La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42407
nancy77 ha scritto:Grazie mille Dressy :wink:
vedrò quale trovo.

La crema è per prevenire giusto?
si esatto :wink:
x il dopo io ho sempre usato del gel all'aloe che avevo già in casa, oppure...niente!!

E' vero, anche a me alcuni che hanno quello della chicco hanno detto che non serve a tanto, però con quello che uso io l'anno scorso ci siamo trovati bene...eppure dovrebbero essere la stessa cosa :roll:
Bo l'unica è provare :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42410
tommaso ha vinto una gita al ps ieri sera!
aveva ancora male all'orecchio.. la pediatra il venerdì sera nn c'è.. è raggiungibile tramite cellulare ma chemenefacevo della reperibilità telefoninica? per sentirmi dire: signora vasa al ps?? :evil: piangeva come una fontana toccandosi l'orecchio.. gli ho dato una tachipirina e via.
meno male che nn c'era nessuno in sala d'attesa :mrgreen:
e così abbiamo fatto tutto nel giro di 40 minuti.. ha vinto un'otite poverino e l'augmentin per una settimana.

oh io la cambio sta pediatra.. nun me piace per niente.
se la chiamo per un'emergenza (quando tommaso magari aveva quasi 40 di febbre!!) mi dice che c'ha troppa gente e sarebbe meglio un altro gg..
ma cavolo se ti chiamo per una emergenza vuol dire che ho bisogno altrimenti nn mi farei 2 ore di fila nella sala d'attesa del tuo studio con la speranza che tu mi guardi un bambino febbricitante ti pare?!! :evil:

quasi quasi quando nasce Biola approfitto, scelgo per lei un altro pediatra e poi faccio fare il cambio anche a lui. :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42412
arianh ha scritto:Lore, prova, ma nn pensare chissá che cosa! I pediatri della adl ci sono solo ed esclusivamente negli orari di ambulatorio, se hai un'emergenza ti possono dare consulenza ma non visitare... Tentarne un'altra comnque non guasta
no no non pretendevo mica che aprisse lo studio solo per me!
ma è successo varie volte che avessi bisogno di lei perchè tommaso stava seriamente male.. magari prima provavo a parlare con la segretaria.. per sapere se quel giorno ci fosse un buchino.. alla risposta quasi sempre negativa di solito me la son fatta passare al telefono.. spiegandole la situazione e lei è stata sempre sempre scoglionata :evil:
ripeto: se non è un'emergenza nn mi passa nemmeno per il cervello di chiamarti e chiederti se gli puoi dare un'occhiata veloce.. ma certe volte siamo stati costretti perchè magari aveva la febbre alta e stava male.. uno prima di andare al ps prova dalla pediatra se è un gg di visita mi sembra anche normale.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42414
arianh ha scritto:Ah, certo, quello é giusto. Personalmente non ho mai avuto emergenze e n so come si comporta la mia, ma so giá che é una dottoressa che prima dei 3 giorni non visita
3 gg? cavolo! no la nostra se chiamo la mattina per la sera se c'è un posto libero lo posso tranquillamente fissare..
il problema è quando nn c'è un posto libero! :evil:
forse se avesse un altro tono al telefono mi farebbe un'altra impressione.. ma sembra sempre che le faccia un'enorme fatica stare lì. :evil: ma purtroppo nn s'è scelta un lavoro con timbratura del cartellino alle 17.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42416
frozenlady ha scritto:Lore pensa che la mia non e' nemmeno reperibile telefonicamente :shock: risponde solo dalle 8.30 alle 9.30 del mattino :?
Anche la mia però dalle 7:30-8:30
In altri orari non rispondw. Qui ndi se le viene la febbre alle tre del pomeriggio, risponde la mattina dopo e ora che mi da l appuntamento. ..io chiamo il privato e via.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42417
Io sono estremamente contenta del pediatra ASL.
Ci ha dato pure il numero di cellulare, possiamo chiamarlo quando vogliamo :roll:
Ovviamente in orari "umani".
Per ora ne abbiamo avuto davvero poco bisogno, l'ho visto solo per le visite programmate.
Ma quando ho necessitato di un consulto al volo, l'ho sempre trovato ed è stato estremamente disponibile :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42418
Ho mandato D in farmacia per la "questione zanzare", mi ha portato la crema protettiva alla calendula della weleda.
E' indicata per il cambio pannolino, ma visto che è comunque lenitiva andrà bene anche per le punture di zanzara?
O devo cambiarla secondo voi? :roll:



Bene, non sono l'unica a non essere soddisfatta della pediatra dell'asl.
La nostra sembra abbastanza disponibile, ma è anche vero che l'ho chiamata pochissimo perchè mi fido poco :?
Così mi rivolgo di più al pediatra privato di famiglia, che risponde sempre a qualsiasi ora e giorno
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42420
Boh, forse sono per il troppo lascia passare io, ma di certo non ho mai chiamato la pediatra subito appena aveva ualcosa preciso che non ha mai avuto febbre molto alta e comunque non gestibile conla tachipirina, quindi ho sempre potuto aspettare il mattino successivo nell'irario chiamate e se ce n'era bisogno mi ha sempre fatto rendere appuntamneto con la segretaria. Per il virus intestinale non l'ha mai visitata una volta, peró alla fine io non ho mai riciesto che la visitasse, anzi ormai manco la chiamo piú. Parto di fermenti lattici e le d da bere cose zuccherate, se la situazine peggiora parto con il tiorfix. Peró ripeto, mai avuto febbre troppo alta e non gestibile da doverla chiamare al momento, quindi a me va bene cosí...ho provato a chiamarla fuori orario na volta (pensavo che se non fosse in ambulatorio non avrebbe risposto) per una dermatite che non lasciava tranquillo il nido, mi ha detto che al momento non poteva vederla, ma che se la bambina non dava segni strani era proprio dermatite, e cosí é stato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine