La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3497
picci ha scritto: L'unica cosa è che all'inizio ha l'odore del fieno :lol: :lol: :lol:

Comunque io lo consiglio vivamente a tutti è ottimo!!!
:lol: :lol: :lol:
fa molto stalla!!


senti maaaaaaaaaaaaaaa, secondo te, visto che l'alien nascerà in pieno caldo, se lo prendessi subito in modo da far stare fresca la pulce(casa nostra è pure un forno crematorio)??
ma sto odore se ne va lavandolo o con il tempo? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3498
paprina ha scritto:
picci ha scritto: L'unica cosa è che all'inizio ha l'odore del fieno :lol: :lol: :lol:

Comunque io lo consiglio vivamente a tutti è ottimo!!!
:lol: :lol: :lol:
fa molto stalla!!


senti maaaaaaaaaaaaaaa, secondo te, visto che l'alien nascerà in pieno caldo, se lo prendessi subito in modo da far stare fresca la pulce(casa nostra è pure un forno crematorio)??
ma sto odore se ne va lavandolo o con il tempo? :D
Infatti l'odore è proprio di stalla :lol: :lol: :lol:

Pap la Pula di Farro non si può lavare... per questo si prendono i rivestimanti di cotone così lavi quelli e non il materassino!

Anche la scimmietta è nata con il mega caldo, per di più padano quindi senza vento!!! Non le ho messo niente è stata solo con il body per 15 giorni... mica lo stesse ne... lo cambiavamo...
forse così piccini soffrono meno il caldo... :roll: :roll: :roll:
perché ad agosto non sudava ora è un bagno di sudore!!!

Infatti... abbiamo montato l'aria condizionata a casa 8) 8) 8)

#3499
:oops: :oops:
ops non sapevo che non si lavasse :lol: :lol:


ok allora aspetto..........e se la/lo vedo sudare vado a comprare la stalla
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3500
silvercrystal ha scritto:
Quando è proprio digiuna le do il latte, non subito all'ora di cena, ma prima di metterla a letto.
quello lo faccio anch'io tutte le sere con Ale da quando aveva...boh,forse dai 2 anni più o meno,prima il latte lo subiva ma non è che ne andasse matta....non è come proporre un'alternativa a mio modo di vedere(cioè non è come se fosse:non vuoi la pasta,allora ti do il prosciutto...)è più un rito della buonanotte,che poi incidentalmente nel mio caso serve anche a compensare eventuali carenze caloriche della giornata...qualcuno lo sconsiglia se ci sono problemi di eccesso di peso ma nel mio caso il problema è casomai l'opposto quindi... si va di bibe! :D (anche se ha già 4 anni il suo bibe guai a chi glielo tocca.... :roll: )
Ci sono molti bambini che prendono il latte prima di dormire, lei non ha questa abitudine. La pediatra di una mia amica le ha detto che nella totalità della giornata la bambina dovrebbe bere quasi un litro di latte intero alta qualità. Io ero perplessa per il troppo carico di grassi, ho chiesto alla mia pediatra e lei me lo ha confermato. Anzi, lei ci ha fatto dare da subito il parzialmente scremato, ha detto di non dare l'alta qualità prima dei 3 anni.


Picci, dove l'hai preso il materassino in pula di farro? Ed esiste pure per il seggiolino auto? Io ogni volta che la tiro fuori dalla macchina le dovrei strizzare la testa :roll:
Immagine
Immagine

#3501
Lorena ha scritto:
Picci, dove l'hai preso il materassino in pula di farro? Ed esiste pure per il seggiolino auto? Io ogni volta che la tiro fuori dalla macchina le dovrei strizzare la testa :roll:
L'ho preso in un negozio vicino casa... ma online lo hanno molti siti.

Si esiste anche per l'auto...

Io ho comprato su Nidodigrazia il seggiolino auto e mi sono trovata benissimo :wink: :wink: :wink:

#3502
Chissà dove ce l'hanno da noi, magari riuscissi a comprarlo tra oggi max domani! Sabato partiamo e starà parecchio seduta in macchina...
Immagine
Immagine

#3504
il mondo visto con gli occhi dei piccoli

canaglino ieri aspettava fuori dalla scuola la sorellina più grande
arriva anche la mamma di un compagno della principessa, clamorosamente incinta (manca pochissimo, larga quanto alta)
lui la guarda, misto consapevole ma comunque affascinato
la mamma allora lo saluta
"ciao canaglino..."
"che bella panciona"
"eh sì, lo sai cosa c'è dentro?"
la domanda è ovviamente superflua, infatti...
"sì, lo so, c'è un bambino... anche io ero dentro ad una pancia, quella della principessa, che era dentro a quella della mamma... invece occhidigatta era dentro alla mia..."

gravidanza MATRIOSKA
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3506
Sarà io tuo modo di raccontare, saranno i tuoi bambini meravigliosi, ma io intenersico a tutto ciò che scrivi di loro.
Immagine
Immagine

#3507
canarino con i tuoi racconti hai la capacità di mettermi sempre di buon umore :D
i tuoi bimbi sono troppo simpatici :lol:

#3508
Ho preparato sul tavolo del soggiorno le cose da mettere nella valigia di Beatrice: ho svuotato il suo armadio :shock: Possibile che non riesca a contenermi?
Immagine
Immagine