La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30391
anna, per il peso dagli il tempo di perdere kg e ritirarsi... Io sono tornata al peso di prima ora... purtroppo non è che nel giro di 3 settimane torni come prima... Secondo l'istruttore della palestra poi la mia pelle si deve ancora ritirare.
Pancera mai usata, ma io ho avuto un parto naturale, non cesareo...

Eh tu usi il latte e l'acqua costosa!!! io ho smepre usato il neolatte e l'acqua sant'anna in offerta! :lol: so tirchia io... Tanto vale usare sempre quello liquido allora.
Comunque quando mescoli la polvere all'acqua non devi sbacioccare, ma roteare in modo da non far incorporare aria al latte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30394
Anna, ho letto velocemente...4 ore tra una poppata e l'altra, a meno che non dorma, mi sembrano troppe! :roll: :roll:

Val...tanti XXX per la nipotina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30395
Anna quoto sil.... Io da quasi subito ho usato l'artificiale( vai di aptamil, costa poco e lo trovi ovunque, farmacia e super :mrgreen: ) e all'inizione facevo passare 3 di ore.... Solo la notte non la svegliavo a meno che non si svegliasse lei, anzi aumentavo la do se di 30ml per farla tirare di più.... Infatti di notte se ne faceva anche 6 di ore.

Cmq se proprio sulla scatola ti dice 4 ore tu arrivaci gradualmente: parti da 3 e ogni giorno aggiungi 10 minuti, forse cosí si adatterà agli orari
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30396
Per il discorso peso: le mamme pagherebbero per essere a -11 3 settimane dopo il parto :wink:
Dai tempo al tuo fisico.
Non ricordo hai fatto il cesareo? Se no vai di addominali, se si devi aspettare un 6 mesi per farli riprendere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30397
Ieri è spuntato il primo dentino di Giada :mrgreen: !!!!!!!

discorso peso: Annalisa ma da quanto hai partorito?? :roll:
Per me sono passati quasi 8 mesi e sono ancora a + 3/4 Kg dall'inizio della gravidanza, praticamente mi mancano quelli presi nei primi 4 mesi :roll: e credo anche che saranno quelli più difficili da smaltire :twisted:
Se può serviti ti posso dire che io perdevo circa 1 Kg al mese e anche la mia pancia, addirittura quando ho il ciclo la pancia mi si gonfia così tanto che sembro incinta di 5 mesi :roll: non è ancora tornata come prima.....ho un salvagente davvero orrido :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#30399
paprina ha scritto:Per il discorso peso: le mamme pagherebbero per essere a -11 3 settimane dopo il parto :wink:
Dai tempo al tuo fisico.
quoto! io ad un mese dal parto avevo perso si e no 4 kg (ne avevo messi 12,5)
dopo 6 mesi ero tornata come prima, senza particolari diete o sport (allattare aiuta a smaltire, però)

lorena, anche tu non pretendere troppo da te stessa, stai vivendo un periodo iper-impegnato e stressante, è normale consolarsi con un po' di cibo in più... vedrai che col caldo e il mare perderai subito tutto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#30400
Credo che quando smetterò di allattare mi metterò a dieta ferrea perchè così non riesco proprio a vedermi.
Solo che proprio questa mattina ho detto al marito che non ho la forza per smettere perchè Alessio, soprattutto al mattino, mi fa impazzire dalla felicità...
Lo porto in camera e come vede che metto il cuscino contro la boiserie del letto comincia a ridacchiare e ad agitare le manine. Freme, cerca di aiutarmi ad alzare la maglietta, si vede che è felice!
Poi si attacca, fa 4 ciucciate, si stacca, mi guarda e mi fa AAAAAAAAAAAAAAAAH! Sapete quella specie di sospiro soddisfatto di quando si beve un bicchierone d'acqua tutto alla calata... poi si mette a ridere e si riattacca. E io e il marito lì accanto ridiamo anche noi. E' davvero uno spettacolo.
Ecco potrei togliere la poppata della sera, che del resto neppure fa sempre, però non è che mi pesi, il latte c'è e glielo do.
Nel w-e penso che proverò a dargli quello vaccino a merenda, per cominciare a farglielo provare.
La mia paura è che non lo voglia una volta tolto il seno, magari se già lo conosce e lo apprezza, chissà.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30402
lunapiena2 ha scritto:e mi sono imposta di toglierlo solo perchè mi aveva scambiato per il ciuccio notturno e si svegliava anche 6/7 volte per notte per una ciucciatina :twisted:
Ecco, lui ha preso il seno sempre solo per nutrirsi. Ho sempre cercato di consolarlo in modo diverso, e per fortuna devo dire che non è un tettomane :lol: Infatti non lo cerca mai, solo al mattino e un po' alla sera.
Dopo aver visto una mia amica disperata per il comportamento del figlio ho cercato di stare attenta a questo aspetto (lei se l'è cercata a dirla tutta, ma questa è un'altra storia).
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30403
stelli80 ha scritto:Ieri è spuntato il primo dentino di Giada :mrgreen: !!!!!!!

addirittura quando ho il ciclo la pancia mi si gonfia così tanto che sembro incinta di 5 mesi :roll: non è ancora tornata come prima.....ho un salvagente davvero orrido :twisted:
anche io col ciclo ho una pancia enorme, ma tanto ormai mi sono rassegnata, sono quasi al peso di prima ma la pancia e i fianchi non torneranno normali, infatti ho deciso che sabato con il cambio armadi butto tutti i pantaloni vecchi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30404
anna sula questione peso..ci vuoel un pò di tempo..io ho perso subito 6 kg al ritorno a casa dal parto, poi altri 5 nelle settimane successive...e sono arrivata a quota 11 persi
ma ne ho ancora 4-5 che stanno lì a farmi ciao ciao ogni mattina...e mi chiedo se li perderò mai...

quelloc he però più mi dà fastidio è la panza...a volte sembro ancora incinta di 3-4 mesi... :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30405
ho tolto la teta a Sillino da una decina di giorni!
ne prendeva giusto un po' la mattina e la sera...
ora va di gusto di latte vaccino col miele e lo vedo tranquillo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)