La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34801
Vi ringrazio tutte per averci pensato.
Bea sembrerebbe stare bene, gioca e ride tranquilla.La manina la usa(per quanto consente la fasciatura), ci si appoggia, ci cade sopra...sono onestamente sbalordita dal fatto che non le faccia male.
Oggi medicazione, ha pianto un po' ma mi hanno detto che la matrice dell'unghia sembrerebbe esserci ancora quindi "potrebbe anche ricrescere", ma chiaramente non possono darmi certezze.
Venerdì andremo dal chirurgo per controllare che si stia rimarginando correttamente...speriamo bene!
Nonostante passi pochissimo e scriva ancora meno siete sempre meravigliose, grazie davvero di cuore.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34804
Grandi Pirigirls!(bellissimo stò nome!)

Auguri al piccolo Riccardo.

Ho l'ovetto di zippy...e ci metto Ale usando degli accorgimenti per non fargli ciondolare la testa. :mrgreen: e un asciugamano per modellare la seduta.

Per ora è presto da dire, ma con il maritino cerco di avere spazi separati e ritrovare anche un senso di coppia. Vedremo come proseguiremo....quando tornerò a lavoro ci sarà da divertirsi.....
oggi son passata di studio a trovarli e a far vedere Ale.....già chiedono quando rientro..... :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34807
ErinC ha scritto:ha un riduttore, per tutto....in genere metto due sciugamanini(made ikea 8) ) tra l'ovetto e le alette del riduttore all'altezza della testa :mrgreen:
non è un riduttore serio mi sa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34810
buone notizie Piri, bene!

Flavio da un paio di giorni ma soprattutto ieri ha avuto fame più spesso ed è un pò più irrequieto. Quando lo allatto si attacca e stacca tutto nervosetto...
Che mi dite degli scatti di crescita? può essere questo il caso?

... ho un pò il timore che il solo mio latte inizi a non bastargli :roll: :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34811
nancy77 ha scritto:buone notizie Piri, bene!

Flavio da un paio di giorni ma soprattutto ieri ha avuto fame più spesso ed è un pò più irrequieto. Quando lo allatto si attacca e stacca tutto nervosetto...
Che mi dite degli scatti di crescita? può essere questo il caso?

... ho un pò il timore che il solo mio latte inizi a non bastargli :roll: :(
si, può essere!

non dire scemenze Nancy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34812
nancy, io nn ne so molto degli scatti di crescita.
mi pare però durino qualche giorno.

e cmq......i bambini possono avere pure le loro giornate no, anche da piccolissimi.
abbi pazienza.

certo.....se la cosa dura una settimana....allora magari c'è qualcosa.
ma altrimenti.....nn ti preoccupare.

ovviamente, te lo dice una che è andata in paranoia spesso.
ma col senno di poi di capisci che son fasi.
è che sono una dietro l'altra..... 8) :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34813
con Sillina non ne conoscevo neppure l'esistenza...e sono andata qualche volta in paranoia!
con Sillino li ho scoperti per tempo e la cosa m'ha aiutato tanto!
durano anche qualche giorno, loro succhiano di più anche per qualche giorno, la produzione deve avere il tempo di aumentare, poi ricominciano con i soliti ritmi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34814
:arrow: Nancy il latte basta sempre!! Anche secondo me ha uno scatto di crescita. Datevi qualche giorno di assestamento.

:arrow: Piri, ho letto della bimba e son contenta vada meglio. Immagino i tuoi stati d'animo, ma credo che con i bimbi bisognerebbe avere cento occhi ed è impossibile.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34815
Luna, Chiara, grazie!
Spero si sia capito che scherzavo, pure io a volte mi perdo le foto e poi mi dispiace.

Beatrice ed Alessio in effetti si somigliano. Si adorano, lei è tutta coccole e premure, lui non fa altro che tirarle i capelli e i giochi in faccia, ma credo che per lui sia un gioco. Per fortuna Beatrice non ha mai reagito contro di lui, neppure una pacca, niente, si limita a venire da noi piangendo e noi lo sgridiamo. Lui le coccole gliele fa al mattino quando va a svegliarla, la accarezza, le si appoggia sopra, la bacia, è tenerissimo. Però è faticosissimo, quando stanno insieme sono scatenati e corrono sempre il rischio di farsi male, l'altro giorno ho trovato Alessio che camminava sopra il divano :shock: Se sta da solo accende la tv, sale e si siede tranquillo, se c'è lei è un terremoto! E lei la stessa cosa.

Conchicca, volentieri accetto al tua amicizia su FB, ma lì non ci sono le stesse foto.

Piri, sono contenta delle belle notizie :D
Immagine
Immagine