo vada tutto bene......
vista l'equazione parenti :arrow: serpenti....direi meglio per te! 8) 8)

Val, smetti di trovare scuse! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30038
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sil! mi hai troppo beccata! 8)

vado, vado. a me no di tragedia dell'ultimissimo minuto....... :lol:

si, decisamente. parenti serpenti. ma cmq son troppo curiosa di conoscere il cuginetto, e spero tanto che l'opinione che ho dei genitori nn mi influenzi nei suoi confronti.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30039
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Elelna e Irene... :? :? :?

mi raccomando, Ciccia...falla bere molto!
le dai i fermenti?
Sì, enterelle. per i sali la pediatra non mi ha detto nulla. Reuflor in che forma è? con le capsule non sta andando benissimo :roll:
gocce, così come il Dicoflor...
quando ha avuto il cagotto Sillino, 5 gocce la mattina e 5 la sera!
le puoi mettere in acqua o mischiarle alla frutta, sono quasi insapore...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30040
valery ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sil! mi hai troppo beccata! 8)

vado, vado. a me no di tragedia dell'ultimissimo minuto....... :lol:

si, decisamente. parenti serpenti. ma cmq son troppo curiosa di conoscere il cuginetto, e spero tanto che l'opinione che ho dei genitori nn mi influenzi nei suoi confronti.
son sicura di no! :wink:

alle brutte, un bel tappo alla pischelletta e parti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30042
ciccia80 ha scritto:Grazie, mi faccio prendere le gocce allora. per oggi a pranzo le sto prepando il riso, nel brodo di verdure con solo il parmigiano. vado di banane e mele per frutta... I pratica Irene non crescerà nemmeno questo mese.
non preoccuparti che recuperano! :wink:
nel brodo aumenta carota e patata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30043
Chi mi aiuta?
Settimana scorsa il marito ha avuto febbre 38 con mal di.testa e dolori muscolari. La dott. Gli ha detto che era virale, di prendere la tachi e se stava male l'antibiotico (augmentin che avevo a casa).
Ora e' centra venuta a me: 39 e dolori ovunque.
Ho preso 2 tachi da 500 e sto un po' meglio, prendo anche l' antibiotico?
Domani avrei la festa all'asilo e vorrei rimettermi in piedi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30045
beh, 39 non è temperatura da febbre virale... hai preso solo 1000 mg di tachipirina nella giornata? puoi prndere fino a 3 volte questa dose ma devi far passare almeno 4 ore tra un'assunzione e la seguente.
prendi l'antibiotico ma poi ricordati di non sospenderlo per almeno 5 giorni! e integra con fermenti lattici!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine