La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
anna davvero commovente la dedica di Riccardo :oops: :D

oggi Alessia mi ha fatto un regalone :oops:
si è alzata in piedi da sola!!! :D la mano del papy è servita solo a tenere alti i cuscini o si capottava :lol:
le volevo infilare la calza maglia, ma si ribellava che voleva acchiappare non so cosa sopra il divano, l'ho lasciata fare... :shock: mi sono emozionata :oops:
Immagine

in tanto che ci sono:

un primo piano dopo la pappa
Immagine
donnina vip
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3198
me la presti?!?! deve venire bene al forno con le patate! :lol: :lol: :lol:
è un amore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3200
Tide, e' sempre piu' bella! Mi piacciono tanto le guanciotte, ma quegli occhi ridenti mi fanno proprio morire

#3201
Tide è una meraviglia!!!! :D
Sarà un caso ma in tutte le foto che le fai ha sempre un sorrisone meraviglioso :wink: e ha ragione Gebo, gli occhi sono il ritratto della gioia :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3202
Ora che ci penso... B. non le ha mai avute quelle cosciotte di pollo :D

Oggi tagliando dei 18 mesi, alle 17. Ieri l'ho pesata io, nuda, col pannolino appena messo: kg 11,6. Era nuda perchè mentre la lavavo ha messo la mano sotto al rubinetto stile tappo e ha fatto la doccia ad entrambe :evil: con annesso allagamento del bagno :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#3203
gebo* ha scritto: La mia (ex) pediatra sosteneva che sterilizzare troppo e' controproducente perche' i bambini devono far esercitare il loro sistema immunitario [e questo era continua fonte di discussione con le nonne iper-protettive]
E come dici tu, se leccano il pavimento...
Io lavavo tutto in lavastoviglie regolarmente (lavaggio "forte") e sterilizzavo piu' o meno una volta ogni 7-10 giorni e no hanno mai avuto problemi. Ma forse se usi il LA e' diverso perche' e' piu' facile che rimangano tracce nel biberon che possano diventare una coltura batterica...
Esattamente quello che penso io: gli anticorpi devono pur iniziare a farseli!
Io lavo tutto a mano con acqua calda e detersivo e passo bene con lo scovolino in modo che non rimangano tracce di latte...in lavastoviglie non ho mai provato, dici che ci posso mettere anche le tettarelle in silicone? (ho tutto avent)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3204
Anna73 ha scritto: :arrow: Jndiana: anche Riccardo è stato allattato con LA e ho smesso di sterilizzare quando ha iniziato a gattonare (tra i 5 e i 6 mesi) proprio perchè leccava pavimenti e vetri a + non posso :wink: :lol:
Per la pulizia un po' + approfondita dei biberon (proprio per evitare gli accumuli di cui parlava Gebo) li mettevo in lavastoviglie e poi li risciacquavo bene con l'acqua corrente, nulla di +.
A 8 mesi poi ha iniziato il nido quindi il sistema immunitario si è esercitato per bene 8) (al nido sterilizzavano ancora i ciucci.... ma dipendeva + che altro dal fatto che i piccoletti spesso se li scambiavano :? :lol: )
Grazie Anna, allora farò come voi :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3206
Tide come sempre Alessia è uno spettacolo :D è proprio il ritratto della salute!
Bellissima la foto con gli occhiali da sole!!!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3208
Mi ero dimenticata di dirvelo... Bea ha iniziato con la pappa :D:D:D
Sabato primissima pappa con crema di mais e tapioca, olio e parmigiano... ero già pronta a darle il bibe di latte perchè immaginavo che il primissimo assaggio non sarebbe stato molto gradito...
Se l'è pappata tuttaaaaaaaaa! Ma proprio tutta fino all'ultimo cucchiaino secondo me avrebbe pure leccato il piatto :lol: e come se non bastasse si è mangiata pure la pera :D
Sono proprio contenta, e anche lei lo è... sembrava che non aspettasse altro, infatti era da una decina di giorni che mangiava poco latte, evidentemente era proprio stufa!!
Per ora devo farle il brodo con patata e carota, aggiungere la farina (mais tapioca, semolino o multicereali) e il parmigiano oppure liofilizzato di carne (coniglio o agnello) e 1 cucchiaino di olio (mezzo extravergine e mezzo di mais).
Il peddy è stato piuttosto generico, ha detto di alternare e dopo qualche giorno aggiungere anche le verdure passate,poi aggiungere zucchina bieta e sedano, di carne anche il pollo e di frutta anche la banana.
Mi sa che se ho qualche dubbio chiedo a voi ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3209
Jindiana... un bel passo avanti!

Se il pediatra non te lo ha detto, sappi che il brodo vegetale puo' essere congelato (cosi' lo prepari una volta a settimana).
Fino a che non cominci a darle le verdure passate e anche dopo quelle che avanzano dal suo brodino puoi frullarle, aggiungendo un po' di sale, poi le congeli nelle vaschette per il ghiaccio, in modo da farti una specie di "verduri'" fatto in casa.
(si vede che ho passato troppo tempo a Genova...lo so)

Non ultimo una volta c'erano anche degli ottimi brodini e passati di verdure liofilizzati (Milupa? non ricordo): carissimi ma abbastanza buoni, una salvezza se per una volta non avevi tempo di preparare...

#3210
vojo iniziare a scrivere anche io quiiiiiiiiiiiiiiii!!! :(

uffiiiiiiiiii!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)