La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43426
AleBi :shock: non avevo letto dell'incidente di Bibi :(
Immagino che tu sia andata fuori di testa...anche questa non ci voleva, ma Bibi è davvero una super bimba e fortunatamente si tratta di denti da latte...un abbraccio e un bacio alla piccola coraggiosa!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43427
Mammamia quanti aggiornamenti
Alebi, mi dispiace per la piccola, ma leggo che è davvero un portento di consapevolezza e di ironia :D

Piriiiiiiii bentornata, manchi tanto anche a me....
la vita privata come procede?

Ieri pomeriggio siamo state 2 orette al nido dove andrà a settembre
tutto l'anno questo nido offre uno spazio il giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30 a tutti ii bambini non iscritti per favorire la socializzazione e la sperimentazione tra pari, con le mamme presenti...
purtroppo non ho mai potuto portarcela perchè in quel giorno e quegli orari lavoro sempre, ma ieri vistoc he era il nostro anniversario di matrimonio mi erolasciata il pomeriggio libero e siamo andate...

miriam si è divertita tantissimo, ha giocato, ballato cantato e fatto merenda con gli altri bimbi....speriamo bene, inntanto ha avuto modo di familiarizzare con il contesto
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43429
Federinik ha scritto:E' online il nuovo numero di Uppa (peccato perche' su quelo vecchio c'era un articolo sul naso chiuso che magari a qualcuna di voi poteva servire).
Lunaspina a pag.30 c'e' un articolo sui bambini che non mangiano, di Piermarini, ho pensato a te, magari ti interessa.
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43431
GRIFONDORO ha scritto:
Nancy, come va? questo tempo di m.... , non si riesce a guarire dai malanni!
Anche i mostri sono raffreddati e faccio aerosol con Clenil e va un pò meglio (almeno la notte riescono a respirare e quindi dormono). Pulirgli il naso è una prova di forza...ci vogliono due persone e urlano come se li stessimo scuoiando (anche solo per pulire con il fazzoletto, non vi dico per usare il Narhinel)
Ciao cara!
Flavio sta meglio, ma è ancora raffreddato e anche lui odia farsi pulire col fazzoletto (e spesso fa prima di me e usa la sua manica!) per non parlare dello spray...
Ma è tornato il solito bimbo vivace e movimentato! Oggi in un batter d'occhio l'ho trovato che stava tirando tutte le foglie di pianta e con le mani piene di terra :evil:
Io sono ancora cotta ma pazienza! Certo che se il tempo si decidesse a migliorare... :twisted:

Non riesco a leggere indietro, spero stiate tutte/tutti bene mamme e piccoli :wink:

:arrow: Erin l'altro giorno sono riuscita a vedere il video di Ale coi pesci :)
Che ometto! Sta già in piedi abbastanza bene, nonostante non sia proprio leggero leggero 8) Bravo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43432
c'è in giro un virus gastro-intestinale?

ieri sera tommaso ha fatto cacca sciolta :? e si è sporcato tuttttto.. :?
oggi pomeriggio siamo tornati a casa dal pranzo dei miei suoceri, e loremiro si è accorto che era caldino: febbre a 38. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43437
tommy insomma. :?
stanotte alle 2.00 gli ho misurato la febbre.. 38.1. ancora nn abbastanza per prendere la tachipirina.. ma ero un po' preoccupata che salisse. alle 3.00 poi io ho la misurazione della glicemia.. insomma s'è dormito davvero poco.
oggi la febbre nn ha mai superato i 37.5.
ma è arrivata la tosse :?: :?: :?:
ed è un po' noioso..
emmenomale che sarebbe pure una bellissima giornata per stare fuoriiii!!!!!!! :(


:arrow: auguri per i 4 mesi del Principe leo :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43438
Auguri a Leo.

:arrow: lore vedrai che domani starà ancora molto meglio.

Oggi siamo stati ad una comunione; il piccoletto è stato bravissimo, nn ha mai pianto, ha dormito per tre ore di fila, nonostante la musica, ha sorriso a tutti e stato buono buono nella sua navicella. Son belle soddisfazioni se penso che con Ale nn potevo andare neanche ad una festa di "paese" senza che nn piangesse o volesse venire in braccio.
In compenso il fratello c'ha fatto dannare: voleva buttarsi a mare, poi salire sulle barche, poi "zappare" la sabbia con una paletta alla fine ha ha chiuso da "depravato": c'era una bambina della sua età, hanno stretto amicizia e Ale essendo molto "esuberante" l'abbracciava e baciava sulla bocca. Questa bimba alla fine stanca di queste sue smancerie, l'ha rifiutato e lui s'è arrabbiato: l'ha presa, l'ha abbracciata, baciata e poi l'ha gettata per terra e ci si è buttato sopra. Il padre voleva morire per la vergogna.
La bambina s'è terrorizzata
Dopo tutta questa giornata adesso è ancora sveglio e s'è svegliato alle 7 (ieri sera s'è addormentato alle 02.30 passate) e nn ha fatto neanche il pisolino pomeridiano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43440
uffa Lore! :?
ma lui come sta? sempre mogio mogio?

Mary...guarda che siamo ancora in tempo per riportarli indietro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)