La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3633
tide: marò che spettacolo...............ok le guance sono favolose, ma vogliamo parlare degli occhi che sembrano truccati??!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3634
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: Che faccio evito? Lo prendo? :roll: :roll: :roll:
Ciao Picci,

alla fine noi l'abbiamo comprato, quello della Fisher Price, ma non è mai stato utilizzato per quella funzione... :lol: :lol: :lol:
Non posso certo dire che abbia aiutato Beatrice a camminare. E' stato semplicemente un gioco in più, ma credo che ogni bambino abbia comunque la sua storia.
Oggi provo a passare al negozio vediamo un po...
L'ho comprato...

Quello della Fisher Price, naturalemente ieri sera non voleva andare a letto per giocarci... ma come previsto non lo usa come carrellino :lol: :lol: :lol:

#3635
In queste ultime sere è partita la lotta per andare a dormire, non ne vuole sapere! Da quando il padre ha cominciato ad uscire al mattino presto e rientrare tardi lei non vuole mai andare a letto. La sera gli si appiccica a cozza e se la stacco partono le crisi isteriche. Neppure lui la può mettere a dormire! Ieri sera lui ha fatto tardi e non si sono visti per niente... abbiamo cominciato il rito della buonanotte alle 20.30 ed ha fatto un pianto isterico per mezz'ora passando dal lettino, al lettone, al divano, sino a quando non è crollata :shock:
Se tutto questo è dovuto al fatto che sente la mancanza del padre siamo rivinati! I suoi orari andranno avanti così sino ai primi di agosto :shock:
Immagine
Immagine

#3636
Lorena ha scritto:abbiamo cominciato il rito della buonanotte alle 20.30 ed ha fatto un pianto isterico per mezz'ora passando dal lettino, al lettone, al divano, sino a quando non è crollata :shock:
Se tutto questo è dovuto al fatto che sente la mancanza del padre siamo rivinati! I suoi orari andranno avanti così sino ai primi di agosto :shock:
Purtroppo questo è un problema che mio figlio ha da sempre...non si vuole perdere nulla e quindi non cede a meno che non gli venga il colpo di sonno...non esiste un rito x farlo addormentare....decide lui ma io lo devo "forzare" arrestando le sue iniziative (metto a posto tutti i giochi, chiudo tutte le luci e metto il suo dvd preferito...). Quando ci sono feste e gli ospiti vanno via, piange disperato e si deve acceratre che non ci sia piu' nessuno nelle varie stanze....x capire se è disposto a dormire (dice ancora solo mamma e pappa..sti maschi sfaticati!), lo metto nel passeggino x cullarlo e se non fa il pazzo, allora è "cotto", dopo pochi minuti dorme beato..ma io arrivo esaurita...xchè solo con me accetta di dormire...che stress!!!
p.s. forse alle 20.30 è presto?!

#3637
Ragazze mi date un consiglio... voi direte un altro :lol: :lol: :lol:

La prossima settimana portiamo la scimmietta al mare!!! Cosa le metto?

Costumino? Nuda? Pannolino?

Se costumino... quale? Quello "contenitivo"? Quello intero con salvagente incorporato?

#3638
picci ha scritto:Ragazze mi date un consiglio... voi direte un altro :lol: :lol: :lol:

La prossima settimana portiamo la scimmietta al mare!!! Cosa le metto?

Costumino? Nuda? Pannolino?

Se costumino... quale? Quello "contenitivo"? Quello intero con salvagente incorporato?
eviterei il nudo (per questioni igieniche, eh! :lol: :lol: )...io le mettevo il costumino, senza pannolino...e magari portane una bella scorta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3640
dammispazio ha scritto:nudo!

quanto tempo ha?
9 mesi.... :D :D :D

Certo non è che la spiaggia sia pulitissima... :roll: :roll: :roll:

#3641
picci ha scritto:
dammispazio ha scritto:nudo!

quanto tempo ha?
9 mesi.... :D :D :D

Certo non è che la spiaggia sia pulitissima... :roll: :roll: :roll:
proprio per quello....hai mai fatto caso a quanta polvere c'è nella sabbia?!?!
e poi, entra da tutte le parti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3642
ah beh il mio a 6 mesi (la prima estate) era gia schizzinoso
se ne stava bello comodo sul lettino :wink:

a 18 pure....non si toglieva i sandalini per camminare

e si puliva le mani continuamente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3643
dammispazio ha scritto:ah beh il mio a 6 mesi (la prima estate) era gia schizzinoso
se ne stava bello comodo sul lettino :wink:

a 18 pure....non si toglieva i sandalini per camminare

e si puliva le mani continuamente :roll:
la mia no, è un pesce nato! :lol: :lol:
mai avuto paura della sabbia, anzi...se la mangiava proprio, temevo che faccesse le palline di cemento invece che la c@cc@! :lol: :lol:
per l'acqua, poi....il problema era ed è il contrario, non riusciamo mai a farla uscire! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3644
dammispazio ha scritto:ah beh il mio a 6 mesi (la prima estate) era gia schizzinoso
se ne stava bello comodo sul lettino :wink:

a 18 pure....non si toglieva i sandalini per camminare

e si puliva le mani continuamente :roll:
La mia è già "zingarella" di suo... gioca con terra, i fiori... insomma è sempre sporca!!! Non penso che avrà problemi con la sabbia... le prendo il cstumino quindi? Ma semplice o "contenitivo" :roll: :roll: :roll:

Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa... partiamo venerdì verso le 17 quindi non cena a casa... abbiamo da fare 500 km... ma se io per una cena le ridò il latte? Magari con i biscotti... :oops: :oops: :oops: Che dite? E' meglio di no?

#3645
eh eh eh
latte e biscotti va sempre bene no? se mangia gli omo o anche se non gli mangia per una volta non le succede nulla :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always