La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42633
che dolce martina!!!

ma se compilo la domanda nido e domani la porto???scade il 31,e visto che non è che sia sempre libera....meglio agire!!!

sulla domanda,nido e spazi gioco hanno la solita, non capisco come segnare i miei,sono esodati,quindi sono considerati lavoratori? mia mamma dice di si,perchè cmq mica viene pagata dall'inps.... e poi luogo di lavoro.....io sono libera professionista,lavoro anche fuori città, non ho un unico posto fisso. se metto fuori città ho più punteggio,ma poi se ho un controllo?

devo mettere in sicurezza casa!coprire gli spigoli e poi cercare di bloccare il mobile basso di salotto...solo che si apre a push! come ale ci si appoggia per alzarsi in piedi,si appoggia e lo apre!si apre da sopra,quindi una vera tagliola per le sue dita!!! ah stì mobili moderni!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42634
arianh ha scritto:Boh, forse ha capito che se la fa subito non la tormento per un pó.
Il problema é a spasso, anche se le scappa non la fa nel water
Una mia amica andava in giro col vasino in una busta!

A leggervi mi rendo conto del cXXo avuto con Beatrice! :shock: Alessio me lo farà scontare tutto!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42636
:arrow: Ragazze, venerdì vado a riprende Alessio dai suoceri e li trovo tutti emozionati. Prendono il sapentino, cliccano sulla U dove c'è il disegno dell'UVA e Alessio esclama: UVA! Che emozione pure per me! E la prima parola di senso compiuto che pronuncia dopo mesi e mesi!
Poi ho testato che avesse davvero capito facendogli vedere l'uva in altre forme (un adesivo, l'uva di plastica di B., ecc) e ha effettivamente acquisito la parola.
Poi ieri mattina, vestendolo per andare ad una comunione gli ho chiesto: ed oggi di che colore vuoi la cravatta?
BLU!
Anche qui, qualche altro "test" ed in effetti ha associato bene la parola al colore! Che bello! Speriamo vada avanti aggiungendo nuove paroline. :D

:arrow: Bella Martina!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42638
Bellissima Martina e bravissimo Alessio :D

Ari per il vasino non so che dirti, il mio vuole stare sul water come i grandi quindi niente riduttore e niente vasino, solo tanto mal di schiena da parte mia

A breve (spero) decideremo per le ferie e quindi anche la data per lo spannolinamento.... paura :shock:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42641
...entro a gamba tesa per sfogarmi...

siccome sto periodo non era abbastanza nero settimana scorsa mi accorgo che Giorgio ha qualcosa che non va...è stranamente irrequieto e puppa poco e si lamenta.
Vado dalla pediatra che gli fa uno stick delle urine e mi dice che forse è un'infezione alle vie urinarie.
facciamo gli esami delle urine ha i globuli bianchi a 600 :shock: devono essere 0.
subito antibiotico. se prima mangiava poco ora meno.
ieri mattina mi sveglio col seno destro dolorante. mi tocco e mi sembra di essere tutta pesta.
mi guardo allo specchio e vedo che c'è un'enorme macchia rosso fuoco che mi parte dall'alto del seno e mi prende tutta l'areola.
mastite maremma cignala :x :(

il medico mi ha dato 4 compresse di ananase il giorno ma se non sto meglio fra un paio di gg devo iniziare l'antibiotico...
voglio piangere...