La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
il weekend con ponte in montagna è andato benone
Alessia ha dormito abbastanza tranquilla come a casa, con qualche risveglio in più, ma ormai ci sono abbituata :evil:
tra domenica e lunedì faceva freschino verso mattina, così dopo la poppata delle 6 :evil: me la sono tenuta nel lettone, in mezzo a noi
piano piano si è impossessata di quasi tutto il mio lato :shock: , la furrrrrba allungava un braccino, una gambina, e si allungava tipo gatto
alla fine ero in bilico sul bordo del letto e lei tutta bella distesa che dormiva beatamente :evil:

ha avuto il suo primo scatto di rabbia, se così si può chiamare
c'erano le ciliege sul tavolo, mia mamma ha pensato bene di dargliene una da tenere in mano, lei non le staccava gli occhi, poi per paura che la mettesse in bocca gliel'ha tolta
non l'avesse mai fatto :shock: una iena!!!
è diventata rossssssssa ed ha pure grugnito :? :shock: ho avuto paura :oops: :lol:

oramai sta in piedi da sola benissimo, si tiene agli oggetti e sposta le gambe rigide per avanzare, non piegando il ginocchio, fa passi talmente lunghi che perde l'equilibrio e va giù di "censured" come una pera :lol:


domandone:
stasera indrodurremo il pomodoro, consigli? ho letto che basta sbollentare i pomodorini, prendo quelli tondi piccolini va bene?? ne metto 2 è giusta come quantità? tolgo la pelle e li schiaccio con la forchetta nella pastina??
ma la pastina va sempre cotta nel brodo??
posso già iniziare a dividere primo dal secondo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3572
tidelady ha scritto:

domandone:
stasera indrodurremo il pomodoro, consigli? ho letto che basta sbollentare i pomodorini, prendo quelli tondi piccolini va bene?? ne metto 2 è giusta come quantità? tolgo la pelle e li schiaccio con la forchetta nella pastina??
ma la pastina va sempre cotta nel brodo??
posso già iniziare a dividere primo dal secondo?
Se hai un passa verdure è meglio, io oltre alla buccia eviterei i semini. Per farli un po' più sapriti li mettevo in una pentola con un pezzo di carota e un pezzettino di cipolla acqua e a fine cottura un goccino di olio. Poi passavo tutto insieme. Comunque anche sbollentati vanno benissimo. Il primo dal secondo puopi già dividerlo. Dipende tutto da lei, se gradisce o meno :wink:

#3573
Io i pomodorini li cuocevo con le altre verdure per il brodo vegetale, poi li spellavo e li frullavo con il resto.
Immagine
Immagine

#3575
canarino ha scritto:vista finalmente la "piccola" esina
a lei il premio porchetta&simpatia 2009
una bimba bellissima
La piccola che :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:
Immagine
Immagine

#3576
Alla fine ieri ho preso un passeggino Poupy
non trovo l'immagine grande. E' questo, ma in grigio e rosso
Immagine
Immagine
Immagine

#3577
In ritardissimo :oops: tanti auguri a occhidigatta (mai soprannome fu + azzeccato: è una meraviglia :wink: )!!!!! :D

Lorena sono felicissima che la piccola abbia iniziato a mangiare la pasta + grossa :wink: speriamo che continui così 8)
Lorena ha scritto:La piccola che :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:
credo sia la piccola di Eso71 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3578
credo pure io che sia la piccola di Eso...

ESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :evil: :evil: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3579
Che brava Alessia! Teresa ha fatto dei notevoli passi avanti in questi giorni, ha cominciato ora a tirarsi su nel lettino e nella culla ma ancora non riesce a gattonare in avanti, si mette in posizione e poi ritorna seduta, è buffissima! Stiamo ancora aspettando i dentini...

Tide io è già un po' che divido il primo dal secondo, a pranzo in genere le do il secondo (carne o pesce con verdure e poi frutta) e a cena il primo (minestrina di cereali con verdure, pasta pomodoro e ricotta, prosciutto e ricotta, verdure e formaggino e poi frutta).
Per il pomodoro io lo metto a bollire mentre faccio il brodo con le altre verdure, poi lo spello e lo asciugo un po' passandolo un minuto in un padellino altrimenti è troppo acquoso. Teresa la pasta al pomodoro solo non la gradisce, forse è troppo acida, io le metto insieme un po' di ricotta e va alla grande :wink:
Immagine
Immagine

#3580
ciao ragazze :lol:
anche noi week end fuori, a parte un tempo da schifo il pupo si è comportato benissimo.
Però son + di due settimane che combatto con il latte, nn ne vuol sentire neanche l'odore, come faccio la pediatra mi dice che è importante che faccia almeno una poppata.
però mangia tutti i tipi di minestrina, pasta e lenticchie, piselli, pomodoro fresco, zucca e zucchine,papate e zucchine solo patate, pesce, ricotta tutto fresco gli omo me li sputa dapertutto.
Tide i prendo 4 pomodori piccoli li faccio bollire, tolgo la buccia i semini e li passo nel mixer poi cucino la pasta nel brodo ci metto un cucchiaino di
reggiano ed uno di olio e voilà.
Immagine

#3582
Viste le sudate che la cucciola si fa in macchina abitualmente alla fine abbiamo comprato questo "famoso" materassino in pula di farro.

Pagato 48 euro.
Sembrerebbe funzionare, anche se è un po' ingombrante e poco adattabile con i seggiolini che hanno il poggiatesta.
Ma si riesce comunque.

Il prodotto è questo qui:

http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm

Linea SCHIENA SANA.

#3583
stellina ha scritto:Che brava Alessia! Teresa ha fatto dei notevoli passi avanti in questi giorni, ha cominciato ora a tirarsi su nel lettino e nella culla ma ancora non riesce a gattonare in avanti, si mette in posizione e poi ritorna seduta, è buffissima! Stiamo ancora aspettando i dentini...

Tide io è già un po' che divido il primo dal secondo, a pranzo in genere le do il secondo (carne o pesce con verdure e poi frutta) e a cena il primo (minestrina di cereali con verdure, pasta pomodoro e ricotta, prosciutto e ricotta, verdure e formaggino e poi frutta).
Stellina come fai a dividere?

La carne come gliela dai? Tagliata a pezzettini piccolissimi? E come la cuoci?

Noi siamo passate al massimo alle vellutate fatte con verdure... :oops: :oops:

#3584
Noi abbiamo cominciato da circa 12 giorni con mela e pera.... ma i vostri bimbi mangiavano da subito cucchiaini interi?
No, perche' Christian si mangia (quasi a tradimento) il primo mezzo cucchiaino, poi non ne vuole piu' sentir parlare.
Insomma, dopo quasi 2 settimane, ancora non abbiamo fatto nessun progresso. Provato frutta fresca, omo di varie marche, ma nessun progresso, di questo passo non introdurro' mai altro!
Immagine

#3585
Dimenticavo...

sabato abbiamo preso un altro paio di scarpe per la cucciolotta, sempre della Balducci.
Non se le vuole più togliere!!! :lol: :lol:
Immagine